Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puzza di benzina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    puzza di benzina

    come mai a moto spenta dopo che torno da un giro la moto puzza sempre di benzina? Preciso che non ho perdite e non ? legato al fatto di avere il serbatoio pieno

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IlNanni View Post
    come mai a moto spenta dopo che torno da un giro la moto puzza sempre di benzina? Preciso che non ho perdite e non ? legato al fatto di avere il serbatoio pieno
    Da quando non fai un bel co

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un po pu? sfiatare dal serbatoio.. andando in giro si formano dei vapori in seguito a sbattimenti e temperature. Il tappo chiude bene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Un po pu? sfiatare dal serbatoio.. andando in giro si formano dei vapori in seguito a sbattimenti e temperature. Il tappo chiude bene?
        Quoto,col caldo di questi giorni poi credo sia normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia ha sempre puzzato penso perch? ha gli iniettori diretti sui cornetti d'aspirazione e dei vapori escono da l?.booo poi posso dire una cavolata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Quoto,col caldo di questi giorni poi credo sia normale
            Infatti mi pare che in inverno tutta sta puzza non la faccia. X il CO mi pare di ricordare che sulla mia - una 2004- non si possa fare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il CO si fa eccome!!!Altrimenti quando hai gli Akra come la sistemi la carburazione???Ci sono dei tappi vicino all'uscita dei cilindri dove si avvita la sonda e si controlla il rapporto stechiometrico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                che c'entra un aggiustamento della carburazione con la puzza di benzina??? se puzza ci saranno dei vapori che fuoriescono da qualche sfiato, non certo dallo scarico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  che c'entra un aggiustamento della carburazione con la puzza di benzina??? se puzza ci saranno dei vapori che fuoriescono da qualche sfiato, non certo dallo scarico



                  Se entra troppa benzina pu? anche essere che nn riesce a bruciarla tutta e si sente la puzza dallo scarico,tutto pu? essere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Se entra troppa benzina pu? anche essere che nn riesce a bruciarla tutta e si sente la puzza dallo scarico,tutto pu? essere.
                    cosi tanta benzina incombusta fino all'uscita dello scarico??? su una moto 4 tempi a iniezione??? forse se ci tiri un secchio di benzina a mano puo anche darsi...

                    sfiaccolerebbe come una torcia di indiana jones!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bananarama View Post
                      cosi tanta benzina incombusta fino all'uscita dello scarico??? su una moto 4 tempi a iniezione??? forse se ci tiri un secchio di benzina a mano puo anche darsi...

                      sfiaccolerebbe come una torcia di indiana jones!



                      Fidati,se ne entra troppa la senti.La RSV ? a iniezione,ma l'apporto di benzina quando si installa lo scarico after lo si pu? regolare per nn ritrovarsi la carburazione magra.Vale lo stesso principio di quando si installa al centralina aggiuntiva jap o italiana che sia e vai ad aumentare o calare la benzina a piacimento sul display.
                      Un CO nn ci sta male.Un salto dal buon Fiore io lo farei se fossi in lui...ogni tanto va fatto,anche perch? consuma di pi?.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X