Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ? vera ? un affare! RSV4 in vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se ? vera ? un affare! RSV4 in vendita

    La regala!

    Aprilia RSV 4 STOCK - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

  • Font Size
    #2
    In effetti...

    Ok no aprc, no factory...per? 6k son davvero pochini con motore nuovo!
    L'unico dubbio che ho, ? cosa vuol dire con motore factory... magari lo chiamo per illuminarmi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Proprio dalle parti di uno dei guru no ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        siete proprio sicuro che la regala??? scusate una rsv4 base R,solo uso pista quindi non immatricolabile,con provenienza incerta e senza nessuna parte originale,quando dovrebbe valere se la quotazione sta 8/9000 euro nel caso di mezzo PERFETTO???!!!...secondo me economicamente e commercialmente parlando l'ha messa pure cara!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la moto e ok , non chiede un caszo, e regalata!
          per chi fa pista a cosa serve targata? per pagare bollo e passaggio di proprieta inutilmente?
          non ho capito il discorso

          con 6000 ti prendi una r6 da pista del 2008 se ti va bene..come paragone
          Last edited by Mac_ro; 05-09-13, 17:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le moto da pista costano molto meno ... questa ? sicuramente un affare ma il mercato della pista ? alla frutta
            Con 4 spiccioli ti puoi portare a casa delle moto con tutto ci? che serve x girare.
            Molti danno un prezzo effimero ai propri beni
            Un amico ha venduto la sua rsv4 factory del 2010 ( quella top di gamma con sospensioni al top ecc ecc ecc, a 7.000 euro
            Comunque ? un affare ... LA COMPREREI IO MA...NON HO U N EURO ..PORKAPUTTZOZZA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me una moto con targa e frecce vale molto ma molto di pi? di una solo pista...scusa se quella rsv4 usata in ordine e con targa e frecce vale 8/9000 euro,senza pezzi originali,carene,faro,e tutto il resto PER ME non vale pi? 4/5000 euro...commercialmente quella moto dell'annuncio non vale nulla....tu la compreresti??? Io no!!! A 6000 euro io prenderei una r6 targa e frecce (anzi a anche meno..se vuoi ne ho una da vendere) e non una solo pista senza nulla di originale vicino,usata solo in pista e quindi sfruttata al Max !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me, 6.000 Euro ? un buon prezzo. Per uno che vuol fare solo pista ? l'ideale, poco sbattimento per "cucirtela" addosso, non hai pezzi da impilare in garage. Tagliando, gomme nuove, VPower e via in pista

                Gaaaaaass!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me ha venduto bene i pezzi originali e si pu? permettere di vendere ad un prezzo appetibile, sempre che quanto dichiarato corrisponda al vero e che la moto abbia una provenienza certa e documentata, una RSV4 del 2010 solo pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Per me una moto con targa e frecce vale molto ma molto di pi? di una solo pista...scusa se quella rsv4 usata in ordine e con targa e frecce vale 8/9000 euro,senza pezzi originali,carene,faro,e tutto il resto PER ME non vale pi? 4/5000 euro...commercialmente quella moto dell'annuncio non vale nulla....tu la compreresti??? Io no!!! A 6000 euro io prenderei una r6 targa e frecce (anzi a anche meno..se vuoi ne ho una da vendere) e non una solo pista senza nulla di originale vicino,usata solo in pista e quindi sfruttata al Max !!
                    si io me la comprerei...

                    perch? se davvero una moto ? SOLO pista, ? estremamente probabile che finisca demolita o disintegrata ... ammesso che uno veramente ci va in pista spesso ( non 4 volte l'anno.. ) e per correre. non a spasso....

                    e comprando una moto del genere ( un missile )... l'ultima cosa che mi verrebbe in mente, ? come rivenderla....

                    6mila euro... uno scaldabagno T-max ne costa 10mila.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      indovinate le somiglianze.........

                      questa ? la mia tuta con cui corro quest anno....( corro pe modo di dire )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quindi chi ?, un tuo amico?
                        E' a posto la moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          Quindi chi ?, un tuo amico?
                          E' a posto la moto?
                          no, non ? mio amico e non conosco la moto.
                          Il mio amico ? il capo della delta racing che gli ha effettivamente sostituito il motore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            no, non ? mio amico e non conosco la moto.
                            Il mio amico ? il capo della delta racing che gli ha effettivamente sostituito il motore
                            Quandi la moto ? apposto...?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              siete proprio sicuro che la regala??? scusate una rsv4 base R,solo uso pista quindi non immatricolabile,con provenienza incerta e senza nessuna parte originale,quando dovrebbe valere se la quotazione sta 8/9000 euro nel caso di mezzo PERFETTO???!!!...secondo me economicamente e commercialmente parlando l'ha messa pure cara!!!!



                              Io di Rsv4 a quella cifra no ne ho mai viste ed ? dal 2010 che mi sono girate per le mani una valanga di Rsv4 solo pista di amici e conoscenti.
                              Con 6000 euro se vuoi andare in pista cosa ci compri? Forse qualche moto di 5 o 6 anni fa sicuramente da revisionare e poi devi mettere mano a sospensioni, scarico ecc...
                              Questa ha il motore nuovo, completo akrapovic, un buon mono..... Io dico che 6000 euro ? un prezzaccio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X