Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUONO COME V?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUONO COME V?

ciao tuonati vorrei un consiglio da tutti voi,sono in procinto di comprare una TUONO 1000(se tutto v? bene),vorrei sapere pregi e difetti di questa motoretta
    tenuta di strada,consumi,affidabilit?,motore ecc. ecc. ora ho una SV1000 S la cambio solamente xch? non mi trovo con i semi manubri ma x il resto ne sono contetissimo .
    ciao a tutti
    avrei trovato un TUONO modello 2003 rossa nuova a 10000? che dite?
    a quando il nuovo modello se ? imminente posso tirare ancora d + il prezzo.
    ciao

• Font Size
    Che dirti qui dentro non troverai pareri molto obbiettivi , siamo tutti innamorati della Tuono e un motivo ci sara'... Ti posso dire che e' una moto divertentissima da guidare e che problemi meccanici particolari non ne presenta, quindi se ti piace prendila e non pensarci troppo...

La Tuono 2003 rossa a 10.000 euro mi sembra una quotazione esagerata , nuova costa poco di piu'...

Sevezz.

Comment

• Font Size
      Originally posted by puffin
      Che dirti qui dentro non troverai pareri molto obbiettivi , siamo tutti innamorati della Tuono e un motivo ci sara'... Ti posso dire che e' una moto divertentissima da guidare e che problemi meccanici particolari non ne presenta, quindi se ti piace prendila e non pensarci troppo...

La Tuono 2003 rossa a 10.000 euro mi sembra una quotazione esagerata , nuova costa poco di piu'...

Sevezz.
      Quoto sia per la prima parte che per la seconda......troppo 10.000 !!

Comment

• Font Size
        io del 2004 con 2300 km presa a 9200 dando dietro una sv... la moto immatricolata a giugno io l'ho presa a novembre ditemi voi se sono andato bene...
        alla fine la tuono mi ? finita 9000 euretti

Comment

• Font Size
          Originally posted by puffin

Sevezz.
          a parte i colori che cosa cambia dal modello 2003 al 2004 al 2005
          grazie x la dritta chieder? uno sconticino,il prezzo giusto x una TUONO modello 2003 nuova qual??
          ciao

Comment

• Font Size
            Io ho provato sv 1000 e mi ha stupito il motore.
            La Tuono ha una ciclistica a livello di qualit? delle sospensioni, frenata che la Suzuki si sogna.
            Questa la mia sintesi.

Comment

• Font Size
              beh se interessa, io venerdi vado in concessionario per rientrare la mia e firmare per la factory.

piuttosto che dala a loro,se ti interessa, marzo 2004 grigio metallizzato 6500Km perfetta. 8500 eurix mi sa che conveniente per entrambi. ti mando mex privato col telefono.

ciao

Comment

• Font Size
                xx

2003, 10000 eurini????? quotazione esagerata, io del sett 2003 l'ho pagata 7.500

Comment

• Font Size
                  Mi sembra che la moto che ha trovato il ns. amico sia modello 2003 (che cambia dal 2004 solo per la colorazione, che... opinione personale... era meglio nel 2003) ma nuova... quindi la quotazione non ? esagerata (anche se sicuramente pu? spuntare un p? di sconto che non guasta mai!).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stevez
                    Mi sembra che la moto che ha trovato il ns. amico sia modello 2003 (che cambia dal 2004 solo per la colorazione, che... opinione personale... era meglio nel 2003) ma nuova... quindi la quotazione non ? esagerata (anche se sicuramente pu? spuntare un p? di sconto che non guasta mai!).
                    Si mi sembra che nuova possa valere 9.000 ?, ma bisogna vedere chi ? disposto a ritirare un SV 1000! perch? se ? vero che molti conce non ritirano l'usato Aprilia, lo stesso, se non peggio, pu? dirsi della Suzuki, in particolar modo per SV 1000 che gi? non vendono nuove viste le promozioni (anche meno di 7.000 ?!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                      Ti dico semplicemente che ? una moto fantastica, ti fa battere il ogni volta che ci sali sopra e giri la chiave prendila non ti pentirai

Comment

X
                      Working...
                      X