Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La meglio ? Tuono v2 old new o v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    ADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube
    e' un video vecchio e ritrito del 2007
    oggi penso che non riuscirei piu' a portarla cosi !!!!
    questione di allenamento nel 2007 ero sempre in moto !!!!!!!
    oggi impegno famigliari lavoro problemi ecc.ecc......
    fanno si ch ela moto nonla riesca / voglia piu' usare !!! in strada !!!!
    Belle pinne F?:1:

Per? non mi sembra che tu vada tanto , ho letto un giro da 1'36"

Comment

• Font Size
      Comunque,x rispondere alla di lui domanda:
      Escludendo il giretto di palazzo,che non considero attendibile come"prova",ho posseduto per qualche mese una tuono old,7/8 anni fa...
      Ed ho guidato svariate volte,anche x lunghi percorsi,la new,perch? uscivo spesso con un amico che era affascinato dalla mia R1 02,e quindi mi mollava spesso la tuono...
      Che dire...
      La old con l ottica di oggi ? un ferraccio,relativamente parlando,s intende...
      Me la ricordo piuttosto agile e sbarazzina rispetto all attuale che possiedo...e con una gran botta in prima apertura...
      La new,che ho guidato recentemente come moto sostitutiva x un paio di gg ( era quella di gabrorco,che era impegnato a caricarmi la mappa 2013 gabrizzata...) ,resta na gran moto,apparentemente piu giocosa della V4,piu gradevole da usare in citt?....e decisamente piu propensa alle impennate a velocit? umane...
      Di certo ? una moto piu grezza e meno"precisa"della V4...
      Il problema,poi,e che io faccio la tara sulla MIA V4,che ha praticamente la stessa botta in prima apertura,solo che a 16 megapixel invece che a 4...e continuando l erogazione ? uno schermo da 100 pollici al plasma invece che un televisore a tubo catodico da 26 pollici....
      Per un uso disimpegnato probabilmente la new ? piu indicata...anche se bastano due stupidaggini come manubrio un po piu alto e selle piu imbottite x portare la v4 allo stesso livello di godibilit?...
      Per il resto le prestazioni non sono,semplicemente,confrontabili (e vedi un po...) ,e l elettronica della v4 in versione aprc fa si che anche su strada il gap sia importante,nella guida decisa....
      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size

MIN......A CHE PIEGA
        EPPURE STA MOTO ANCHE IN QUESTA PIEGA NONMI DICE NULLA
        NO FA SCATTARE INME LA SCINTILLA CHE MI PORTEREBBE ALL' ACQUISTO COMPULSIVO OSESSIVO
        COMPRENDI ????
        Fulvio...cerca,ti prego,di comprendere che se questa piega non ti fa scattare nulla,? un TUO problema,che comunque non cancella i mostruosi limiti dinamici di questa fantastica moto,peraltro universalmente riconosciuti....
        Comprendi?:what:
        Ps:
        Ad adria ci feci 30/31 di passo,l ultima volta....sul dritto non superava i 175 indicati...

Comment

• Font Size
          Piccolo OT per GT: ma ti fidavi a mettere la gamba all'interno?
          Molti la sconsigliano con motardoni di circa 200 kg...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Piccolo OT per GT: ma ti fidavi a mettere a gamba all'interno?
            se scivoli ......... CRACK !!!!

( e addio anche ai legamenti... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Piccolo OT per GT: ma ti fidavi a mettere a gamba all'interno?
              Si mi fidavo...e non mi ? MAI partita davanti,nemmeno quando stavo per strusciare i carter con le scorpion sync di serie...
              In compenso mi ha lanciato una volta in pista appena ripreso il gas in mano...un erogazione n filino robusta....moto assurda.:thumbup:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Fulvio...cerca,ti prego,di comprendere che se questa piega non ti fa scattare nulla,? un TUO problema,che comunque non cancella i mostruosi limiti dinamici di questa fantastica moto,peraltro universalmente riconosciuti....
                Comprendi?:what:
                Ps:
                Ad adria ci feci 30/31 di passo,l ultima volta....sul dritto non superava i 175 indicati...

