Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me non sembra abbia fatto chiss? che di pericoloso, solo non ho capito perch? ? andato a mettere le ruote sull'erba quando poteva tranquillamente restare piu interno...di certo quando l'ho visto disarcionato dalla moto che si diriggeva verso il muretto per un attimo me so cagato sotto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luka79 View Post
      meno male che si e' steso.
      naaaaaaaaaaa
      ho detto: e' stato un bene per te che si sia steso

      parafrasi:
      altrimenti avrebbe steso te

      ps. hai visto come e' rientrato su tonye dove e' passato a centro bucine poco prima di cadere?
      a 2cm dalla ruota anteriore di tony

      sono li per giocare e non per farsi male
      Premetto che ogni uno e libero di avere lo stile di guida che pi? gli piace, ma non ? facile stare dietro uno che guida in quel modo, se gli sei attaccato e facile entrargli dietro, lo devi conoscere bene per anticipare le sue frenate si ? vero alla bucine si ? quasi piantato mandandomi largo e costringendomi a rientrare stretto, a me quel modo di guidare non piace e credo che sia poco redditizio, ma queste sono solo mie considerazioni che alla fine non fanno testo.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Oengus View Post
        a me non sembra abbia fatto chiss? che di pericoloso, solo non ho capito perch? ? andato a mettere le ruote sull'erba quando poteva tranquillamente restare piu interno...di certo quando l'ho visto disarcionato dalla moto che si diriggeva verso il muretto per un attimo me so cagato sotto
        ? andato a toccare l' erba perch? credo, almeno per quello che ho visto standogli dietro, guida molto con il corpo dentro la moto si mette poco fuori e questo non gli ha permesso di chiudere la curva, almeno credo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TONY74 View Post
          Premetto che ogni uno e libero di avere lo stile di guida che pi? gli piace, ma non ? facile stare dietro uno che guida in quel modo, se gli sei attaccato e facile entrargli dietro, lo devi conoscere bene per anticipare le sue frenate si ? vero alla bucine si ? quasi piantato mandandomi largo e costringendomi a rientrare stretto, a me quel modo di guidare non piace e credo che sia poco redditizio, ma queste sono solo mie considerazioni che alla fine non fanno testo.......
          e' quel che penso io.
          nulla piu'.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luka79 View Post
            meno male che si e' steso.
            naaaaaaaaaaa
            ho detto: e' stato un bene per te che si sia steso

            parafrasi:
            altrimenti avrebbe steso te

            ps. hai visto come e' rientrato su tonye dove e' passato a centro bucine poco prima di cadere?
            a 2cm dalla ruota anteriore di tony

            sono li per giocare e non per farsi male
            A be, "? stato un bene per te che si sia steso" non mi pare molto diverso. Quello che non mi piace ? che avendo visto 2 giri hai giudicato un pilota "pericoloso" quando non ha fatto proprio niente di pericoloso. Ne in quei due giri ne in tutte le gare in cui partecipa.

            Ora se dici: "A mio parere guida pericoloso" ok, ? un tuo parere.
            Ma "? stato bene per te che si sia steso" mi pare eccessivo ed anche offensivo.

            Alla bucine era gi? davanti ed era andato un pelo largo poi ha chiuso la sua traiettoria. Sta a te che sei dietro valutare bene.

            Per quanto riguarda lo stile non capisco cosa c'entri; anche bayliss guidava come se avesse un palo nel sedere eppure era bayliss...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mala115 View Post
              A be, "? stato un bene per te che si sia steso" non mi pare molto diverso. Quello che non mi piace ? che avendo visto 2 giri hai giudicato un pilota "pericoloso" quando non ha fatto proprio niente di pericoloso. Ne in quei due giri ne in tutte le gare in cui partecipa.

              Ora se dici: "A mio parere guida pericoloso" ok, ? un tuo parere.
              Ma "? stato bene per te che si sia steso" mi pare eccessivo ed anche offensivo.

              Alla bucine era gi? davanti ed era andato un pelo largo poi ha chiuso la sua traiettoria. Sta a te che sei dietro valutare bene.

