Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cruscotto che si spegne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cruscotto che si spegne

    Ieri ad adria mentre faccio il paddock per entrare in pista il cruscotto si spegne per circa 5 secondi.
    La moto rimane accesa.
    Poi si riaccende da solo e tutto normale per tutto il giorno.
    ? successo a qualcuno?

    Sent from 747 Comunicator Device

  • Font Size
    #2
    A me un paio di volte ? successo!

    Poi da quando ho sostituito la batteria non si ? pi? presentato il problema, ma non so se ? una coincidenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a controllare i fusibili nel codone. quello che alimenta la strumentazione ? da 5 ampere. potrebbe fare un falso contatto. alimenta anche le frecce, il clacson e il sensore di velocit?.
      ciao Joe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doublezed View Post
        prova a controllare i fusibili nel codone. quello che alimenta la strumentazione ? da 5 ampere. potrebbe fare un falso contatto. alimenta anche le frecce, il clacson e il sensore di velocit?.
        ciao Joe
        e perch? no..
        potrebbe spiegare anche il black out che ho avuto tempo fa al TC anche se in quell'occasione il cruscotto era acceso ma sembrava che il sensore non leggesse.
        controllo..
        grazie
        Joe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avuto stesso problema....per? solo nella modalit? cruscotto (Track, quella dove ? evidenziato il tempo sul giro ed ecc...), lo stesso ogni tanto si spegne o diminuisce di intensit?.....ma la moto non ha nessun problema di sorta....prova a staccarlo e riattacarlo, adesso me lo fa raramente.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikroket View Post
            Avuto stesso problema....per? solo nella modalit? cruscotto (Track, quella dove ? evidenziato il tempo sul giro ed ecc...), lo stesso ogni tanto si spegne o diminuisce di intensit?.....ma la moto non ha nessun problema di sorta....prova a staccarlo e riattacarlo, adesso me lo fa raramente.......
            si anche a me nella modalit? track.

            Sfortunatamente mi state confermando che non ero io in preda alla stanchezza a non vederci chiaro.
            Per un attimo ho avuto anche il dubbio di aver preso un abbaglio.

            Speriamo non sia il cruscotto da sostituire, la garanzia finisce a dicembre.
            Finch? lo fa una tantum ok ma se mi si spegne definitivamente alla prima uscita di marzo mi arrabbio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              si anche a me nella modalit? track.

              Sfortunatamente mi state confermando che non ero io in preda alla stanchezza a non vederci chiaro.
              Per un attimo ho avuto anche il dubbio di aver preso un abbaglio.

              Speriamo non sia il cruscotto da sostituire, la garanzia finisce a dicembre.
              Finch? lo fa una tantum ok ma se mi si spegne definitivamente alla prima uscita di marzo mi arrabbio.
              Joe se sei ancora in garanzia fallo sostituire.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il cruscotto????

                Che moto da barboni. :gaen:

                La panigale c'ha il cockpit co' la dashboard,mica no. :gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Joe se sei ancora in garanzia fallo sostituire.
                  Ci sto pensando, domani faccio presente la cosa al mecc.
                  Di fatto me lo fece gi? mesi fa, ma ero in pieno sole e diedi la colpa alla luce in faccia
                  Sabato ad adria era quasi buio e comunque vedo che ? gi? successo ad altri. Sono sicuro che si sia spento

                  Sent from 747 Comunicator Device

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nota positiva
                    Il mio amico con la panigale dopo la riprova del mio 747 ? sceso entusiasta e felice come una pasqua proponendomi lo scambio definitivo con la sua.
                    Che soddisfazione, dire di no.
                    Per? la panigale ame me piaceeeee


                    Sent from 747 Comunicator Device

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X