Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frakkia 01/09/13 con gully il mio pareggiamento senza rischiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per la cronaca il vincitore della esperti
    vtr honda BICICLINDRICA:=)

    SPERO DI TORNARCI CON IL V2 QUANTO PRIMA

    Comment


    • Font Size
      #17
      Facciamo una uscita vintage dai, Limite immatricolazione anno 2003 , no tc, no qs ,

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        per la cronaca il vincitore della esperti
        vtr honda BICICLINDRICA:=)

        SPERO DI TORNARCI CON IL V2 QUANTO PRIMA
        eh s? quando l'ho visto schierarsi in 1? posizione mi sono sentito ancora + merdina di quello che sono
        tanti complimenti a quel ragazzo

        ps sto rivivendo il pareggiamento, partimao ora
        Last edited by polsogrippato; 02-09-13, 12:25.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hyperrr View Post
          facciamo una uscita vintage dai, limite immatricolazione anno 2003 , no tc, no qs ,
          ce sto
          vai di rappona
          ps: Complimeti per la rappona

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by polsogrippato View Post
            eh s? quando l'ho visto schierarsi in 1? posizione mi sono sentito ancora + merdina di quello che sono :d
            tanti complimenti a quel ragazzo
            in me si e' rafforzata l'idea di una tuono old cattiva cattiva

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi ma x fare ste cose perch? non la piantate l? con i manubrioni che non servono a niente e non vi prendete delle rsv?
              La Tuono ha senso per strada, ma in pista e per far 'garette' in mezzo alle stradali mi sembra solo una tribolazione...

              P.S. bravo Fulvio hai guidato bene e in sicurezza. Per? la rapportatura della moto mi sembra sempre esageratamente lunga...avevi il pignone da 15?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsvsteve View Post
                ragazzi ma x fare ste cose perch? non la piantate l? con i manubrioni che non servono a niente e non vi prendete delle rsv?
                La Tuono ha senso per strada, ma in pista e per far 'garette' in mezzo alle stradali mi sembra solo una tribolazione...

                P.S. bravo Fulvio hai guidato bene e in sicurezza. Per? la rapportatura della moto mi sembra sempre esageratamente lunga...avevi il pignone da 15?
                ma io ho il 15
                invece di ti diro
                a inizio stagione volevo mollare la tuono v4 oggi invece penso che ho del margine prima di passare ai semimanubri

                la v4 di motore va benone anzi ne ha troppo per me

                io ho il 15 42 ma ieri avessi avuto un bel 15/41 lo avrei messo sicuro ch ela moto sarebbe stata piu' neutra
                ci va il motore o bicilindrico o elettrico ma con i rapporti giusti !!!!
                per me ovviamente
                quando tiro a limitatore mi pianto
                invece quando tiro a 10000 non di piu' con una marcia in pi? tutto ok !!! bho!?

                la seconda parte del pareggiamento

                http://www.tubechop.com/watch/1447485

                tuono non e' solo una moto ma una filosofia di vita!!!! per me ovviamente !!!!!

                so che magari farei meglio ma con la tuono provo gustooooooo!!!!e emozione se no mi prenderei un s1000rr no?
                poi la v4 puo fare bene anche sul veloce no???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma che gusto ci sarebbe con una supersportiva ? Son buoni tutti con quellaaaa.

                  Manubrione forever

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    GRANDE FULVIO!!!
                    Veramente bravo...poi si vede a vista d'occhio che alzi il livello dell'andatura + vai avanti con la gara...con linee + pulite e "osando" un po' di +...BRAVO!!!
                    Unica cosa se posso permettermi Secondo me perdi molto tempo nell'ultima esse lenta, prima del rettilineo dei box. Dovresti fare la prima a dx stando strettissimo a cordolo, anche una volta finita la curva, in modo da posticipare l'entrata nell'ultima a sx...secondo me punti troppo diretto al cordolo e ti ritrovi a dover tenere il gas chiuso in uscita di curva...non so se "mi sono capito"
                    PS: NON VEDO L'ORA DEL MUGGGGGELLO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sincro View Post
                      GRANDE FULVIO!!!
                      Veramente bravo...poi si vede a vista d'occhio che alzi il livello dell'andatura + vai avanti con la gara...con linee + pulite e "osando" un po' di +...BRAVO!!!
                      Unica cosa se posso permettermi Secondo me perdi molto tempo nell'ultima esse lenta, prima del rettilineo dei box. Dovresti fare la prima a dx stando strettissimo a cordolo, anche una volta finita la curva, in modo da posticipare l'entrata nell'ultima a sx...secondo me punti troppo diretto al cordolo e ti ritrovi a dover tenere il gas chiuso in uscita di curva...non so se "mi sono capito"
                      PS: NON VEDO L'ORA DEL MUGGGGGELLO!!!!
                      si hai centrato ma ti diro il perch? il mattino ho perso il posteriore stando interno
                      li ce' un macchione di olio lungo tutta la traiettoria
                      che non sara' nulla ma mi faceva impressione quindi ne stavo alla larga
                      perdendo tempo e gass in uscita

                      in ogni caso per me non e' mai semplice mettre il cervello in modalit? track
                      sono sempre parsimonioso e prudente non voglio forzarmi
                      era la mia prima volta a fracchia dal 2008

                      ora penso al mugello ma a me quella pista da seri problemi spero nei pareggiamenti
                      e di qualche traino !!!!
                      piu' sincero di cosi !!!!!1



                      aggiungo gomme
                      Dunlop gp racer dot 2010 !!!!!!!!!!!!! mescola M
                      zero strappi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Lo scarico originale senza valvola ciocca molto di pi? dell'akra
                        Molto bello il sound. Lo sportello posteriore del case della gopro era quello chiuso o aperto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by genesis View Post
                          certo lo sai che hai un giro sulla tuono v4 offerto
                          in ogni caso la tua moto e' stupendaaaaaaaaaaaaa
                          e' stato un piacre anche per me conoscerti
                          Volentieri !!!! E tu proverai la mia!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Lo sportellino e' quello chiuso , ma senza ventosa che un po' ammortizza di suo, fissato al manubrio direttamente va un po' in risonanza a certi regimi , sarebbe stato meglio mettere un giro di gommina tra manubrio e supporto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Lo sportellino e' quello chiuso , ma senza ventosa che un po' ammortizza di suo, fissato al manubrio direttamente va un po' in risonanza a certi regimi , sarebbe stato meglio mettere un giro di gommina tra manubrio e supporto
                              sempre a fare il perfettino tu
                              hahahahahahahahah





                              nonostante tutto sei sempre il piu' post atomicooooooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by genesis View Post
                                Dunlop gp racer dot 2010 !!!!!!!!!!!!! mescola M
                                zero strappi
                                ma sono il solo ad aver avuto problemi di costanza di rendimento con le GPracer? Le uniche volte che ho usato GPracer al posto delle GP (che sono fantastiche) il posteriore mi teneva bene x 3-4 giri e poi iniziava a muoversi ed a mollare finch? non la facevo raffreddare...
                                Mi ? successo in 2 pistate diverse (e tra una e l'altra avevo cambiato di nuovo la posteriore perch? credevo fosse difettosa) dopodich? son tornato alle GP.
                                A voi non succede?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X