Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? una V4 in 6? posizione a misano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'? una V4 in 6? posizione a misano..

ne vogliamo parlare ??

che missile ragazzi..... niente da fare.. sembra che questo progetto sia nato proprio bene.. e si stia evolvendo sempre meglio !!

chiss? il prossimo anno se davvero porteranno qualche miglioramento al prototipo ?? o se entreranno ufficialmente
    invece che tenere la "copertura" ART....
    si diceva delle valvole pneumatiche e cambio all'ultimo grido..

bella l? !! forza aprilia !!!

• Font Size
    son proprio contento! Grande V4! e bravo Espargaro! :1:

Comment

• Font Size
      mi unisco alla gioia di vedere un'Aprilia tra le migliori al mondo derivata strettamente dalla RSV4.......

io aspetto la prossima generazione di RSV4 per vedere dopo tutte queste esperienze nettamente vincenti e riuscite che razza di mezzo sara'

ragazzi non c'e' un cazz0 da dire........Aprilia nel racing non deve imparare da nessuno !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        mi unisco alla gioia di vedere un'Aprilia tra le migliori al mondo derivata strettamente dalla RSV4.......

io aspetto la prossima generazione di RSV4 per vedere dopo tutte queste esperienze nettamente vincenti e riuscite che razza di mezzo sara'

ragazzi non c'e' un cazz0 da dire........Aprilia nel racing non deve imparare da nessuno !

Hai veramente ragione!!,
        Se il mkt aprilia non ci mette del suo la prossima rsv4 sar? la nuova moto del secolo....dopo il 998 sia ben inteso.

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          Hai veramente ragione!!,
          Se il mkt aprilia non ci mette del suo la prossima rsv4 sar? la nuova moto del secolo....dopo il 998 sia ben inteso.

Sent from 747 Comunicator Device

parole sante...

il vecchio 998 ancora non ho mai avuto l'onore di provarne uno..
          ma in quanto almeno linea, per me rimane veramente una moto leggendaria... ( e penso proprio anche in quanto a SOSTANZA !!! )
          ogni volta che ne vedo una al bar.. sempre pi? rare..
          finisco sempre per andare a sbavarci sopra..

la V4 come linea ? bellissima, ma i faretti davanti a me continuano a fare veramente cagare.....

Comment

• Font Size
            PS

direi che anche in Sbk la situazione va pi? che benone... !!!

ci stanno 4 aprilia nei primi 5 posti..

Comment

X
            Working...
            X