Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha MT 01

Sabato sono andato a vedere la nuova yamaha 1.700 CC:
    Ora qualcuno dir?: ad Albtuono ? piaciuta anche quella!!!!!! .
    Ebbene no!!!!

oh meglio, devo dire che ? moooolto particolare.
    Alcune parti sono da sportiva, come la forcella e il forcellone, degne (forse) di una Tuono. Poi quel motore, pi? simile ad un H-D (con tanta plastica per?) che al nostro V 60?!
    Quel giro scarichi sembra studiato per abbrustolire la tibia del cocchiere!
    Gli scarichi posteriori enormi hanno la caratteristica di sminuire il pneum. post. 180/190, tanto che bisognerebbe montare almeno un 220. .
    Le piastre forcella non mi sembrano rifinite granch?. Meglio Tuono. .
    IL peso, non avendo una bilancia non saprei, ma ad occhio sembra degno di una BMW.
    Il rumore sembra quello di un Landini incattivito :P
    Belle le pedane passeggero.
    Sarebbe bello provare quei 15 kg/m.
    Ho dimenticato la strumentazione, quella della Tuono ? brutta, ma quella della MT 01 non ? bella!!!
    Ovviamente queste sono le mie impressioni, senza offesa per nessuno, scaturita da una semplice visita da Bonera.

• Font Size
    Se vuoi provarla....questo w.e. c'? l'open week yamaha...
    a saronno mettono in prova l'MT-01.....telefona da martedi per prenotare la prova!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gel
      Se vuoi provarla....questo w.e. c'? l'open week yamaha...
      a saronno mettono in prova l'MT-01.....telefona da martedi per prenotare la prova!
      Grazie della dritta, cosa devo fare, hai un riferimento?

Comment

• Font Size
        prova questo:

da domani puoi telefonare x prenotare la prova, non so altro
        Ma va che ti lasciano fare un giretto di 10 minuti....

Comment

• Font Size
          Indubbiamente punta molto sull'originalit?...

Ma a noi non ci insegna niente nessuno...

Comment

• Font Size
            ne ho vista una la scorsa domenica a Lecco.....bella,davvero bella peccato che un mio amico mi ha fatto notare che costa 14000? e per 300 in meno ti porti a casa una R1.....ho capito che sono due cose separate ma provate a pensarci: una (R1) ? un concentrato di teconologie (motore tiratissimo,freni con pinza radiale etc etc.),l'altra (MT) sfrutta un motore da custom raffreddato ad aria portato a 1700cc......ma li vale questi 14000?? ? bella,ma per quella cifra ti porti a casa una Tuono Factory....e quest'ultima s? che spacca il c u l o ai passeri....la MT con 90 cv e 245kg penso che sia buona per passeggiate...comunque ho intenzione di prenotarmi per la prova da qualche conce Yamaha....vediamo com'? sta bestiola....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              ne ho vista una la scorsa domenica a Lecco.....bella,davvero bella peccato che un mio amico mi ha fatto notare che costa 14000? e per 300 in meno ti porti a casa una R1.....ho capito che sono due cose separate ma provate a pensarci: una (R1) ? un concentrato di teconologie (motore tiratissimo,freni con pinza radiale etc etc.),l'altra (MT) sfrutta un motore da custom raffreddato ad aria portato a 1700cc......ma li vale questi 14000?? ? bella,ma per quella cifra ti porti a casa una Tuono Factory....e quest'ultima s? che spacca il c u l o ai passeri....la MT con 90 cv e 245kg penso che sia buona per passeggiate...comunque ho intenzione di prenotarmi per la prova da qualche conce Yamaha....vediamo com'? sta bestiola....
              Te lo sei detto da solo...
              Sono due cose totalmente differenti.
              Chi ha 14000 euri da spendere e compra una R1, la MT non la piglia nemmeno in considerazione... Viceversa chi spende 20000 euri per una Harley non poggerebbe mai il culo sopra una tuono factory...
              b

Comment

• Font Size
                s? s? per carit?,il punto che volevo trasmettere io ? che una ? una moto concepita con tutte le ultime tecnologie mentre l'altra monta un motore raffreddato ad aria che esiste da vent'anni....e costano uguali...

Comment

• Font Size
                  E il punto che volevo trasmettere io ? che quello che hai scritto ha poco senso... .
                  Ci sono harley che costano un botto e funzionano ancora con le aste e i bilanceri... Ma per il loro segmento vanno bene cos?...
                  Vedo pi? assurda una multistrada che non una MT... Quella si che si dipinge come una castiga matti tutto fare e poi ha il motore del pantha350 gonfiato...
                  b

Comment

• Font Size
                    Mah,la MTS invece ha pi? senso di quanto si possa pensare...? una specie di supermotard turistico....ce l'ha un mio amico,l'ho provata e ti devo dire che ? davvero divertente....certo non ha il motore della Falco ma va bene cmq...

parli di Harley ad aste e bilancieri che costano uno sproposito....d'accordo ma l? paghi il nome e nulla pi?...di Yamaha non si pu? dire lo stesso...

Comment

• Font Size
                      forse anche io vado a provarla... certo che gia dal rumonre se ne sentono di kgm..... comuqne non ? male dai ammettiamolo !!o la nostra ? sicuram meglio..!!!
                      non vedo l'ora di riavviare l'assicuraz per provare questa tuono comprata e non ancora provata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa
                        s? s? per carit?,il punto che volevo trasmettere io ? che una ? una moto concepita con tutte le ultime tecnologie mentre l'altra monta un motore raffreddato ad aria che esiste da vent'anni....e costano uguali...
                        Vallo a dire a Ducati .

Comment

• Font Size
                          La Yamaha voleva fare una moto molto particolare, come a suo tempo fece, non so se ricordate con la V-Max.Era una moto pesante mezza custom e motote poderoso, ma non sportiva.
                          Noi non dobbiamo e non possiamo confrontarla con la Tuono, probabilmente con nessun altra moto.
                          Ma originale e particolare, bisogna riconoscerlo lo ? di sicuro, anche se non ci sono salito e non ho provato a mungere quel motore, che non ? un ritrovato di tecnologia, ma i 15 kg/m a 3000 g/m non ? cosa da tutti!

Comment

• Font Size
                            IMHO ? una moto geniale come USO ed estetica, ma voglio vedere quanto dura una catena con 15kgm di coppia.

In realt? la MT doveva essere la BT rinnovata e pi? cattiva in quanto in italia non vende molto perch? ? "fiacca".

Il prezzo per? ? lievitato, (la Bt costa di listino circa 9000) parliamo quindi di 5 euro e passa...

sono curioso di vederla, ma non penso possa attirare le mie attenzioni in quanto con quei soldi piuttosto mi prendo una Brutale.

Comment

• Font Size
                              be, sulla MT avantreno e retrotreno sono della R1.....
                              e sicuramente non hanno pensato tanto alla cavalleria quanto alla coppia.....
                              E a fare una moto originale...
                              Io non la comprer? mai, ma a vederla ? particolare e bella..

Comment

X
                              Working...
                              X