Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help problema aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help problema aprc

    Ciao ragazzi,
    vi chiedo se a qualcuno ? capitata una cosa simile....
    Gioved? a misano sul pi? bello si ? disinserito il TC.
    Spia gialla fissa e trattino (-) sul cruscotto.
    Ha fatto tutto da solo. (escludo che lo abbia fatto io incolontariamente da pulsantier? visto che con la trd ? impossibile farlo in marcia senza accorgersene)

    Esco, provo a reimpostarlo ma non accetta nulla.
    Controllo i sensori e sembrano ok..
    Alla fine nulla...spengo e chiudo la giornata che era ormai comunque finita.

    Dopo un paio di giorni, riaccendo la moto e tutto torna ok.
    TC impostato sullo stesso livello 5 a cui era prima del black out
    Non sono riuscito a provarla e ne a muovere le ruote visto che era sul carrello, non so quindi se ? un ok apparente.

    A qualcuno ? successa una cosa simile?

    Grazie in anticipo
    Joe

  • Font Size
    #2
    dimenticavo...
    nel corso della giornata mi si era impennata in seconda raggiungendo un altezza inaspettata ed esagerata che non mi aveva mai fatto raggiungere prima.
    Ho pensato che fosse la nuova mappa 2013 ma ora mi viene il dubbio che potesse essere stato un momentaneo black out del sistema..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, controlla il supportino del sensore anteriore, a volte basta toccarlo un po inavvertitamente anche mentre carichi la moto o monti i cerchi e il sensore si allontana dalla ruota fonica e prende false letture mandando il sistema in protezione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto per tutto il weekend di gara lo stesso problema, io penso che sia uno dei due sensori.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TONY74 View Post
          io ho avuto per tutto il weekend di gara lo stesso problema, io penso che sia uno dei due sensori.....
          ? la prima cosa che ho guardato ma sembrano a posto sia come distanza che come pulizia della ruota fonica.

          Te lo faceva sempre o solo a caldo?
          Perch? per esperienza i sensori quando stanno per partire iniziano a non tollerare pi? le altre temperature.
          Quello anteriore magari non si scalda vista la posizione ma quello posteriore secondo me potrebbe scaldarsi forse.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma non saprei cmq il meccanico la vede e poi ti diro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TONY74 View Post
              ma non saprei cmq il meccanico la vede e poi ti diro
              Mi faresti una grossa cortesia.


              Sent from 747 Comunicator Device

              Comment

              X
              Working...
              X