Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio rsv4 nuova o usata????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio rsv4 nuova o usata????

    Siono un indeciso di me rda llo sapete

    ma ora vendo la tuono racing old e la hypermotard bombardata !!!!
    Direi ch eper strada so coperto


    mi sta salendo al voglia di carenatura !!!!1 only pista

    secondo voi meglio una bella aprc abs nuova fiammanta con
    finestroni panoramici
    con carter tutto bucato
    e motore nuovo nuovo con gia' i bichcierini giusti


    o me la rischio con una rsva4 aprc usata??????
    Ci sarebbe uno disposto a barattare piu' 3000 a suo favore !!!!!
    Per una 2011 aprc factoru se con osso buco !!!!


    Oppure passao a bmw ch ese ne trovano a bizzeffe cosi poi scasso i c.oglioni a stradivari

  • Font Size
    #2
    E serve chiederlo???
    Se puoi economicamente fattela nuova!
    Altrimenti prendine una usata, PERO' devi essere certo di chi l'abbia tenuta e come abbia trattato il motore!!!
    Io rimango sempre dell'opinione che in molti negli anni hanno avuto problemi al motore soprattutto perch? non hanno fatto un rodaggio come Di0 comanda...
    Senza MAI cadere in tentazione di aprire troppo il gas, ma MAI!!!
    Io l'ho fatto, e credo che ne sia valsa la pena
    Poi per l'amor di Di0...la prossima pistata spaccher? il motore e pianger? perch? non ho soldi per ripararlo, ma sono convinto che SE si seguono poche semplici regole, la vita in moto risulta + facile e divertente

    Comment


    • Font Size
      #3
      io voto per comprare un bmw almeno ci togliamo fulvio dai maroni

      Comment


      • Font Size
        #4
        E invece destinare il budget a girare in pista a sfinimento magari con qualcuno di valido davanti per imparare a sfruttare il potenziale di quel che hai gi? ?

        Io prima del mezzo metto sempre in discussione chi c'e' sopra, soprattutto quando come nel nostro caso il margine teorico di miglioramento e' cos? ampio ..
        Ca zzo ti costa mettere un terminale scrauso e mappa ? Qualche puledro salta fuori , due cerchi forgiati e via.
        Tanto x capirci comincerei a pormi il problema sotto il 35/36 a Cremona ..

        Tanto quello che ti passa sul dritto lo troverai sempre e comunque .. e x me girare con un missile su tempi indecorosi si fa solo brutta figura...

        Parere personale eh !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          io voto per comprare un bmw almeno ci togliamo fulvio dai maroni


          Mmmmm... Quasi quasi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti consiglierei la mia.
            Dopo le novit? 2014 potrei pensare di cambiarla con una altra rsv4.
            Si ma quali novit?....!


            Sent from 747 Comunicator Device

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono uno di quelli che gira in tempi indecorosi ma appunto perch? sono stressato dai tempi voglio la moto che almeno mi arrapi.
              Se no ? proprio dura!!!


              Sent from 747 Comunicator Device

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piglia la mia...hai visto come ? messa e non ci devi far pi? nulla sopra no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi? che sei in spasmodica ricerca di cv ( manco guidassi un monster 696 .. ) , voci di mercato parlano di una nuova z1000 a motore full power zx10r..


                  Z Sugomi: Call of the Wild : "Z" THE ULTIMATE MOTORCYCLE : Kawasaki Motorcycle & Engine Company

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non hai nulla da permutare le moto si comprano usate... stop !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Piglia la mia...hai visto come ? messa e non ci devi far pi? nulla sopra no?
                      Appunto! per? suggerirei di togliere l'aprc, cosi si che ti diverti, sai che penne che ti saltano fuori ahahhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hyperrr View Post
                        e invece destinare il budget a girare in pista a sfinimento magari con qualcuno di valido davanti per imparare a sfruttare il potenziale di quel che hai gi? ?

                        Io prima del mezzo metto sempre in discussione chi c'e' sopra, soprattutto quando come nel nostro caso il margine teorico di miglioramento e' cos? ampio ..
                        Ca zzo ti costa mettere un terminale scrauso e mappa ? Qualche puledro salta fuori , due cerchi forgiati e via.
                        Tanto x capirci comincerei a pormi il problema sotto il 35/36 a cremona ..

                        Tanto quello che ti passa sul dritto lo troverai sempre e comunque .. E x me girare con un missile su tempi indecorosi si fa solo brutta figura...

                        Parere personale eh !
                        con il dipiu' che ci spenderei avrei sempre il motore old
                        quindi preferisco soffrire e destinare parte del budget in un altro mezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hyperrr View Post
                          gi? che sei in spasmodica ricerca di cv ( manco guidassi un monster 696 .. ) , voci di mercato parlano di una nuova z1000 a motore full power zx10r..


                          z sugomi: Call of the wild : "z" the ultimate motorcycle : Kawasaki motorcycle & engine company
                          manco morto !!!

                          Critico aprilia per quello chenonmi piace ma le altre tutte so peggio !!!!!

                          Poi lo z10 hahahahaha perfavore !!!!

                          SE DEVO PRENDERE UNA MERDA JAP PRENDO IL GSXR

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dy27 View Post
                            io voto per comprare un bmw almeno ci togliamo fulvio dai maroni :d :d :d
                            tu il prossimo anno sempre fuori dal box a pia il sole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              io voto per comprare un bmw almeno ci togliamo fulvio dai maroni
                              Pi? che togliercelo dai maroni (cosa impossibile!),vuoi mettere la soddisfazione di vederlo rompere le balls a Stradivari in continuazione?
                              Si,si,voto per bidonv?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X