Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio rsv 1000 r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio rsv 1000 r

    salve a tutti, ho un dubbio ,sto prendendo un rsv 1000 (mai avuto un bicilindrico) premesso che sono anzianotti e avuto una 40tina di moto il gas lo so dare (ho anche corso in passato) ma mi piace anche girare normalmente il dubbio ?: rsv 100 r del 2002 che avrei trovato, o rsv 1000 r del 2005? che avrei trovato grazie per l'attenzione e accetto consigli sono gia al corrente di forcellone etc non so cos'? la ruota libera

  • Font Size
    #2
    Freno posteriore.
    Ruota Libera.
    Alberi a cammes da saldare o esplode.
    Statore che salta.
    Piu altre piccole cose.

    Tutto risolto comunque. Io prenderei a pari prezzo la 05. Ma la old ha il suo perche'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono a pari prezzo?
      La old rompe la ruota libera,la new brucia lo statore: quindi guarda se sono gi? stati cambiati!
      Per quanto riguarda la ciclistica la old ? una R,quindi con cerchi OZ e sospensioni Ohlins...
      La new ha qualche cavallo in pi?,visto il motore aggiornato "magnesium",ed ? anche meno "scorbutica" come guida...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La ruota libera se si tiene la batteria sempre ben carica non si rompe, contrariamente allo statore che si brucia indipendentemente dalle "cure" pi? o meno attente del proprietario...
        Io tra R 05, ovvero base e R 02 con Ohlins, oz e carbonio anche se piu' datata andrei sulla 02, a livello di prestazioni sono pressoch? pari...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a entrambi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pari?
            Ma la 05 non dovrebbe avere 10 cv in pi? ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Pari?
              Ma la 05 non dovrebbe avere 10 cv in pi? ?
              Si,e in citt? riesci a guidarla,la old no...certo dirai: chi ci va in citt??
              Ma a volte va attraversata per andare sulle strade che pi? ci piacciono,e con la old ? un vero calvario da farsi tutto in prima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non sai metterci le mani (hai un meccanico di fiducia) ti consiglio di puntare su una giapponese.
                Il rischio di un investimento fake ? altissimo, specie con la 2005.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi una RSV da pista veramente bella e in condizioni perfette io vendo la mia

                  Vendo Aprilia RSV 1000 R (2001 - 02) usata a Reggio Emilia (codice: 4833303) - Moto.it

                  P.S. son di reggio anche io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Si,e in citt? riesci a guidarla,la old no...certo dirai: chi ci va in citt??

                    Ma a volte va attraversata per andare sulle strade che pi? ci piacciono,e con la old ? un vero calvario da farsi tutto in prima...

                    Ma va!
                    Io la uso in pista spesso e anche in citta' 2 volte alla settimana nel traffico intenso e sgattaiolo come uno scoiattolo.
                    Io ho una fact 06.

                    E' una gran moto. Se sei in zona MI ti mando anche da uno bravo..

                    Per il resto e' un ottima moto e lo statore e' un problema ormai risolto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mic cos? lo illudi.
                      L'RSV per farla sgattaiolare nel traffico devi metterci braccia e spalle.
                      Stessa cosa in pista.
                      Come moto ? stupenda, per? ce ne sono molte pi? facili (sia come guida che come manutenzione ndr)!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mic diglielo che sei uno dei fatuori delle modifiche che permettono all'RSV di non morire.
                        Digli anche quanto ti sei sbattuto e quanto costa il giochino statore/regolatore/radiatore H20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          presa!!!! non vedo l'ora di fare un po di traversi grazie per le chiacchiere e i consigli non credo che avro grossi problemi a guidarla anche se secondo me un bicilindrico sebbene forse interessante non l'ho mai usato e originale conoscendomi penso che non mi spaventi anche se mi aspetto un basso interessante e un inserimento piu rapido rispetto a un 4 ,poi si vedra magari potra sembrarmi un cancello ma da quando non corro piu ho ricominciato ad apprezzare le stradali cosa che prima quando ci salivo su abituato a guidare moto estremamente essenziali e snelle le percepivo come dei camion anche se poi le gare gli allenamenti, gli anni ti portano a usare questi camion e guidarle come biciclette . vi faro sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kriminal View Post
                            presa!!!! non vedo l'ora di fare un po di traversi grazie per le chiacchiere e i consigli non credo che avro grossi problemi a guidarla anche se secondo me un bicilindrico sebbene forse interessante non l'ho mai usato e originale conoscendomi penso che non mi spaventi anche se mi aspetto un basso interessante e un inserimento piu rapido rispetto a un 4 ,poi si vedra magari potra sembrarmi un cancello ma da quando non corro piu ho ricominciato ad apprezzare le stradali cosa che prima quando ci salivo su abituato a guidare moto estremamente essenziali e snelle le percepivo come dei camion anche se poi le gare gli allenamenti, gli anni ti portano a usare questi camion e guidarle come biciclette . vi faro sapere
                            Quale hai preso alla fine?
                            Old o new?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by micbrugo View Post
                              Ma va!
                              Io la uso in pista spesso e anche in citta' 2 volte alla settimana nel traffico intenso e sgattaiolo come uno scoiattolo.
                              Io ho una fact 06.
                              Infatti io ho detto con la old ? un calvario,la new ? meglio!
                              E tu hai una new...
                              Che poi sgattaioli come uno scoiattolo...ti vorrei proprio vedere!
                              E' merito tuo sicuramente,quindi con una moto pi? agile faresti sicuramente ancora meglio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X