Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confessione.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    invece, se ce ne era bisogno di dirlo hai fatto benissimo........

fancul0 i krukki e le loro cariole !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      invece, se ce ne era bisogno di dirlo hai fatto benissimo........

fancul0 i krukki e le loro cariole !!!!
      Ti straquoto,una moto si scegli x le emozioni che ti d?!non per essere una protesi del "pene",tanto rimane sempre lungo uguale!!!!

Comment

• Font Size
        Araleeeee mischiata o no ma che stiamo a parlare di aria fritta?????
        Tra 10 anni la v4 sar? u a signora moto ancora
        La kaea w BMW hahahahaa

Poi scusate vorrete mica mettere in discussione e la rsv4!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Chiedi al tizio se si prende la miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

In questo momento darei l'anima per passare a bmw !
          Serre ne riparliamo tra un anno con quale hai speso di pi?,

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis;91224[7
            Serre ne riparliamo tra un anno con quale hai speso di pi?,
            Revisione morte rsv4 + di 4000 € contro revisione motore BMW 1500 €.

RSV4 moto rivettata (a meno che tu non la usi x deambulare in pista da amatore) contro BMW che ? un missile e una vara moto da corsa.

Io dico che non c'? paragone, ok il fascino aprilia, ma se ci devi correre.......non scherziamo!

Non parliamo del mercato poi.......Bmw le vendi come il pane, aprilia nemmeno a parlarne.

Ps poi al Mugello ti faccio vedere le cartacce di quanto mi sono costatati gli ultimo 500 km con questa spledindida,magnifica e supersonica rsv4...... Mi ci sarei potuto comprare quasi una bmw usata.
            Last edited by Metal-Tek; 11-08-13, 07:00.

Comment

• Font Size
              Revisione morte rsv4 + di 4000 ? contro revisione motore BMW 1500 ?.

RSV4 moto rivettata (a meno che tu non la usi x deambulare in pista da amatore) contro BMW che ? un missile e una vara moto da corsa.

Io dico che non c'? paragone, ok il fascino aprilia, ma se ci devi correre.......non scherziamo!

Non parliamo del mercato poi.......Bmw le vendi come il pane, aprilia nemmeno a parlarne.

Ps poi al Mugello ti faccio vedere le cartacce di quanto mi sono costatati gli ultimo 500 km con questa spledindida,magnifica e supersonica rsv4...... Mi ci sarei potuto comprare quasi una bmw usata.
              Scusa Metal.....non ho ben capito dove corri e che campionato o trofeo fai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikroket View Post
                Scusa Metal.....non ho ben capito dove corri e che campionato o trofeo fai....
                Campionato regionale in Sicilia e qualche wild card nella premier cup......che quest'anno ? salta grazie alla grande affidabilit? della mia moto.
                Last edited by Metal-Tek; 11-08-13, 07:28.

Comment

• Font Size
                  Ma il regionale di Sicilia su quante e su che piste si svolge?...?...

Comment

• Font Size
                    Ma il regionale di Sicilia su quante e su che piste si svolge?...?...
                    Da 2 anni solo su una pista. Prima si estendeva anche a Vallelunga e Binetto.

Comment

• Font Size
                      Bene se cambi per l affidabilit? e perch? vuoi il BMW .....ok .....ma se mi dici che la cambi perch? non sei un amatore ma un pilota che corre....scusa ma devo dissentire.....corri su una sola pista tutto l anno e su vari kartodromi......le piste vere sono altre dove sicuramente la superiorit? BMW verrebbe fuori....
                      Mio pensiero personale...

Comment

• Font Size
                        4000 revisione??????
                        Ma se solo il cambio rsv4 800 contro 1500 di bmw???? :
                        Bho
                        Metal cosa ti dissi due anni fa???
                        Che se la usavi solo per correre bmw o sbaglio
                        Ma non per l'affidabilita
                        Una moto affidabile ? la gsx non la BMW
                        Poi contenti voi contenti tutti no
                        Per me l importante e' che ci divertiamo

Comment

• Font Size
                          Bene se cambi per l affidabilit? e perch? vuoi il BMW .....ok .....ma se mi dici che la cambi perch? non sei un amatore ma un pilota che corre....scusa ma devo dissentire.....corri su una sola pista tutto l anno e su vari kartodromi......le piste vere sono altre dove sicuramente la superiorit? BMW verrebbe fuori....
                          Mio pensiero personale...

Dimmi, dove ho scritto di essere un pilota?

Poi a parte questo ? dal 2008 che faccio solo gare e di moto ne ho avute alcune. Credo che una briciola di esperienza la posso anche avere x permettermi di esprimere un giudizio personale e basato su fatti documentabili.

Poi non credo che sei pilota ( meglio amatore veloce, dato che i piloti sono quelli che corrono per conto terzi mentre l'amatore veloce che ti fa le garette e i trofei si paga tutto col sudore della fronte e lacrime di sangue) solo se sei stato in tutte le piste del mondo.

Detto questo visto che sembra che ne sai pi? tu, levami una curiosit?. ...sei mai andato al mugello con la rsv4? In quanto hai girato?
                          Risp e magari mi convinci del contrario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            4000 revisione??????
                            Ma se solo il cambio rsv4 800 contro 1500 di bmw???? :
                            Bho
                            Metal cosa ti dissi due anni fa???
                            Che se la usavi solo per correre bmw o sbaglio
                            Ma non per l'affidabilita
                            Una moto affidabile ? la gsx non la BMW
                            Poi contenti voi contenti tutti no
                            Per me l importante e' che ci divertiamo

Un grande amico che corre con bmw e non passeggia, roba da 55 al Mugio dopo 4000 km ha aperto il bmw e ha fatto cambiare tutto con 1500 euro ( e nemmeno era cos? necessario vedendone l'usura).
                            Io quanti ne ho spesi te lo faccio vedere di presenza e in 500 km sono gi? al secondo cambio rotto (e in questa pista non uso nemmeno la quinta e la sesta, menomaleeee).

Comment

• Font Size
                              Un grande amico che corre con bmw e non passeggia, roba da 55 al Mugio dopo 4000 km ha aperto il bmw e ha fatto cambiare tutto con 1500 euro ( e nemmeno era cos? necessario vedendone l'usura).
                              Io quanti ne ho spesi te lo faccio vedere di presenza e in 500 km sono gi? al secondo cambio rotto (e in questa pista non uso nemmeno la quinta e la sesta, menomaleeee).
                              Ti credo sua parola!!!!!
                              Ps sono a Reggio Calabria che viaggio iinfinito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Ti credo sua parola!!!!!
                                Ps sono a Reggio Calabria che viaggio iinfinito

Luned? (che arriva il motore) se ti vengo a prendere al traghetto da messina me la vieni a dare una mano a rimontare sto catorcio?

Comment

X
                                Working...
                                X