Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coprire le pance della 250...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coprire le pance della 250...

pi? calore nelle pance=pi? potenza?

• Font Size
    Mmmmmmmh....non saprei....aspettiamo qualcun'altro....
    Bella domanda cmq....

Comment

• Font Size
      me lo sono sempre chiesto, ma non so propio.................

Comment

• Font Size
        non centra niente...ma ha i miei stessi stivaletti!!!

secondo me ? per evitare la dispersione di calore che forse piu che dare piu potenza potrebbe andare ad intaccare il funzionamento di aqualche altro componente (vi ricordo che sono abbastanza incompetente in questo hehe)

Comment

• Font Size
          sono delle fasce termike ke si applicano sulle pance delle marmitte a due tempi x ottimizzare un range di utilizzo della moto,in quanto mantenendo caldo il corpo dell'impianto i gas si muovono diversamente ke a temoperatira standard sapevo ke la parte finale migliorava gli alti, ma la parte centrale lo ignoro... (anke io le avevo sul mio 125ino )

Comment

• Font Size
            ...bruttissimi gli stivali cmq !

Comment

• Font Size
              Non era quella roba li per l'effetto venturi? Non prendetemi sul serio, l'ho sentito dire.......

Comment

• Font Size
                l'effetto venturi ? l'effetto "risukkio" quando una massa di gas passa in un condotto di sezione differente, si presenta nei carburatori e nelle marmitte, ma anke in tutte le applicazioni in cui il gas ke circola deve viaggiare in condotti con diametro differente...la fasciatura serve x scaldare sta zona...ma magari nun me ricordo pi? io...

Comment

• Font Size
                  un uggello venturi c'? gi? nella marmitta.. poi che servano per quello.. nun zo proprio...
                  insomma mi sembra strano che ci mettano degli stracci... non potevano isolarla con del materiale interno??
                  forse dipende dal clima, boh..

Comment

• Font Size
                    bhooo....mai viste sta cosa

Comment

• Font Size
                      interessante questione....parlandone anche oggi con andre (anche se ? stata solo accennata l'argomentazione non se n'? parlato in dettaglio...)...tra l'altro nn avevo ancora visto sto post...eheh...

grande venere gli stivaletti sidi...fighissimi...eheheh...

Comment

• Font Size
                        Ho visto gente ke utilizzava...ma nn s? il funzionamento giusto...ma nn ? niente di ke!!!

Comment

• Font Size
                          si appunto non credo che si abbia chiss? che rendimento....

Comment

X
                          Working...
                          X