Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk laverty secondo nel mondiale !!! Cosa dicevo tempo fa ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbk laverty secondo nel mondiale !!! Cosa dicevo tempo fa ????

Chi si ricorda cosa dicevo fi silvano ??????
    Un fanculo ai miei detrattori

e un saluto a dall' igna!!!! O come si scrive

max biaggi a oggi avrebbe gia' archiviato il mondiale !!!!!!!!! O no?!?!?!?!

Possiamo ancora vincerlo sto mondiale ???

• Font Size
    Chi riuscir? a metter davanti le ruote a sykes in gara uno quello dovra essere il cavallo su cui puntare e chi rimane dietro il gregario..ammesso e non concesso che sykes meritatamente in testa al mondiale voglia..senza gioco di squadra ? impossibile e gia sarebbevdura comunque..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_rr View Post
      chi riuscir? a metter davanti le ruote a sykes in gara uno quello dovra essere il cavallo su cui puntare e chi rimane dietro il gregario..ammesso e non concesso che sykes meritatamente in testa al mondiale voglia..senza gioco di squadra ? impossibile e gia sarebbevdura comunque..
      be se anche quest anno aprilia vince a scapito di kawa
      buaaa buaaaaa
      spero di vedere elias giuliano su moto razzi !!! Nelle due ultime gare

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Chi si ricorda cosa dicevo fi silvano ??????
        Un fanculo ai miei detrattori

e un saluto a dall' igna!!!! O come si scrive

max biaggi a oggi avrebbe gia' archiviato il mondiale !!!!!!!!! O no?!?!?!?!

Possiamo ancora vincerlo sto mondiale ???
        ...tempo fa dicevi che con silvano mago di milano e iugin non sarebbero andati da nessuna parte, e che serviva un TOP RAIDER come TOM per vincere un mondiale....

...poi iugin ha fatto 91 punti su 100 nelle ultime 4 manches.... e ti ha smentito ... ha 7 vittorie come Tom, con qualche zero in pi?, ma quando arriva arriva bene... tom fa il gambero se non riesce a stare davanti....

Guintoli ? stato veloce (pole), sfigato (2 bandiere rosse), e un po' arrendevole (in gara 2) questo weekend (2 partenze ottime le aveva fatte, per? non sono bastate, ne servivano 4 stavolta!!!!).... si gioca la sua ultima carta a magny cours (se non fa bene a casa sua non ha pi? speranze), mentre laverty non so se replicher? a magny cours, ma far? molto bene a jerez....

per me il mondiale se lo giocano Guintoli e Laverty!!!

PS il mondiale costruttori ? aprilia se a magny cours porta a casa 5 punti in pi? di Kawasaki.... DAI CHE 'NDEMOOOOO!!!! :1::1::1:

Comment

• Font Size
          Xe aprilia sbaglia a lasciar andar via laverty x melandri..melandri e giuntoli son piloti simili costanti ok ma con pochi guizzi..un po meglio melandri..ma laverty a talento e al provarci ? l unico insieme a sykes che ha fatto vedere qualcosa di extra..se aprila 2014 non fara una moto nettamente sopra le altre di due piloti costanti non se ne fa nulla.parere personale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            Xe aprilia sbaglia a lasciar andar via laverty x melandri..melandri e giuntoli son piloti simili costanti ok ma con pochi guizzi..un po meglio melandri..ma laverty a talento e al provarci ? l unico insieme a sykes che ha fatto vedere qualcosa di extra..se aprila 2014 non fara una moto nettamente sopra le altre di due piloti costanti non se ne fa nulla.parere personale.
            ...laverty se lo tengono, non sanno se in gp o in sbk, a seconda dei risultati di guintoli e delle pretese economiche di melandri...

...oso dire che han gi? tutti e 3 sotto contratto o opzionati, compreso hayden, ma non dicono niente per non distrarre i 2 piloti factory nella loro corsa al titolo...

ps nel 2014 la moto sar? sempre quella, credo... con la evo nel 2015 verr? usata una rsv4 2.0, per ovvie ragioni regolamentari... quindi dovr? essere anticipata da una stradale (immagino, non so quando la presenteranno)... con motore alesaggio 81, cambio seamless, sospensioni attive... ma questo ? tutto frutto della mia fantasia/desiderio

Comment

• Font Size
              Originally posted by saggio89 View Post
              ...laverty se lo tengono, non sanno se in gp o in sbk, a seconda dei risultati di guintoli e delle pretese economiche di melandri...

...oso dire che han gi? tutti e 3 sotto contratto o opzionati, compreso hayden, ma non dicono niente per non distrarre i 2 piloti factory nella loro corsa al titolo...

