Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie sincero !! Tu si che sei dalla nostra parte !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie sincero !! Tu si che sei dalla nostra parte !!

Forse te i soldi li trovi per terra !! Io invece vado la mattina alle sette a lavoro e rientro alle otto per guadagnare poco pi? che 1000 euro al mese facendo tanti sacrifici per coltivare il proprio sogno !! Io ho sempre pagato in anticipo tutti i lavori per una forma di rispetto privandomi anche di tante cose pur di vivere il mio sogno di motociclista !!! I soldi spesi per il motore e tutta la manutenzione io li ammortizzo in 2 o tre anni !! E l Aprilia se ne frega ??? Bravo bravo cancellami dal forum che fai del bene a tanta gente che lavora e che la domenica dopo una settimana di sacrifici vuole farsi un giretto in moto !!!

• Font Size
    Il post ? per sincro che mi blocca sempre tutte le discussioni !!!

Comment

• Font Size
      penso che ti blocchi i post denigratori o solo offensivi...

non ti ha bloccato i post di discussione...

Comment

• Font Size
        DDG non e' Aprilia, forse e' questo che ti sfugge ?

Hai un problema con la tua RSV4, l' hai scritto e abbiamo capito...

Se vuoi spargere la voce magari fai un giro in altri forum aprilia,
        aprire altri 3d qui non ti serve a nulla...

E' come telefonare ogni cinque minuti ad un tuo amico e dirgli che ti si e' rotta la moto,
        dopo un po' si rompe le palle

... e se continui a chiamarlo ti manda a cagare

Comment

• Font Size
          se ci sono discussioni anche critiche di problemi riscontrati non penso ci siano problemi di sorta... o mi sbaglio!

sarebbe pi? utile fare campagna di controllo sui nostri mezzi sui problemi... e non solo di diffamazione dei mezzi e sul marchio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pakys82ds View Post
            Il post ? per sincro che mi blocca sempre tutte le discussioni !!!
            Sto incazzato anche io per vari problemi che tra le righe avrai letto, non ? prendendola con Sincro o con il forum che li risolverai ne spalando merda su Aprilia.

Chiama il servizio clienti, se non ti ritieni soddisfatto metti un avvocato e porta la moto in un officina seria...dalle tue parti c'? Simone del V60, non lo conosco direttamente ma in molti ne parlano bene.

L'idea che mi sono fatta su queste moto ? che il grosso problema ? l'assistenza non all'altezza. C'? il problema, okay pu? capitare, la casa si sobbarca le spese ma chi ci mette le mani f? cazzate e il cliente si ritrova con una moto che non v? come dovrebbe e la stessa casa poi dovr? sborsare altri soldi o per cause varie o per nuove assistenze, il cliente insoddisfatto vende e ne parla male e le moto poi non le vendi.

Fossi in Aprilia lascerei una sola officina, massimo due-tre per regione ma serie e pronte a risolvere ogni problema.
            Poi se in una regione ne stanno 5 tutte valide no problem, qua in Umbria son pi? i danni fatti che i problemi risolti e non sono il solo quindi

Tralasciando questo prendi sta moto e sistemala, oppure vendila e trovane una che ti soddisfi.

Ti capisco perch? la moto ? uno spettacolo e la vorresti tenere ma i vari problemi ti fanno incazzare, la soluzione ? una sola trovare tempo ed affidarsi ad un officina seria capace, sperando di risolvere.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
              vabb? paky

ormai s'? capito che la rsv ti fa venire il ribrezzo.

S'? pure capito che non ? una moto generalmente affidabile come le jap

Mettila a posto, vendila e non rompere pi? i cojoni

Comment

X
              Working...
              X