              Per quanto riguarda lo stile non capisco cosa c'entri; anche bayliss guidava come se avesse un palo nel sedere eppure era bayliss...
              ok ho capito, si puo' chiudere.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luka79 View Post
                ok ho capito, si puo' chiudere.
                che pazienza.
                Ma voglio insistere: metti in grassetto per sottointendere che siano delle cavolate megagalattiche; bene, un ironia davvero squisita.

                -quello dietro deve valutare: se uno va un metro fuori traiettoria ed ? piegato a 50 gradi per cercare di recuperarla certo non si metter? a rialzare la moto o a guardare dietro; sei te da dietro che devi valutare se riesci ad infilarti in modo da farti vedere oppure no.

                -Su bayliss mi riferivo a Tony che reputava quello stile inteso come postura poco redditizio: Anche bayliss guidava col capoccione molto dentro la moto e ci ha vinto i mondiali.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mala115 View Post
                  che pazienza.
                  Ma voglio insistere: metti in grassetto per sottointendere che siano delle cavolate megagalattiche; bene, un ironia davvero squisita.

                  -quello dietro deve valutare: se uno va un metro fuori traiettoria ed ? piegato a 50 gradi per cercare di recuperarla certo non si metter? a rialzare la moto o a guardare dietro; sei te da dietro che devi valutare se riesci ad infilarti in modo da farti vedere oppure no.

                  -Su bayliss mi riferivo a Tony che reputava quello stile inteso come postura poco redditizio: Anche bayliss guidava col capoccione molto dentro la moto e ci ha vinto i mondiali.
                  no Mala io intendevo il fatto di arrivare di traverso come se stessi guidando un motard quello per me e poco redditizio ohh sono solo semplici opinioni di un semplice amatore eee

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    lasciamo stare queste polemiche sterili......se il tipo non si ? fatto nulla tutto ok e uno guida come meglio crede e come meglio gli riesce.....

                    tornano it................








































































                    CAZZ0 TONY MA QUANTA FRETTA AVEVI ????

                    57 e rotti con quella moto dimmmmmmerda ?
                    senza allungooooooooooo ? poi ?



                    complimenti sei unabbbbestia !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      lasciamo stare queste polemiche sterili......se il tipo non si ? fatto nulla tutto ok e uno guida come meglio crede e come meglio gli riesce.....

                      tornano it................








































































                      CAZZ0 TONY MA QUANTA FRETTA AVEVI ????

                      57 e rotti con quella moto dimmmmmmerda ?
                      senza allungooooooooooo ? poi ?



                      complimenti sei unabbbbestia !!!!
                      hihihihihihihihihihihii dai non ? una moto di merda, ? un piacere guidarla finche non trovi rettilinei il prossimo anno voglio un motore a reazione nucleare c...o

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mha Tony a me sembra che la tua Aprilia si un bel missile......


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          minchia quanto vi ha fatto male questa storia dell'allungo a voi priliati

                          la moto di tony ha fatto 300...davvero ragguardevole...tosta...

                          ma guardate i video...oh, mettetevela via ragazzi...rispetto ad altre non ha allungo...ha altre caratteristiche, favolose, che la rendono PER ME la moto pi? bella da guidare in assoluto...ma l'allungo non ? tra queste...basta, state diventando ridicoli
                          Last edited by feperis; 30-08-13, 08:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Rikroket View Post
                            Mha Tony a me sembra che la tua Aprilia si un bel missile......


                            Guardi il foglio sbagliato ero in scia se sto da solo si parla di 278 circa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              minchia quanto vi ha fatto male questa storia dell'allungo a voi priliati

                              la moto di tony ha fatto 300...davvero ragguardevole...tosta...

                              ma guardate i video...oh, mettetevela via ragazzi...rispetto ad altre non ha allungo...ha altre caratteristiche, favolose, che la rendono PER ME la moto pi? bella da guidare in assoluto...ma l'allungo non ? tra queste...basta, state diventando ridicoli
                              Vero e troppo poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TONY74 View Post
                                Guardi il foglio sbagliato ero in scia se sto da solo si parla di 278 circa
                                eh caxxo 22kmh di scia?

                                vero che 300 mi sembravano davvero tanti per un'aprilia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X