Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19km/l

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    19km/l

    Lo scorso week end io e il socio (dotato della medesima rsv factory, entrambi con pi? di 40000km) abbiamo fatto un'uscita in Austria...
    Beh quando abbiamo calcolato il consumo delle nostre rsv a seguito di un tragitto misto extraurbano-statale siamo rimasti sorpresi: 19km/l (mai visto prima).
    Lui pensa che sia dovuto, oltre al fatto che andavamo piano, alla benzina austriaca che rende meglio...
    Voi avete esperienze in merito?
    personalmente al massimo stavo sui 15-16km/l ma 19 mai visti prima
    Last edited by IlNanni; 26-08-13, 20:57.

  • Font Size
    #2
    Mai sopra ai 13 io bo??????
    Dipende da come andavate secondo me !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me ? la benzina austriaca che...costa meno e avete fatto il conto al litro con quella italiana!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Strano un consumo cos? basso facendo 130km di autostrada a 130-135...con pezzi a 110...intendo dire che in Italia non mi era mai capitato.
        I conti ? impossibile sbagliarli:
        consumo=km percorsi/litri erogati; ? indipendente dal prezzo del carburante.
        Last edited by IlNanni; 27-08-13, 10:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          faccio 20 con la shiver andando a passeggio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IlNanni View Post
            I conti ? impossibile sbagliarli:
            consumo=km percorsi/litri erogati; ? indipendente dal prezzo del carburante.
            Scherzavo!
            Il numero di ottano della benzina austriaca ? uguale a quello dell'italiana?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sulla rsv se vedevo i 13 km/l era tanto,era pi? spesso verso i 8-10...
              Pure io sulla Shiver sono arrivato a fare i 22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuri che non siano sballati i litri indicati alla pompa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dentro al cassone del furgone o sul carrello magari li fa i 19! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eravate in discesa :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A volte capita di scoprire che i consumi non sono poi cosi alti.. con la mia ultima Fazer 1000 faccio quasi i 22 nel tragitto casa/lavoro..

                      La vecchia Suzuki SV1000S era un miracolo se faceva i 10..

                      La pegaso cube 650 ? arrivata a fare i 26 in citt?

                      ? tutto nei regimi di cambiata..
                      Provate a cambiare su una macchina quando lo dice il computer ( anche se sembra insensato) ed arrivano consumi da record

                      L'Audi A4 del capo mi fa cambiare a nemmeno 2000 giri.. io non cambierei prima dei 3000/3500

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        difficile da credere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          sicuri che non siano sballati i litri indicati alla pompa?
                          Abbiamo fatto benzina nello stresso distributore in due pompe diverse. Difficile che sballino uguale. Poi ovviamente ancora pi? difficile ? che indichino un numero inferiore di litri erogati ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            A volte capita di scoprire che i consumi non sono poi cosi alti.. con la mia ultima Fazer 1000 faccio quasi i 22 nel tragitto casa/lavoro..

                            La vecchia Suzuki SV1000S era un miracolo se faceva i 10..

                            La pegaso cube 650 ? arrivata a fare i 26 in citt?

                            ? tutto nei regimi di cambiata..
                            Provate a cambiare su una macchina quando lo dice il computer ( anche se sembra insensato) ed arrivano consumi da record

                            L'Audi A4 del capo mi fa cambiare a nemmeno 2000 giri.. io non cambierei prima dei 3000/3500
                            con la mia shiverina cambiando stile nonno novantenne e andando al max a 90 km/h in sesta, son arrivato al max a fare 20,5 km/l, mentre se guido normalmente sto sui 17/18...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io con Tuono new faccio i 9 andando normale e i 12 andando piano.... boh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X