Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia 2+2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai ragione!
    Mi viene da pensare che la circolare sia stata mandata via e-mail da Aprilia,e che alcuni meccanici non abbiano ancora aperto la casella postale...

Comment

• Font Size
      No la comunicazione ? sul portale,solo che i pi? tanti manco lo aprono il portale

Comment

• Font Size
        Deve farla per forza il concessionario che ha venduto la moto l'estensione o si pu? fare dove si vuole ? Nel secondo caso tutti da Gardamotori dal buon Marco82 che sulle nostre motine ci sa fare !!

Comment

• Font Size
          Io credo che possa farla qualunque concessionario Aprilia...

Comment

• Font Size
            Allora mi sono informato meglio dal mio meccanico: alla fine non ? niente di nuovo,nel senso che c'? da maggio 2012,e quindi parte dalle immatricolazioni fatte da quel mese (prima c'erano altre forme di garanzia prolungata,ma da farsi subito).
            Il prezzo ? lo stesso se fatto (il prolungamento) subito appena acquistata la moto,o al 24? mese!
            Ovviamente la moto deve essere in regola con tutti i tagliandi e gli eventuali richiami,cio? la manutenzione deve esser stata eseguita correttamente.
            Non vi resta che informarvi presso il vostro concessionario sul prezzo (come detto in precedenza varia a seconda del modello)...se non ne sapesse niente,ditegli di aprire il portale Aprilia e di cercare (o meglio di leggere ogni tanto le comunicazioni ufficiali)!

Comment

• Font Size
              Volevo estendere la garanzia della mia rsv4 immatricolata a marzo 2012 di ulteriori 2 anni, ma sembra che su questo argomento ci sia ancora confusione. La mia officina mi dice che posso estendere a pagamento la garanzia per uno o due anni, il call center del servizio clienti, chiamato oggi, invece mi dice che si puo' fare solo entro i primi 3 mesi dall' acquisto, quindi non posso in alcun modo fare l' estensione. Qualcuno puo' allegare il testo di questa benedetta circolare cos? leggendola posso capire se ne ho diritto o no? Avrei bisogno anche di sapere se l' estensione ha qualche limitazione rispetto alla garanzia dei primi due anni.

Comment

• Font Size
                Non ha limitazioni rispetto alla garanzia "originale",perch? ? la stessa prolungata!
                Ha ragione il tuo meccanico: digli di cercare la comunicazione nei messaggi che Aprilia pubblica nel portale riservato alle assistenze autorizzate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimo f View Post
                  Volevo estendere la garanzia della mia rsv4 immatricolata a marzo 2012 di ulteriori 2 anni, ma sembra che su questo argomento ci sia ancora confusione. La mia officina mi dice che posso estendere a pagamento la garanzia per uno o due anni, il call center del servizio clienti, chiamato oggi, invece mi dice che si puo' fare solo entro i primi 3 mesi dall' acquisto, quindi non posso in alcun modo fare l' estensione. Qualcuno puo' allegare il testo di questa benedetta circolare cos? leggendola posso capire se ne ho diritto o no? Avrei bisogno anche di sapere se l' estensione ha qualche limitazione rispetto alla garanzia dei primi due anni.