complimenti bellissima veramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento "The Big-One"
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...a fiore ho fatto montare, l'aribox maggiorato con i condotti appropiati, filtro aria DNA, eprom e terminale arrow. ? uno spettacolo vederlo lavorare!Originally posted by bulldogCiao Gatto.. benarrivato!
E complimenti per la bimba!
Che lavori ti ha fatto Fiore?
Ciao
bulldog
Vedo che sei di Bg, la usi anche per strada la belva della firma? una volta ci si deve beccare!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Da Fiore c'ero giusto sabato... Hai ragione, ? proprio uno spettacolo!Originally posted by gattobastardo...a fiore ho fatto montare, l'aribox maggiorato con i condotti appropiati, filtro aria DNA, eprom e terminale arrow. ? uno spettacolo vederlo lavorare!Originally posted by bulldogCiao Gatto.. benarrivato!
Ciao
bulldog
Vedo che sei di Bg, la usi anche per strada la belva della firma? una volta ci si deve beccare!!!!!
La mia bimba la uso prevalentemente per strada causa costi troppo elevati delle piste... Non ? la stessa cosa, ma piuttosto che usarla una volta al mese, mi accontento del Polaveno, delle Coste, della val di Ledro e via discorendo... Immagino che tu conosca bene
Per il giretto, quando vuoi!!!!
Anzi, io e forse altri amici apriliati ci incontriamo gi? questa domenica...
Se ti interessa contatami senza problemi!
bull
Comment
-
ciao gatto bellissima la tua pupaOriginally posted by bulldogDa Fiore c'ero giusto sabato... Hai ragione, ? proprio uno spettacolo!Originally posted by gattobastardo...a fiore ho fatto montare, l'aribox maggiorato con i condotti appropiati, filtro aria DNA, eprom e terminale arrow. ? uno spettacolo vederlo lavorare!Originally posted by bulldogCiao Gatto.. benarrivato!
Ciao
bulldog
La mia bimba la uso prevalentemente per strada causa costi troppo elevati delle piste... Non ? la stessa cosa, ma piuttosto che usarla una volta al mese, mi accontento del Polaveno, delle Coste, della val di Ledro e via discorendo... Immagino che tu conosca bene
bull
x bull: che bei posticini pittoreschi che conosci! :P
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
davvero bellissima qst rsv
,anche se stasera ne ho vista una con il monobraccio della futura
,complimenti gatto,magari ci si becchera molto presto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
polaveno??!!?? la conosco quasi a memoria! per? oramai si rischia il libretto ad ogni passaggio! io per evitare rischi grossi ci vado la domenica mattina alle 9 cos? i pulotti sono ancora a nanna!!!! domenica dovrei fare un giretto attorno al lago di como con degli amici, tanto per rischiare anche l? il libretto visto la quantit? di posti di blocco! ...se ti pu? interessare ci troviamo davanti a pogliani a cinisello balsamo alle 9.45!Originally posted by bulldogDa Fiore c'ero giusto sabato... Hai ragione, ? proprio uno spettacolo!Originally posted by gattobastardo...a fiore ho fatto montare, l'aribox maggiorato con i condotti appropiati, filtro aria DNA, eprom e terminale arrow. ? uno spettacolo vederlo lavorare!Originally posted by bulldogCiao Gatto.. benarrivato!
Ciao
bulldog
bull
Comment
-
In effetti al giorno d'oggi il libretto si rischia dovunque..Originally posted by gattobastardopolaveno??!!?? la conosco quasi a memoria! per? oramai si rischia il libretto ad ogni passaggio! io per evitare rischi grossi ci vado la domenica mattina alle 9 cos? i pulotti sono ancora a nanna!!!! domenica dovrei fare un giretto attorno al lago di como con degli amici, tanto per rischiare anche l? il libretto visto la quantit? di posti di blocco! ...se ti pu? interessare ci troviamo davanti a pogliani a cinisello balsamo alle 9.45!
Il lago di Como non mi f? impazzire... Troppo traffico e troppe poce curve...
Cmq sento i soci 'priliati... Visto che proprio ora mi dicono che in svizzera senza specchi non ti fanno entrare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by rsv-ps2davvero bellissima qst rsv
,anche se stasera ne ho vista una con il monobraccio della futura
,complimenti gatto,magari ci si becchera molto presto 

gi? mi sono permesso
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
ammazza! ti fidi a girare senza specchietti? io almeno 2 cosi che riflettono li ho messi!Originally posted by bulldogIn effetti al giorno d'oggi il libretto si rischia dovunque..Originally posted by gattobastardopolaveno??!!?? la conosco quasi a memoria! per? oramai si rischia il libretto ad ogni passaggio! io per evitare rischi grossi ci vado la domenica mattina alle 9 cos? i pulotti sono ancora a nanna!!!! domenica dovrei fare un giretto attorno al lago di como con degli amici, tanto per rischiare anche l? il libretto visto la quantit? di posti di blocco! ...se ti pu? interessare ci troviamo davanti a pogliani a cinisello balsamo alle 9.45!
Cmq sento i soci 'priliati... Visto che proprio ora mi dicono che in svizzera senza specchi non ti fanno entrare
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Parto dal presupposto che se dovessero effettivamente riuscire a fermarmi, gli specchietti sono l'ultima cosa che vedono!Originally posted by gattobastardoammazza! ti fidi a girare senza specchietti? io almeno 2 cosi che riflettono li ho messi!Originally posted by bulldogIn effetti al giorno d'oggi il libretto si rischia dovunque..Originally posted by gattobastardopolaveno??!!?? la conosco quasi a memoria! per? oramai si rischia il libretto ad ogni passaggio! io per evitare rischi grossi ci vado la domenica mattina alle 9 cos? i pulotti sono ancora a nanna!!!! domenica dovrei fare un giretto attorno al lago di como con degli amici, tanto per rischiare anche l? il libretto visto la quantit? di posti di blocco! ...se ti pu? interessare ci troviamo davanti a pogliani a cinisello balsamo alle 9.45!

Comment
X

Comment