INFATTI IO PARLO PER ME

E IL FRONTALE PIU' BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO

PARDON DOPO LA TUONO V4 !!!!!

SPERO TU COMPRENDA CHE UNA SMR SE MI FOSSE PIACIUTA L'AVREI POTUTA COMPRARE NO???
                EPPURE NIENTE STE KAPPONE HANNO QUEL QUALCOSA CHE ON MI FANNO SCATTARE LA SCINTILLA O LA SCIMMIA
                PROBLEMI MIEI

RISPETTO COMUNQUE LE OPIGNIONI ALTRUI
                SE MI DICI CHE LA MOTO MOTA CI CREDO
                MA TU CREDIMI SE TI DICO CH ENONMI PIACE PER NULLA !!!

CONLA TUONOA ADRI IO GIRAVO IN 27 IMPENNANDO

Comment

• Font Size

Io ad Adria nel 2007 ci giravo con questa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    400 km

meglio che non c'eri , troppe teste di serie
                    Ho capito siamo alle solite. Mi sa che mi metto solo pista e per il resto passeggio lontano dai guai

Comment

• Font Size
                      INFATTI IO PARLO PER ME

E IL FRONTALE PIU' BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO

PARDON DOPO LA TUONO V4 !!!!!

SPERO TU COMPRENDA CHE UNA SMR SE MI FOSSE PIACIUTA L'AVREI POTUTA COMPRARE NO???
                      EPPURE NIENTE STE KAPPONE HANNO QUEL QUALCOSA CHE ON MI FANNO SCATTARE LA SCINTILLA O LA SCIMMIA
                      PROBLEMI MIEI

RISPETTO COMUNQUE LE OPIGNIONI ALTRUI
                      SE MI DICI CHE LA MOTO MOTA CI CREDO
                      MA TU CREDIMI SE TI DICO CH ENONMI PIACE PER NULLA !!!

CONLA TUONOA ADRI IO GIRAVO IN 27 IMPENNANDO
                      Eppure pensa,fulvio...? una di quelle moto,al pari della tuono v4,che OVUNQUE tu vada ottiene consensi,nel mondo reale...? brutta solo su DDG....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        se scivoli ......... CRACK !!!!

( e addio anche ai legamenti... )
                        Beh oddio non necessariamente eh...
                        Io ho sempre usato il piede x darmi sicurezza,ma in realt? non ha mai toccato terra...

Comment

• Font Size
                          Eppure pensa,fulvio...? una di quelle moto,al pari della tuono v4,che OVUNQUE tu vada ottiene consensi,nel mondo reale...? brutta solo su DDG....

non so dove vivi tu ma se leggi su tutti i blog siti del settore non ce nessuno che dica che e' bella anzi ??????

su sbk italia vi era anche un bello sfotto
                          non ricordo ilnumero

in ongicaso il fatto ch ea me non piaccia
                          penso che sia una cosa sogettiva non ogettiva
                          il fatto che con la smr si possa andar a gas sempre aperto poco mi importa
                          per me rimane una moto ch enon comperero!!!
                          perch?
                          1 no mi piace
                          2 non si riesce a rivendere !!! io la dd1200 lo venduta bene la smr nun se vende se no la si svende fidati !!!! ne ho le prove
                          3dalle mie parti sarei a piedi come concesisonarie
                          4 a me piacciono le tuono !!!!