Ps nel 2014 la moto sar? sempre quella, credo... Con la evo nel 2015 verr? usata una rsv4 2.0, per ovvie ragioni regolamentari... Quindi dovr? essere anticipata da una stradale (immagino, non so quando la presenteranno)... Con motore alesaggio 81, cambio seamless, sospensioni attive... Ma questo ? tutto frutto della mia fantasia/desiderio
              schhhh che poi la gente crede alla nuova rsv481

Comment

• Font Size
                grandissimo laverty !!!!!!! in ufficiale io vorrei vedere Giuliano e laverty per il 2014!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pakys82ds View Post
                  grandissimo laverty !!!!!!! In ufficiale io vorrei vedere giuliano e laverty per il 2014!!!!!!!!!!!!
                  quindi niente top rider!!!!

Ma sta sbk la volete propio buttare giu!!!!!!!

Io invece vorrei vedere un ben spies e melandri
                  fuori dalle palle i du egragari attuali !!!!!!!!
                  Anche tom che consideravo un top rider-e non gode piu' del prefisso top!!!!!!!

Alla sbk mancano i top riders!!!!!!1
                  melandri si e' perso su quel catenaccio di bmw ch ein strada e nei minori campionati domina!!!!!!

Ma parlando di sbk oggi la unica e' la aprilia !!!!!!!
                  Riesce a far figurare anche i brocchi

Comment

• Font Size
                    Faccio un altro pronostico 2014!!!???

Se il regolamento portera le evo a stok o giu' di li
                    allora ducati e bmw e kawa ci asfaltano !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      schhhh che poi la gente crede alla nuova rsv481
                      io ci credo!!

ps dopo 3 post hai cambiato di nuovo idea piloti!!

Comment

• Font Size
                        quindi niente top rider!!!!

Ma sta sbk la volete propio buttare giu!!!!!!!

Io invece vorrei vedere un ben spies e melandri
                        fuori dalle palle i du egragari attuali !!!!!!!!
                        Anche tom che consideravo un top rider-e non gode piu' del prefisso top!!!!!!!

Alla sbk mancano i top riders!!!!!!
                        melandri si e' perso su quel catenaccio di bmw ch ein strada e nei minori campionati domina!!!!!!

Ma parlando di sbk oggi la unica e' la aprilia !!!!!!!
                        Riesce a far figurare anche i brocchi
                        hia pienamente ragione ... il ritorno di spies in sbk darebbe un fascino maggiore ... per? Giuliano merita una grossa opportunit?...

Facciamo ... aprilia satellite Melandri e Giuliano ....(TUTTO ITALIANO)

Melandri ? un grandissimo pilota con un fisico perfetto per la RSV 4 ...

Spies in kawasaki con sikes..come hai vecchi tempi QUANDO ERANO IN YAMAHA .

Ducati panigale Canepa Hayden,

suzuki mmmmmmmmmmmm

honda .... rea, Davies !!!!!!!!!!!

MV Lowes ( dovrebbe irentrare giusto????)

la bmw comunque dovrebbe rimane in superbike solo che non in maniera ufficiale

direttore tecnico dell reparto corse Aprilia FIORE !!!!!!!!! cosi non avremo pi? problemi con le ns. RSV 4 ahahahahahahhaahhahahaahhahahahahaha

dall' igna in moto gp

Comment

• Font Size
                          Un top rider con la RSV4 avrebbe gia' quasi vinto il mondiale...

Giuliano ha trovato una pista che consuma poco le gomme e tutti i jolly che ha giocato gli sono andati bene... non so' quante volte potra' fare ancora una gara simile

Laverty adesso e' piu' consistente di Guintoli, ma e' in sella ad Aprilia piu' tempo e comunque anche lui va' spesso per prati.

Guintoli non e' da sportellate, dovrebbe partire e andare via da solo... ma se non fai neppure le pole... e comunque non si vince un mondiale con una sola vittoria...

Piloti forti in SBK adesso ne vedo 2 : Melandri e Sykes

Spies per me non sara' piu' quello che era.

Biaggi si e' perso un' altro mondiale facile facile....

Comment

• Font Size
                            Ma quelle mezze parole sfuggite a Laverty la volta scorsa durante le interviste ai box ? Ha parlato di un rientro in griglia di Biaggi x l'anno prossimo .. Non le hanno tradotte ste parole !!

Comment

• Font Size
                              Se il regolamento portera le evo a stok o giu' di li
                              allora ducati e bmw e kawa ci asfaltano !!!!!!!!!!!
                              Con il motore alesaggio 81 non credo proprio.

Comment

X
                              Working...
                              X