Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13000 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    13000 km

    ciao bikers! ormai la mia rsv4 ha 13000 km e da una mia sensazione sembra lenta in accelerazione anche se provando con altre moto (cbr1000rr e kawa 1000 r) sembra che ne ho anche di pi? sar? che mi sono abituato alla potenza?voi che dite?



    p.s FIORE a caldo a volte non parte ma a me i richiami non li mandano mai!mi tocca venire prima del previsto

  • Font Size
    #2
    Per la partenza a caldo puo' anche essere la batteria...

    Per la potenza... pensavo anche io di averne troppa con il V4 aprilia... anche a Misano spesso mettevo la mappa S... adesso sara' che la Aprc mi ha dato fiducia...
    ...sta' di fatto che ora giro sempre in T e ho accorciato la corsa del gas... la prossima pistata la accorcero' ancora di piu... e per l' inverno non escludo ritocchini al motore

    ... per i problemi in curva e in staccata putroppo non esistono cure

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Per la partenza a caldo puo' anche essere la batteria...

      Per la potenza... pensavo anche io di averne troppa con il V4 aprilia... anche a Misano spesso mettevo la mappa S... adesso sara' che la Aprc mi ha dato fiducia...
      ...sta' di fatto che ora giro sempre in T e ho accorciato la corsa del gas... la prossima pistata la accorcero' ancora di piu... e per l' inverno non escludo ritocchini al motore

      ... per i problemi in curva e in staccata putroppo non esistono cure
      quoto, la batteria pu? influire......

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema degli avviamenti a caldo me lo porto dietro dal 1 giorno e in 2 anni non ho mai lasciato la moto ferma per pi? di 3 giorni quindi credo il problema sia da un'altra parte anche perch? costano un botto ste batterie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aprcfede85 View Post
          il problema degli avviamenti a caldo me lo porto dietro dal 1 giorno e in 2 anni non ho mai lasciato la moto ferma per pi? di 3 giorni quindi credo il problema sia da un'altra parte anche perch? costano un botto ste batterie
          ma non avevano rilasciato una mappa aggiornata per risolvere sto problema?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aprcfede85 View Post
            il problema degli avviamenti a caldo me lo porto dietro dal 1 giorno e in 2 anni non ho mai lasciato la moto ferma per pi? di 3 giorni quindi credo il problema sia da un'altra parte anche perch? costano un botto ste batterie
            si costa un botto la Yuasa......

            io da quest'anno ho montato una unibat, speso 40 euro spedita sulla baya......

            per la Yuasa ci vogliono minimo 100 eurini......

            non escludere a priori la batteria......magari fa una prova.....

            quando ? bella calda e rientri a casa, prova a mettere in moto e vedi se fa fatica a partire....
            spegni e con i cavi ti attacchi alla batteria dell'auto e verifichi in 2 minuti

            se cos? non cambia nulla allora non ? la batteria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pu? essere la batteria..........dopo 3 anni e specialmente con il caldo pu? avere meno spunto.

              La mia moto in ferie,mai dato problemi prima.......al primo giorno accendo la moto all'hotel e parte regolarmente,faccio 400 metri per andare dal distributore e dopo per metterla in moto ho dovuto comprarmi dei cavi ,poi ? sempre partita ma si sentiva che faceva fatica(arrivato a casa sostituita e risolto il problema)

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io il problema dell'accensione l'ho risolto con il nuovo aggiornamento, da premettere che partiva a stento a caldo, ma mai lasciato a piedi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e il problema della moto che ti sembra lenta??risolto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    e il problema della moto che ti sembra lenta??risolto?
                    se riesco sabato passo da fiore e poi vi far? sapere magari faccio una rullata. e vediamo quanti cv sforna il mio microonde v4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io il problema dell'avviamento a caldo lo ho risolto con il cambio del motorino di avviamento grazie a fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il motorino me lo hanno cambiato dopo 10 giorni che avevo la moto e ieri mi sono accorto che se tengo l'avviamento inserito la moto parte dopo circa 5 secondi e sembra ingolfata quando fa fatica a partire,di solito non sforzavo e aspettavo 30 secondi e poi partiva perfettamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aprcfede85 View Post
                          il motorino me lo hanno cambiato dopo 10 giorni che avevo la moto e ieri mi sono accorto che se tengo l'avviamento inserito la moto parte dopo circa 5 secondi e sembra ingolfata quando fa fatica a partire,di solito non sforzavo e aspettavo 30 secondi e poi partiva perfettamente.
                          diamine......ma hai provato con i cavi ?

                          se non inizi a togliere un po' di variabili come fai ad individuare il problema ?

                          anche a me prima di cambiare la batteria qualche volta nell'insistere all'avviamento mi partiva penso a 3 cilindri e finche non spegnevo e riaccendevo era come ingolfata e non accelerava a dovere ........ misteri dell'elettronica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo sia proprio la batteria la ho ricaricata per bene e la moto parte in un secondo! mi tocca cambiarla al pi? presto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X