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Sfilamento forcelle Sachs Rsv4 R 2011

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    #1

    Sfilamento forcelle Sachs Rsv4 R 2011

    ragazzi chi mi puo dire quanto sfilare le forcelle rsv4 r 2011
    ho soltanto il manuale della factory che non mi aiuta da questo punto di vista
    grazie!

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    #2
    1 tacca (4 mm); sul manuale utente trovi anche tutte le informazioni sul settaggio delle sospensioni:
    RSV4 Factory - R MY2011 IT-DE.pdf -

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      #3
      ? vero, dovrebbe essere una tacca, ma probabilmente (considerando che dietro ho il mono settato come da libretto uso pista e uso dunlop kr 125/195) io sfilo un pelo di pi? perche penso che quel dato del libretto non sia ok..magari sbaglio io ma una prova la faccio

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        #4
        io monto i kr 125 con 195
        dici di provare piu di 1 tacca?

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          #5
          Originally posted by Mac_ro View Post
          io monto i kr 125 con 195
          dici di provare piu di 1 tacca?
          prova con 1 per avere il riferimento, e vedi come te la senti. Io vorrei la moto un pelo pi? reattiva e quindi non volendo toccare il post che lo trovo perfetto provo a sfilare un po.
          sono giunto a questa idea dopo aver provato varie impostazioni di idraulica, ma che non mi hanno dato proprio il risultato che vorrei...quindi faccio questa prova e vediamo! poi ti dir? magari

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            #6
            io avendo fatto soltanto una uscita in pista non ho messo mani alle sospensioni ancora
            sono le originali
            se trovo qualcosa di buono , magari usato lo compro

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              #7
              Originally posted by Mac_ro View Post
              io avendo fatto soltanto una uscita in pista non ho messo mani alle sospensioni ancora
              sono le originali
              se trovo qualcosa di buono , magari usato lo compro
              Diciamo che a detta di gente pi? esperta di me (sospensionisti ufficiali ohlins) le forche sachs, un attimo ottimizzate, sono a un buon livello ( anche per chi gira forte ma non fa gare o simili), mentre il mono ? invece da dare ai cani... io al mugello devo dire che sono anche riuscito ad andare bene, ma senti proprio che in 2-3 giri comincia a sballare pesantemente e partono i traversi, quelli da colpo secco e infarto (io non ho il tc), per fortuna esiste san dunlop

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                #8
                sto pigliando il ohlins di serie factory
                probabilmente faro tutto hyperpro sto inverno se non la riesco a vendere

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