pi? calore nelle pance=pi? potenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coprire le pance della 250...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 236
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
non centra niente...ma ha i miei stessi stivaletti!!!
secondo me ? per evitare la dispersione di calore che forse piu che dare piu potenza potrebbe andare ad intaccare il funzionamento di aqualche altro componente (vi ricordo che sono abbastanza incompetente in questo hehe)
Comment
-
sono delle fasce termike ke si applicano sulle pance delle marmitte a due tempi x ottimizzare un range di utilizzo della moto,in quanto mantenendo caldo il corpo dell'impianto i gas si muovono diversamente ke a temoperatira standard sapevo ke la parte finale migliorava gli alti, ma la parte centrale lo ignoro... (anke io le avevo sul mio 125ino
)
Comment
-
l'effetto venturi ? l'effetto "risukkio" quando una massa di gas passa in un condotto di sezione differente, si presenta nei carburatori e nelle marmitte, ma anke in tutte le applicazioni in cui il gas ke circola deve viaggiare in condotti con diametro differente...la fasciatura serve x scaldare sta zona...ma magari nun me ricordo pi? io...
Comment
-
un uggello venturi c'? gi? nella marmitta.. poi che servano per quello.. nun zo proprio...
insomma mi sembra strano che ci mettano degli stracci... non potevano isolarla con del materiale interno??
forse dipende dal clima, boh..
Comment
-
interessante questione....parlandone anche oggi con andre (anche se ? stata solo accennata l'argomentazione non se n'? parlato in dettaglio...)...tra l'altro nn avevo ancora visto sto post...eheh...
grande venere gli stivaletti sidi...fighissimi...eheheh...
Comment
X

Comment