Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MT09 per RSV1000...che faccio? La compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MT09 per RSV1000...che faccio? La compro?

    Mi ? salita una scimmia pazzesca per la MT09....secondo voi faccio una cacata se do indietro la mia RSV 2009 per questa? I contro sono che la RSV ha pi? cavalli, ciclistica paurosa, dimensioni abitabili per me (190 cm) e soprattutto minimo 4000 euro di conguaglio dando indietro la RSV che non mi valuter? pi? di 3800/4000 euro.......I pro sono una leggerezza incredibile per la MT, design che mi fa impazzire letteralmente, comodit?, affidabilit? e rivendibilit?. Poi prendendo un mono serio e un kit forcella secondo me con quel telaio la MT viaggerebbe bene...voi che dite?


    Altra opzione...visto che gli elementi fondamentali del cambio sarebbero peso, rivendibilit? e comodit? come vedete un upgrade della RSV con 1000/1500 euro? Io gi? ho lo scarico completo -6,5kg....se mettessi due cerchi buoni e una batteria a litio perderei altri 8/10 kg al prezzo di 900 euro...un paio di semimanubri rialzati a 100 euro e risolverei anche la comodit?...per quanto riguarda la rivendibilit? il problema non si pone : se me la tenessi 5 anni la MT alla fine da 7800 arriver? sempre sui 3000 euro, stesso prezzo che avrebbe la RSV tra 5 o 6 anni....consigli?

  • Font Size
    #2
    Cosa consigliarti?
    Per te ? troppa la potenza dell'rsv?
    Se si cambiala,se no dopo potresti essere insoddisfatto del motore dell'MT...
    Come agilit? non dovrebbero invece esserci paragoni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai quello che ti d? gusto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima provala la mt09

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non penso le ciclistiche siano confrontabili... A favore di Aprilia ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalle primissime prove che sto leggendo sulla MT pare non sia male, sembra una delle poche jap con personalit? e se ne fai uso solo stradale sicuramente la scelta ? giusta.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Mt09 mi pare molto gustosa su strada...a quel prezzo poi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra un nel giocattolo , 200 cc in pi? non guasterebbero .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bho... Quando avevo la tuono v60 provai la dorsoduro 750... Molti meno cv ma motina fscile e quizzante... La trovai tremendamente efficace per strada... Divertente e anche prestazionale... Ma alla fine capii che mi sarebbe andata troppo stretta anche per uso solo stradsle... Viziato da coppia e rigore del v60 non potevo tornare indietro...
                  Io proverei le modifiche alla rsv, oppure, ancora meglio, la trasformerei in tuono... Con poco ti fai una naked da paura. E quando vorrai rivendere, il kit per tuonizzare e gli eventuali cerchi oz avranno un vslore residuo quasi identico al valore di acquisto...! In pi? se ti ritorna la voglia di semimanubri il processo ? reversibile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .. vai a provarla e se ti piace accattela ..
                    le moto le fanno per essere vendute:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by profciccio View Post
                      Bho... Quando avevo la tuono v60 provai la dorsoduro 750... Molti meno cv ma motina fscile e quizzante... La trovai tremendamente efficace per strada... Divertente e anche prestazionale... Ma alla fine capii che mi sarebbe andata troppo stretta anche per uso solo stradsle... Viziato da coppia e rigore del v60 non potevo tornare indietro...
                      Io proverei le modifiche alla rsv, oppure, ancora meglio, la trasformerei in tuono... Con poco ti fai una naked da paura. E quando vorrai rivendere, il kit per tuonizzare e gli eventuali cerchi oz avranno un vslore residuo quasi identico al valore di acquisto...! In pi? se ti ritorna la voglia di semimanubri il processo ? reversibile!


                      Io l'avevo gi? fatta Tuono, con scarico akra evo5, pompe brembo rcs, disch supersport, cerchi in magnesio della nera...... ma la moto ha cercato di suicidarmi un giorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono molto diverse.... Dovresti guardare il tuo utilizzo pi? che altro, la Yamaha sembra divertente e comoda...
                        A nuche se prima andrebbe provata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by valentino86 View Post
                          Mi ? salita una scimmia pazzesca per la MT09....secondo voi faccio una cacata se do indietro la mia RSV 2009 per questa? I contro sono che la RSV ha pi? cavalli, ciclistica paurosa, dimensioni abitabili per me (190 cm) e soprattutto minimo 4000 euro di conguaglio dando indietro la RSV che non mi valuter? pi? di 3800/4000 euro.......I pro sono una leggerezza incredibile per la MT, design che mi fa impazzire letteralmente, comodit?, affidabilit? e rivendibilit?. Poi prendendo un mono serio e un kit forcella secondo me con quel telaio la MT viaggerebbe bene...voi che dite?


                          Altra opzione...visto che gli elementi fondamentali del cambio sarebbero peso, rivendibilit? e comodit? come vedete un upgrade della RSV con 1000/1500 euro? Io gi? ho lo scarico completo -6,5kg....se mettessi due cerchi buoni e una batteria a litio perderei altri 8/10 kg al prezzo di 900 euro...un paio di semimanubri rialzati a 100 euro e risolverei anche la comodit?...per quanto riguarda la rivendibilit? il problema non si pone : se me la tenessi 5 anni la MT alla fine da 7800 arriver? sempre sui 3000 euro, stesso prezzo che avrebbe la RSV tra 5 o 6 anni....consigli?
                          Ti prego non farlo
                          Scherzi a parte..dipende da cosa ci devi fare. Se vuoi cazzeggiare tranquillo per strada fai la cosa giusta...se ti piace guidare FORTE allora fai una cazzata come una casa
                          L'rsv ? tutt'ora un mezzo estremamente efficacie tra le curve, specialmente medio veloci. Certo richiede molto impegno dato che non eccelle di comodit? e comunicativit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh tanto per cominciare vai a provare sta yamazza, dovrebbero far fare i test prova il primo week end di ottobre

                            per il resto dalle prime prove sembra essere un buon mezzo, sicuramente poco costoso considerato tutto (costa meno di quel catafalco di Z800): motore crossplane 3 cilindri tutto nuovo e leggero (60 kg), telaio idem, bel forcellone...certo che per stare sotto gli 8000 da qualche parte dovranno aver risparmiato pure (sospensioni presumo, visto che gi? quelle della FZ8 son mediocri).... se esteticamente ti piace, perch? no...certo dipende anche da cosa ci fai con la moto, ma per sparate in montagna secondo me vai anche meglio con un mezzo tipo la MT-09 piuttosto che con l'RSV

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              ......per sparate in montagna secondo me vai anche meglio con un mezzo tipo la MT-09 piuttosto che con l'RSV
                              Sicuro !
                              La cavalleria ? pi? che sufficiente , se poi come penso avr? un tiro elettrico e corposo , il gioco ? fatto .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X