Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio rsv4

    salve ragazzie vi chiedo un consiglio!
    sono possessore di un gsx-r 750 k6 06
    sto valutando di prendere un rsv4!
    non ne ho provata mai una di rsv4 e chiedo un vostro parere si come va la moto e problemi vari!
    ne ho trovata una da concessionario,mi ha detto che e modello 2011 ma immatricolata 2013 con 3000 km!
    vuole 10990! del suzu mi da 4800 e stranissimo perche dalle mie parti non arrivano nemmeno a 3000 euro( marche)
    il concessionario e di caserta e sinceramente non so nemmeno di che modello si tratti(non specificato nell'annuncio)
    che mi consigliate?
    ecco l'annuncio del venditore!
    Aprilia RSV 4 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

  • Font Size
    #2
    E Factory non APRC, bella ? nuova, se non ti interessa l'elettronica e qualche cv in pi? direi che ? un ottimo affare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che ha finito il rodaggio !!!

      ha le Ohlins, sei appppposto........ chi se ne frega dell'APRC !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh a dire il vero se non sbaglio e' una 2010 perche' il modello 2011 era aprc se non hanno venduto insieme i 2 modelli........ma non credo......

        per l'aprc si e' un ottimo sistema ma nella tua gixer hai il tc ?

        comunque ti consiglio di andare di persona a vederla.......e controlla se sono stati fatti i richiami per quel telaio specifico.......

        io l'ho comprata usata a napoli dopo averla vista di persona.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah cerca di vedere se e'stata usata in pista perche' a mio modo di vedere se ha 3000 km di solo pista le cose cambiano......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se nn mi sbaglio in giro dalla tue parti a quei prezzi si trova una qualche APRC,io sinceramente punterei a quella...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by koby54 View Post
              chi se ne frega dell'APRC !!
              Lo dici perch? non sai cosa sia o perch? non lo hai mai provato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...il buon genesis ha fatto il post sulle differenze e la storia delle varie versioni rsv4....

                http://www.daidegasforum.com/forum/a...de-comuni.html

                dacci un occhio!!!

                con il numero di telaio controlli con aprilia la storia completa della moto... e comunque io ti consiglierei un'aprc, per vari motivi (vedere il post sopracitato)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Lo dici perch? non sai cosa sia o perch? non lo hai mai provato?
                  Oppure perch? sento tanti che si fanno 6000 pippe col tc-pc-abs-aids...e poi aprono il gas con un ritardo tipo Espresso Torino-Palermo......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Flaviano parla di quelli come me... Al Torino/Palermo c'ho l'abbonamento. Comunque a quel prezzo l'aprc nn si trova... E se avevi un gsxr e lo usavi in pista sai gi? bene se ti serve o no l'elettronica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      beh a dire il vero se non sbaglio e' una 2010 perche' il modello 2011 era aprc se non hanno venduto insieme i 2 modelli........ma non credo......

                      per l'aprc si e' un ottimo sistema ma nella tua gixer hai il tc ?

                      comunque ti consiglio di andare di persona a vederla.......e controlla se sono stati fatti i richiami per quel telaio specifico.......

                      io l'ho comprata usata a napoli dopo averla vista di persona.
                      gsxr sensa tc! e forse sabato vado a vederla di persona!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by profciccio View Post
                        Flaviano parla di quelli come me... Al Torino/Palermo c'ho l'abbonamento. Comunque a quel prezzo l'aprc nn si trova... E se avevi un gsxr e lo usavi in pista sai gi? bene se ti serve o no l'elettronica!
                        Ogni riferimento a fatti o personaggi reali ? casualmente voluto....:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by trustk6 View Post
                          salve ragazzie vi chiedo un consiglio!
                          sono possessore di un gsx-r 750 k6 06
                          sto valutando di prendere un rsv4!
                          non ne ho provata mai una di rsv4 e chiedo un vostro parere si come va la moto e problemi vari!
                          ne ho trovata una da concessionario,mi ha detto che e modello 2011 ma immatricolata 2013 con 3000 km!
                          vuole 10990! del suzu mi da 4800 e stranissimo perche dalle mie parti non arrivano nemmeno a 3000 euro( marche)
                          il concessionario e di caserta e sinceramente non so nemmeno di che modello si tratti(non specificato nell'annuncio)
                          che mi consigliate?
                          ecco l'annuncio del venditore!
                          Aprilia RSV 4 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
                          vai tranquillo conosco benissimo il proprietario del conc e il proprietario della moto persone a posto se vuoi altre info

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TONY74 View Post
                            vai tranquillo conosco benissimo il proprietario del conc e il proprietario della moto persone a posto se vuoi altre info
                            grazie tony!
                            se conosci il proprietario! sai che uso ne ha fatto?
                            uso in pista o solo strada?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non sono per l'elettronica! certo farebbe comodo!
                              vado sartuariamente in pista! 1-2 volte al massimo all'anno!
                              e qualche uscita in montagna! la rsv4 e l'unica moto carenata che adesso come adesso mi fa morire!
                              e stato sempre un sogno possederla!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X