Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elias su RSV4 in SBK!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pakys82ds View Post
    secondo me Fabrizio non ? mai stato un gran pilota .. ha avuto tante occasioni ma sempre sprecate...:-( mi dispiace dirlo ... molto meglio Elias!!!! almeno lui ? stato campione del mondo in moto 2 e se vi ricordate ha fatto perdere il titolo 2006 a rossi a Estorili... li ha rubato la vittoria per 5 millessimi... VAI TONY!!!!!!
    ...e io che pensavo l'avesse perso a Valencia quando s'? smaltato... all'estoril pedrosa aveva cecchinato hayden, facendo un favore al vale...

    ...elias ha una guida molto "strana", diversa rispetto agli altri, con una moto piccola come la rsv4 pu? andare benissimo o malissimo, dipende da come si rapporta con la ciclistica e con le gomme.... e quanto tempo ci mette prima di capire la moto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fino ad ora, chi ha fatto "frullare" benino l'RSV4 ? un signore che ha una guida totalmente agli antipodi da quella di Elias.

      Spero di essere immediatamente (alla prima gara) smentito ma, secondo me, Elias ci combatter? un bel po' con la nostra amata ...

      Ma far? sicuramente meglio del romano di serie B (Fabrizio N.d.A.)

      Ci vuol poco ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Secondo me qualcosina pi? di Fabrizio la far? vedere, ha lo stile di guida giusto per questa moto.
        beh cavolo voglio proprio sperare che faccia meglio del nulla cosmico.......

        Fabbbbrizzzio ? il solito inconsistente e scostante, parentesi Ducati a parte....

        secondo me Elias potr? fare qualche bella gara nulla di pi?......anche in SBK ci sono tanti giovani che sgomitano.....mhhhh

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bravo Elias e mi pare che la pista vada bene per le Apriliozze

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doublezed View Post
            Fino ad ora, chi ha fatto "frullare" benino l'RSV4 ? un signore che ha una guida totalmente agli antipodi da quella di Elias.

            Spero di essere immediatamente (alla prima gara) smentito ma, secondo me, Elias ci combatter? un bel po' con la nostra amata ...

            Ma far? sicuramente meglio del romano di serie B (Fabrizio N.d.A.)

            Ci vuol poco ...
            Mi quoto perch? vorrei che Elias mi smentisse domani ...

            Gran belle qualifiche per lui: 5? tempo

            Bravo e vedremo in gara cosa riuscir? a fare

            Comment


            • Font Size
              #21
              il livello della SBK ? bassino(dal punto di vista piloti) e penso che uno come Elias che comunque sa guidare la moto non ci metta molto ad arrivare ad un livello "decente"

              Comment


              • Font Size
                #22
                elias ha fatto una bella corsa, di sicuro si ? trovato molto bene con la rsv4.... ma secondo me la rsv4 ? una moto stratosferica....mi viene quasi da pensare che il reale livello della moto sia ben piu alto di quello che hanno fatto vedere laverty e guintoli...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  elias ha fatto una bella corsa, di sicuro si ? trovato molto bene con la rsv4.... ma secondo me la rsv4 ? una moto stratosferica....mi viene quasi da pensare che il reale livello della moto sia ben piu alto di quello che hanno fatto vedere laverty e guintoli...
                  Io non ne ho dubbi per me i piloti che la guidano ora sono lontani dal limite della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grandissimo Tony!
                    Ottima mossa Aprilia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BruXxX View Post
                      il livello della SBK ? bassino(dal punto di vista piloti) e penso che uno come Elias che comunque sa guidare la moto non ci metta molto ad arrivare ad un livello "decente"
                      Se cos? fosse, melandri, che in qualunque categoria gp dava la paga ad elias, avrebbe dovuto vincere con 100 punti di vantaggio, e invece....

                      enjoyash@tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il Melandri vero non si vede ormai da parecchio da prima dell'esperienza Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          va beh, allora l'elias vero non ? quello della moto2 attuale...insomma non si pu? mai dire...di certo se ci fossero differenze cos? abissali, gli ex motoGP dovrebbero dominare, invece non ? cos?...il Sic ha fatto bene a Imola ma non ha vinto e in GP mi pare che il gas glielo dava abbastanza... Rea che non ? sto fenomeno in SBK, nelle gare in cui ha sostituito stoner non ? stato un fulmine, ma neanche l'han doppiato.... insomma penso che il livello sia molto pi? simile di quanto si pensi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mah un Elias per arrivare 5 in GP deve salire in moto con Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per arrivare quinto gli basta lottare con bautista e company...io non credo sia tanto pi? scarso.....comunque basta andare a vedere i risultati e tempi di rea dell'anno scorso, tenuto conto che non aveva mai corso con freni carboceramici e bridgestone da motogp e ha corso fra una gara e l'altra di sbk, facendo solo un test a brno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X