Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo la prova di motociclismo uno dei diffetti ? il consumo; "beve" come un carro leopard dato che gli danno un 0,8km/l al limite!
Io gi? mi lamento della Tuono con cui faccio 11/13 Km/l in strada, penso che a Monza con un pieno nonsi riesca a finire il turno.
Il problema della S.D. ? anche nella ridotta capacit? del serbatoio 15 l.
... ho letto anch'io la prova su motociclismo...
Consumo esagerato + serbatoio piccolo = soste frequenti!!!
Un difetto tutt'altro che trascurabile...
per il resto credo sia comunque una bella moto anche se nonn a livello dell'aprilia
... ho letto anch'io la prova su motociclismo...
Consumo esagerato + serbatoio piccolo = soste frequenti!!!
Un difetto tutt'altro che trascurabile...
per il resto credo sia comunque una bella moto anche se nonn a livello dell'aprilia
ma 0.8km/l credo sia un errore...penso che un 747 consumi meno
ho appena letto la prova e a 130km/h fa poco + di 10...a fuoco direi 8.0 non 0.8
penso anch'io che abbiano invertito, 800 metri con un litro li fa il leopard che ? un 48.000 cc
Penso che comunque i ktm abbiano un problema sull' acensione /iniezione, per ridurre il freno motore mi pare abbiano un sistema che in frenata mantenga il motore leggermente accellerato. Questo crea qualche problema di consumo e anche qualche spegnimento improvviso. Ma ? forse un problema di giovent? o regolazione.
Comment