Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco info catalizzatore Arrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco info catalizzatore Arrow

    Ciao ragazzi, attualmente monto ancora lo scarico originale, avevo intenzione di cambiarlo solo per l'estetica, non mi interessa recuperare cavalli ma neanche perderli.

    Vorrei chiedere se qualcuno sappi quali terminali montano sul catalizzatore arrow, se non ha bisogno di centralina race, e se la moto va bene comunque

  • Font Size
    #2
    Io ho scarico Arrow con collettore kat (kat tolto solo tubo) e mappa race.

    Se togli il kat devi mettere mappa Race, con Kat puoi tenere mappa std.




    Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie, quindi anche se il cat non ? akrapovic posso tenere mappa standard.

      sul cat monta solo terminali arrow e akrapovic?

      a me sinceramente piace l'austin racing gp2r in titanio, non mastico bene l'inglese ma da quel che ho capito lo fanno anche per collettori akrapovic, ma ho il dubbio che l'austin monta solo senza cat.

      Sapete se ci sono in giro scarichi simili all'Austin Racing, insomma specie motogp?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti sconsiglio l'Austin...





        Tornando seri:

        non per una questione estetica, ma principalmente per una perdita in termini di prestazioni, rendimento, e la non trascurabile rumorosit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hahahaha, cosa mi consigli di simile ma sempre mantenendo il cat?

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'austin non solo non ?' catalizzato ma non ?' neanche omologato per il rumore quindi totalmente fuori legge

            Comment


            • Font Size
              #7
              La lunghezza totale ed i diametri interni dovrebbero allinearsi alle quote Akra altrimenti, fai peggio. L'Austin piace molto anche a me, ma vale quanto ti ho detto

              Di estetica simile ma congeniali ad un corretto rendimento, non ne conosco in commercio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi alla fine akra.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 999Nocturne View Post
                  Quindi alla fine akra.
                  oppure Arrow




                  non il secondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho visto il nuovo SC, dovrebbe montare avendo il raccordo Arrow con diametro di uscita 60 mm:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'? anche l'HP Hydroform molto bello,ma non so dirti se monta sul catalizzatore Akra...credo lo abbia Andy!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'HP Hydroform piace molto, solo che ? tutto intero fino ai collettori, quindi niente tubo catalitico.

                        Sp-Project contattata per info, ho chiesto se lo scarico ? catalitico o se per lo meno monta su tubo catalitico akra o arrow, appena mi rispondono di faccio sapere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusa,ma mi sembra di ricordare che l'Arrow avesse il catalizzatore dentro al collettore,e che si potesse anche estrarre essendo del tipo a "cartuccia"...quindi a cosa ti servirebbe il catalizzatore Akra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ho ancora il catalizzatore, ne ho trovato uno arrow ad un buon prezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 999Nocturne View Post
                              L'HP Hydroform piace molto, solo che ? tutto intero fino ai collettori, quindi niente tubo catalitico.

                              Sp-Project contattata per info, ho chiesto se lo scarico ? catalitico o se per lo meno monta su tubo catalitico akra o arrow, appena mi rispondono di faccio sapere...
                              Non ? catalitico, ho chiesto giusto un paio di giorni fa! Peccato perch? costa la met? dell'Akra e sarebbe stato un'ottima alternativa senza comprare la centralina Race...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X