Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi !!!!perche'!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riv View Post
    ma infatti prima della s1000 avevo una r1200s...che se non hai presente ? un catubone che ? tompo di motore ed ? lunga come una petroliera...per?, nei 5-6 anni di relazione e 60.000km ci fa facevo i numeri turchi, che ovviamente con la nuova amichetta ancora non mi vengono
    Riv... hai presente Fastfreddy73 (Andrea) ?

Ieri a Misano si e' fatto prestare la S1000RR da Davide...

solo 4/5 giri e piazza un 1:45

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Riv... hai presente Fastfreddy73 (Andrea) ?

Ieri a Misano si e' fatto prestare la S1000RR da Davide...

solo 4/5 giri e piazza un 1:45
      Andrea ha o aveva un V-Strom 650? se ? lui l'ho incontrato una volta ad un giro di qde di qualche hanno fa...

cmq la s1000 si riconferma moto facile e veloce...
      da proprietario per? non nascondo che da ferma o accesa semplicemente al minimo non ? una moto emozionale come una ducati o una rsv4...per farti esclamare "CHE MOTO!" devi poterci ruotare un p? la manetta del gas e allora le scariche di adrenalina diventano cos? forti da creare dipendenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by riv View Post
        Andrea ha o aveva un V-Strom 650? se ? lui l'ho incontrato una volta ad un giro di qde di qualche hanno fa...

cmq la s1000 si riconferma moto facile e veloce...
        da proprietario per? non nascondo che da ferma o accesa semplicemente al minimo non ? una moto emozionale come una ducati o una rsv4...per farti esclamare "CHE MOTO!" devi poterci ruotare un p? la manetta del gas e allora le scariche di adrenalina diventano cos? forti da creare dipendenza...
        Si e' lui, adesso ha preso una F3

per quello dico che la S1000RR e' "facile"...
        ...non e' semplice salire su un 1000 e in 4-5 giri stampare un 1:45 a Misano... anche se hai del manico...

Comment

X
        Working...
        X