Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Serre ne riparliamo tra un anno con quale hai speso di pi?,
Revisione morte rsv4 + di 4000 € contro revisione motore BMW 1500 €.
RSV4 moto rivettata (a meno che tu non la usi x deambulare in pista da amatore) contro BMW che ? un missile e una vara moto da corsa.
Io dico che non c'? paragone, ok il fascino aprilia, ma se ci devi correre.......non scherziamo!
Non parliamo del mercato poi.......Bmw le vendi come il pane, aprilia nemmeno a parlarne.
Ps poi al Mugello ti faccio vedere le cartacce di quanto mi sono costatati gli ultimo 500 km con questa spledindida,magnifica e supersonica rsv4...... Mi ci sarei potuto comprare quasi una bmw usata.
Revisione morte rsv4 + di 4000 ? contro revisione motore BMW 1500 ?.
RSV4 moto rivettata (a meno che tu non la usi x deambulare in pista da amatore) contro BMW che ? un missile e una vara moto da corsa.
Io dico che non c'? paragone, ok il fascino aprilia, ma se ci devi correre.......non scherziamo!
Non parliamo del mercato poi.......Bmw le vendi come il pane, aprilia nemmeno a parlarne.
Ps poi al Mugello ti faccio vedere le cartacce di quanto mi sono costatati gli ultimo 500 km con questa spledindida,magnifica e supersonica rsv4...... Mi ci sarei potuto comprare quasi una bmw usata.
Scusa Metal.....non ho ben capito dove corri e che campionato o trofeo fai....
Bene se cambi per l affidabilit? e perch? vuoi il BMW .....ok .....ma se mi dici che la cambi perch? non sei un amatore ma un pilota che corre....scusa ma devo dissentire.....corri su una sola pista tutto l anno e su vari kartodromi......le piste vere sono altre dove sicuramente la superiorit? BMW verrebbe fuori....
Mio pensiero personale...
4000 revisione??????
Ma se solo il cambio rsv4 800 contro 1500 di bmw???? :
Bho
Metal cosa ti dissi due anni fa???
Che se la usavi solo per correre bmw o sbaglio
Ma non per l'affidabilita
Una moto affidabile ? la gsx non la BMW
Poi contenti voi contenti tutti no
Per me l importante e' che ci divertiamo
Bene se cambi per l affidabilit? e perch? vuoi il BMW .....ok .....ma se mi dici che la cambi perch? non sei un amatore ma un pilota che corre....scusa ma devo dissentire.....corri su una sola pista tutto l anno e su vari kartodromi......le piste vere sono altre dove sicuramente la superiorit? BMW verrebbe fuori....
Mio pensiero personale...
Dimmi, dove ho scritto di essere un pilota?
Poi a parte questo ? dal 2008 che faccio solo gare e di moto ne ho avute alcune. Credo che una briciola di esperienza la posso anche avere x permettermi di esprimere un giudizio personale e basato su fatti documentabili.
Poi non credo che sei pilota ( meglio amatore veloce, dato che i piloti sono quelli che corrono per conto terzi mentre l'amatore veloce che ti fa le garette e i trofei si paga tutto col sudore della fronte e lacrime di sangue) solo se sei stato in tutte le piste del mondo.
Detto questo visto che sembra che ne sai pi? tu, levami una curiosit?. ...sei mai andato al mugello con la rsv4? In quanto hai girato?
Risp e magari mi convinci del contrario.
4000 revisione??????
Ma se solo il cambio rsv4 800 contro 1500 di bmw???? :
Bho
Metal cosa ti dissi due anni fa???
Che se la usavi solo per correre bmw o sbaglio
Ma non per l'affidabilita
Una moto affidabile ? la gsx non la BMW
Poi contenti voi contenti tutti no
Per me l importante e' che ci divertiamo
Un grande amico che corre con bmw e non passeggia, roba da 55 al Mugio dopo 4000 km ha aperto il bmw e ha fatto cambiare tutto con 1500 euro ( e nemmeno era cos? necessario vedendone l'usura).
Io quanti ne ho spesi te lo faccio vedere di presenza e in 500 km sono gi? al secondo cambio rotto (e in questa pista non uso nemmeno la quinta e la sesta, menomaleeee).
Un grande amico che corre con bmw e non passeggia, roba da 55 al Mugio dopo 4000 km ha aperto il bmw e ha fatto cambiare tutto con 1500 euro ( e nemmeno era cos? necessario vedendone l'usura).
Io quanti ne ho spesi te lo faccio vedere di presenza e in 500 km sono gi? al secondo cambio rotto (e in questa pista non uso nemmeno la quinta e la sesta, menomaleeee).
Ti credo sua parola!!!!!
Ps sono a Reggio Calabria che viaggio iinfinito
Comment