Sabato sono andato a vedere la nuova yamaha 1.700 CC:
Ora qualcuno dir?: ad Albtuono ? piaciuta anche quella!!!!!!
.
Ebbene no!!!!
oh meglio, devo dire che ? moooolto particolare.
Alcune parti sono da sportiva, come la forcella e il forcellone, degne (forse) di una Tuono. Poi quel motore, pi? simile ad un H-D (con tanta plastica per?) che al nostro V 60?!
Quel giro scarichi sembra studiato per abbrustolire la tibia del cocchiere!
Gli scarichi posteriori enormi hanno la caratteristica di sminuire il pneum. post. 180/190, tanto che bisognerebbe montare almeno un 220.
.
Le piastre forcella non mi sembrano rifinite granch?. Meglio Tuono. .
IL peso, non avendo una bilancia non saprei, ma ad occhio sembra degno di una BMW.
Il rumore sembra quello di un Landini incattivito :P
Belle le pedane passeggero.
Sarebbe bello provare quei 15 kg/m.
Ho dimenticato la strumentazione, quella della Tuono ? brutta, ma quella della MT 01 non ? bella!!!
Ovviamente queste sono le mie impressioni, senza offesa per nessuno, scaturita da una semplice visita da Bonera.
Ora qualcuno dir?: ad Albtuono ? piaciuta anche quella!!!!!!

Ebbene no!!!!
oh meglio, devo dire che ? moooolto particolare.
Alcune parti sono da sportiva, come la forcella e il forcellone, degne (forse) di una Tuono. Poi quel motore, pi? simile ad un H-D (con tanta plastica per?) che al nostro V 60?!

Quel giro scarichi sembra studiato per abbrustolire la tibia del cocchiere!

Gli scarichi posteriori enormi hanno la caratteristica di sminuire il pneum. post. 180/190, tanto che bisognerebbe montare almeno un 220.

Le piastre forcella non mi sembrano rifinite granch?. Meglio Tuono. .

IL peso, non avendo una bilancia non saprei, ma ad occhio sembra degno di una BMW.
Il rumore sembra quello di un Landini incattivito :P
Belle le pedane passeggero.
Sarebbe bello provare quei 15 kg/m.

Ho dimenticato la strumentazione, quella della Tuono ? brutta, ma quella della MT 01 non ? bella!!!
Ovviamente queste sono le mie impressioni, senza offesa per nessuno, scaturita da una semplice visita da Bonera.
Comment