Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ci giocha? e chi ci vuole giocare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ci giocha? e chi ci vuole giocare?

    si ? una stupidata ma nella stagione fredda quando non si sa cosa fare un giochino aiuta sempre
    MotoManager.com - Online Game
    be inutile descriverlo, ? diciamo un classico gioco di menager moto, si coperano i piloti, tecnici e moto. si fa l'assetto e si va.
    nulla di che ma quando manca la Mgp e la SBK x TV ritira su un p? il morale (soppratutto se come ? successo x me si sono iscritti amici conosciuti realmente e quindi magari in pista reale non si riesce a battere ma nel giochino magari si riesce)
    (poi si va in box e la si vede sui cavalletti con il mantenitore attaccato e il telo copri moto sopra)

    io sono iscritto con 2 team 1? ? in Mgp e l'altro ? in SBK ma penso di retrocedere presto xch? prendo certe scoppole dai vecchi giocatori che met? bastano!!

  • Font Size
    #2
    io ho giocato un annetto, ero arrivato in motoGP, ma era praticamente impossibile vincere, perch? i team pi? vecchi avevano piloti migliori, cos? dopo 2-3 stagioni ho abbandonato, chiss? il mio team dov'? finito ahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by enjoyash View Post
      io ho giocato un annetto, ero arrivato in motoGP, ma era praticamente impossibile vincere, perch? i team pi? vecchi avevano piloti migliori, cos? dopo 2-3 stagioni ho abbandonato, chiss? il mio team dov'? finito ahah
      si a prima o poi anche loro perderanno il pilotone... e allora ci saremmo noi.... il mio pilota infante vale 210000 euro e prende le scoppole
      la categoria ancora buona x risultati molto buoni era la SS e se continua cos? faccio 1 o 2 anni solo prove e poi ricomincio solo la coppa della SS. e quando avrivo ad avere piloti super forti ritorno su!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma io ho giocato per 1 anno e mezzo, dopo un po' ti rompi a prescindere dal vincere o meno...in motogp ho fatto 3 stagioni mi pare, oltretutto forse non eri iscritto ma per un paio di settimane teddi aveva modificato i parametri delle pescate e venivano fuori dei fenomeni giovanissimi che avevano di botto svalutato molto i piloti che coltivavo da mesi....io ne pescai un paio ottimi ma non eccelsi e quindi mi son rotto dopo poco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Simpatico....lo ripesco questo inverno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessante........... !

            appena iscritto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              all'inizio ? difficile, pochi soldi e tante spese.... consiglio di prendere solo 1 pilota e poi di aspettare il 2? buono facendo le pescate con il talent scout!!! io mio pilota buono attuale ? stato 1 delle mie prime pescate e piano piano lo ho slevato.

              Comment

              X
              Working...
              X