5 a imola no le fanno entrare le simil enduro stradali grande deterrente per me !!!
                          poi esiste la dd1200 con abs atc a prezzi da nuovo ch esono migliori dell' usato ktm !!!!
                          quindi direi ch enon c'e' problema nel mio caso no ?
                          convinto che sia una gran moto ma che non fa per me almeno per ora

Comment

• Font Size
                            non so dove vivi tu ma se leggi su tutti i blog siti del settore non ce nessuno che dica che e' bella anzi ??????

su sbk italia vi era anche un bello sfotto
                            non ricordo ilnumero

in ongicaso il fatto ch ea me non piaccia
                            penso che sia una cosa sogettiva non ogettiva
                            il fatto che con la smr si possa andar a gas sempre aperto poco mi importa
                            per me rimane una moto ch enon comperero!!!
                            perch?
                            1 no mi piace
                            2 non si riesce a rivendere !!! io la dd1200 lo venduta bene la smr nun se vende se no la si svende fidati !!!! ne ho le prove
                            3dalle mie parti sarei a piedi come concesisonarie
                            4 a me piacciono le tuono !!!!

5 a imola no le fanno entrare le simil enduro stradali grande deterrente per me !!!
                            poi esiste la dd1200 con abs atc a prezzi da nuovo ch esono migliori dell' usato ktm !!!!
                            quindi direi ch enon c'e' problema nel mio caso no ?
                            convinto che sia una gran moto ma che non fa per me almeno per ora
                            Ma infatti i blog sono,al pari di ddg,pieni di scienziati del MIT
                            Io parlavo di mondo reale fulvio...
                            Ma poi non ? che io debba convincerti,lo so che non ti piace...
                            Per? siccome ad un certo punto ? uscito il discorso aprilia vs ktm,ho ritenuto opportuno evidenziare alcuni fatti....tutto qui
                            Ah...che non si riesce a rivendere ? una tua idea f?:
                            C ? ovviamente un mercato specifico,non ? una moto che il bimbominkia arriva e fa"oggi voglio farmi una moto fammi un po vedere va..."
                            ? una moto da intenditori,gente magari stufa della supersportiva,comunque gente che sa di cosa si parla...ed ? disposta a pagare il giusto...

Comment

• Font Size
                              ma infatti i blog sono,al pari di ddg,pieni di scienziati del mit:d
                              io parlavo di mondo reale fulvio...
                              ma poi non ? che io debba convincerti,lo so che non ti piace...
                              Per? siccome ad un certo punto ? uscito il discorso aprilia vs ktm,ho ritenuto opportuno evidenziare alcuni fatti....tutto qui
                              ah...che non si riesce a rivendere ? una tua idea f?:
                              C ? ovviamente un mercato specifico,non ? una moto che il bimbominkia arriva e fa"oggi voglio farmi una moto fammi un po vedere va..."
                              ? una moto da intenditori,gente magari stufa della supersportiva,comunque gente che sa di cosa si parla...ed ? disposta a pagare il giusto...

inviato dal mio gt-i9300 usando tapatalk 4
                              se se poi ktm con la loropolitica del menga hanno poi tirato fuori la nuova senza alcuni partivcolari pregiati come i cerchi a unprezzo paura i vecchiposessori se lo prendo nel ano o sbaglio

dai siamo seri
                              e' piu' facile vendere un apriliia di un ktm
                              ok guerra tra poveri ma aprilia secondo me e' piu' rivendibile di ktm

super duke a parte il resto la vedo dura!!!!

Comment

• Font Size
                                se se poi ktm con la loropolitica del menga hanno poi tirato fuori la nuova senza alcuni partivcolari pregiati come i cerchi a unprezzo paura i vecchiposessori se lo prendo nel ano o sbaglio

dai siamo seri
                                e' piu' facile vendere un apriliia di un ktm
                                ok guerra tra poveri ma aprilia secondo me e' piu' rivendibile di ktm

super duke a parte il resto la vedo dura!!!!
                                Fidati fulvio,ti sbagli...
                                Le k si vendono eccome...sui piccoli numeri del parco circolante c ? un movimento non indifferente...
                                Chi la vende ? sempre contento del ricavato,come chi la compra...
                                La nuova non ha i cerchi forgiati
                                ,le M4(ma ha le tb....) e le frociate in carbonio.
                                Ma ha l abs....

Comment

X
                                Working...
                                X