Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto rsv 4 !!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assetto rsv 4 !!!!!!!!

    Sulla Rsv4 c'? la possibilit? di modificare l'altezza dell'attacco forcellone ... e l'avancorsa della moto .... quali sono i vantaggi e gli svantaggi in termine di assetto ?? cambiando questa geometria cosa si ottiene ciclisticamente parlando sulla moto ??

    lo so che ? una domanda un p? troppo generica in quanto ci sono tante varianti di mezzo ma ........

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    scusa ma non dovevi venderla/segarla a met?/bruciarla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsvsteve View Post
      scusa ma non dovevi venderla/segarla a met?/bruciarla?

      si si ......... vorrei .... ma non so se ci riesco .... ogni volta che la guardo e ascolto il suo SUONO.... ? una magia .... .. proipio per questo sono incazzato ......... non si pu? progettare una moto di alto livello e aavere tanti problemi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        nell'altro post avevo scritto che la moto mi fa impazzire e che sono da sempre stato un sostenitore di APRILIA ,.... ma mi sento tradito ... ........

        VORREI USARLA DI PIU' !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai Paky sotterra l'ascia di guerra, fa sistemare quelle 2 stronzate e goditi la moto pi? bella ed emozionante del lotto.....

          ah non ultimo smetti di aprire post terroristici perch? rischi una peculazio perpetua per procurato allarme

          i problemi possono anche esserci ma bisogna sempre valutarne la vera entit? e come vanno risolti.......considera poi che se in pochi giorni ti rimetti in sella dalle tue parti puoi girare quasi tutto l'anno.....mantre da me avro' se va bene ancora 5/6 uscite poi se ne riparler? ad aprile se la primavera parte bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            paky capisco che sei molto incazzato per tutti le sventure che ti son successe alla moto.
            ma continuare cosi non serve a nulla, ne a te ne alla comunit?.

            il consiglio che ti posso dare ? metterci una pietra sopra, sistemala e cerca di godertela, oppure se proprio ti fa cosi incazzare dalla via e apri una nuova pagina.

            comunque mi sento anche di dirti che tutte le moto nascono con alcuni problemi che vengono piu o meno risolti, poi ci sono i pezzi piu o meno sfigati di altri... la tua ha avuto molti problemi, ma non ? la norma, non ? che tutte le rsv4 sono come la tua.... ce ne sono molte che funzionano come orologi... la mia ad esempio a 7000 km, 3000 km fatti in pista, ho avuto solamente la noia di cambiare il motorino d'avviamento e basta.

            spero che riesca a risolvere tutto e che ti riesca a godere sta rsv4

            Comment


            • Font Size
              #7
              paky che ne dici se andiamo a trovare fiore insieme questo sabato?cosi piangiamo insieme sulle nostre v4 che a quanto pare siamo i pi? "sfigati" della compagnia


              magari ci prendiamo qualche BACCALATONE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aprcfede85 View Post
                paky che ne dici se andiamo a trovare fiore insieme questo sabato?cosi piangiamo insieme sulle nostre v4 che a quanto pare siamo i pi? "sfigati" della compagnia


                magari ci prendiamo qualche BACCALATONE

                magari .. il problema che io sono in AFRICAAAAAAAAAA (PUGLIA)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ???????????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovresti sentire un sospensionista per sapere le differenze che avresti con certe modifiche.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X