Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale -Dall'Igna in Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ufficiale -Dall'Igna in Ducati

    A breve il comunicato...
    Ve lo tratteremo bene promesso

  • Font Size
    #2
    So felice pe voi
    e anche pe noi
    non ho mai visto ne sincerita' ne trasparenza sulsuovolto

    poi e' unoch evede lungo

    ricordo ancora che ha detto ch ebiaggi non e' ilpapap della v4 hahahah
    e che avrebbero vinto anche con altri piloti
    hahahahah

    buaaaa

    mo dira che qggiustera la panigale e magari anche la gp !!!!

    L'unico modo ch ehanno in ducati per vincere e' di far eun regolamento che favorisca le moto senza telaio

    no ho resistito !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per ora lo dice misterhelmet, per? di solito ci azzecca... va beh azzi sui, noi prendiamoci preziosi a sto punto, no??

      enjoyash@tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si mormora ci? da tempo... Con Dall'Igna in Ducati si aprono nuovi scenari in MotoGP e Sbk, sia per le case, in particolare Aprilia e Ducati, i Team e per i piloti (laverty e Hayden per citarne due...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vogliono vincere Dall' Igna deve portarsi dietro una RSV4 e metterci il logo Ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato, grave perdita per Aprilia secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              spero proprio di no xch? vorrebbe dire altri 2 funerali,
              quello del progetto aprilia in motogp e quello di Dall'igna come tecnico vista la fine di preziosi, ducati ormai ? come un'agenzia di pompe funebri..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                spero proprio di no xch? vorrebbe dire altri 2 funerali,
                quello del progetto aprilia in motogp e quello di Dall'igna come tecnico vista la fine di preziosi, ducati ormai ? come un'agenzia di pompe funebri..
                superquotone!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uh uuuuuhhhh

                  Panigale out, in arrivo l'erede con un bel V4

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il V4 non l'ha progettato Dall'Igna, per inciso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      il V4 non l'ha progettato Dall'Igna, per inciso....

                      si ma visto i risultati ottenuti, penso che l'architettura V4 verr? ripresa anche sulle Ducati SBK di prossima generazione...penso io eh?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        uh uuuuuhhhh

                        Panigale out, in arrivo l'erede con un bel V4
                        la Ducati che rinuncia al Bicilindrico per la produzione? E' il loro "marchio di fabbrica" come il colore rosso che le contraddistingue Penso non accadr? mai!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rivoluzione Ducati, a Borgo Panigale arriva l’Ingegner Gigi Dall’Igna – IN FULL GEAR
                          Chi aveva accusato Ducati di immobilismo dovr? ricredersi: la Casa di Borgo Panigale ha appena piazzato un colpo grandissimo dal punto di vista delle Risorse Umane e, soprattutto, a livello di Idee. Quella carenza denunciata da Andrea Dovizioso pi? volte, compreso il post-gara del GP di Aragona.

                          Gigi Dall’Igna, artefice dei successi di Aprilia in Superbike e delle sorprendenti CRT ART che hanno sbaragliato la concorrenza tra le seconde linee della MotoGP, ? ufficialmente un Ingegnere vestito di Rosso e comincer? a lavorare al Progetto Desmosedici entro poche settimane.

                          Dall’Igna ? nato il 12 Luglio 1966 a Thiene e nel 1991 si ? laureato in Ingegneria Meccanica all’Universit? di Padova. Nel 2003 ha ricoperto il ruolo di Project Leader nel gruppo di lavoro che ha realizzato la Aprilia RS Cube, fino ad oggi prima ed unica MotoGP schierata ufficialmente dalla Casa di Noale, passando poi al Gruppo Derbi-Gilera che sar? acquistato un anno pi? tardi dal Gruppo Piaggio.

                          La svolta nel 2008, quando ? al centro del Progetto Aprilia RSV4 divenendone Progettista Capo: sotto la sua direzione arrivano due Mondiali Costruttori (2010 e 2012) e due Mondiali Piloti, ottenuti nelle stesse annate da Max Biaggi.

                          Tra due settimane a Jerez arriver? con ogni probabilit? il terzo Titolo per la Casa e i due riders Guintoli e Laverty sono ancora in lizza per quello Piloti. Nel 2012 il ritorno, di fatto, in MotoGP grazie al Reparto Corse ART che segue da vicino il team Aspar nella nuova CRT.

                          E il 2014 sar? l’Anno Rosso: il conteso Dall’Igna passa a Ducati, Costruttore in affanno e in cerca di una Rivoluzione grazie al contributo di una delle menti pi? brillanti dell’Ingegneria motociclistica italiana. Una persona che conosce bene il motore quattro cilindri a V.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            spero proprio di no xch? vorrebbe dire altri 2 funerali,
                            quello del progetto aprilia in motogp e quello di Dall'igna come tecnico vista la fine di preziosi, ducati ormai ? come un'agenzia di pompe funebri..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rich View Post
                              la Ducati che rinuncia al Bicilindrico per la produzione? E' il loro "marchio di fabbrica" come il colore rosso che le contraddistingue Penso non accadr? mai!!
                              Dicevano la stessa cosa alla Porsche prima di passare dal raffreddamento ad aria a quello a liquido.....alla fine o lo fai o soccombi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X