Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi vorrei montare il qs dell'aprc sulla mia rsv4 factory 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi vorrei montare il qs dell'aprc sulla mia rsv4 factory 2010!

Ragazzi ho trovato in rete il sensore del cambio Aprc che si pu? monatare sulla mia rsv4 factory 2010 ? questo:

non dovrebbe servirmi pi? nulla per il montaggio,gli spinotti si trovano,devo solo far abilitare la mappa da un conce??
    grazie e scusate

• Font Size
    Esattamente, se non ho capito male abiliti la funzione cambio elettronico in centralina e stop

Comment

• Font Size
      insomma quei spinotti bianchi,si inseriscono in altri spinotti liberi pronti all'innesto???

Comment

• Font Size
        Gli spinotti vanno in centralina, per' non mi ricordo se vanno bene quelli in foto.

Per la mappa ad essere precisi si carica quella APRC e si disabilita TC, AW, LC

Comment

• Font Size
          Angelo vai dal tuo mecca e vedrai che ti sistema..........c'? da fare qualche collegamento(un filo deve pur essere messo in centralina ed ? quello che in foto il capicorda ? nascosto sotto la pedana) e attivarti il QS con la mappa adeguata.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Gli spinotti vanno in centralina, per' non mi ricordo se vanno bene quelli in foto.

Per la mappa ad essere precisi si carica quella APRC e si disabilita TC, AW, LC
            Quindi la mappa con tutti i parametri della APRC,ma va bene sulla mia RSV4 fac 2010?non ? che che ci sono problemi?..inoltre purtroppo qui da me non ci sono concessionari vicini che possono fare il cambio,mi sa che devo abbandonare l'idea e optare per un cambio after?
            Originally posted by Fiore View Post
            Angelo vai dal tuo mecca e vedrai che ti sistema..........c'? da fare qualche collegamento(un filo deve pur essere messo in centralina ed ? quello che in foto il capicorda ? nascosto sotto la pedana) e attivarti il QS con la mappa adeguata.

Ciao Fiore
            fiore magari avvessi qui te.....la mia zona e cio? il molise,? tutto assente....

Comment

• Font Size
              Se non sanno collegare uno spinotto
              allora non riescono neppure a caricarti la mappa lasciando attivo solo il QS

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                ma la mappa da caricare,? tipo quella che leggo insieme tipo 2013 o precedenti,vanno bene sul mio motore,oppure quale devo eventualmente fare caricare per avere 0 problemi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  ma la mappa da caricare,? tipo quella che leggo insieme tipo 2013 o precedenti,vanno bene sul mio motore,oppure quale devo eventualmente fare caricare per avere 0 problemi?
                  Con la mappa 2013(magari ce l'hai caricata) c'? tutto dentro, abs-aprc-qs.......e si attiva quello che serve.
                  Quindi ora se tu avessi la mappa 2013 useresti solo la versione per il motore,se monti il cambio si attiva da quella mappa il qs(Se in futuro monti aprc si attiva aprc dalla mappa)

Quindi se hai gi? la versione 2013 basta solo schiacciare un tasto(chiaramente il mecca dallo strumento ) e attivarti il qs.............oppure basta installare la mappa 2013 e abilitare il qs

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Con la mappa 2013(magari ce l'hai caricata) c'? tutto dentro, abs-aprc-qs.......e si attiva quello che serve.
                    Quindi ora se tu avessi la mappa 2013 useresti solo la versione per il motore,se monti il cambio si attiva da quella mappa il qs(Se in futuro monti aprc si attiva aprc dalla mappa)

Quindi se hai gi? la versione 2013 basta solo schiacciare un tasto(chiaramente il mecca dallo strumento ) e attivarti il qs.............oppure basta installare la mappa 2013 e abilitare il qs

Ciao Fiore
                    fiore come al solito sei gentilissimo e preparatissimo,in mattinata sono andato dal mio amico mecca,ha il navigator ma ? un'intervento che non ha mai fatto...la mia moto non ha la mappa 2013...sicuramente sar? caricata l'ultima mappa a cavalo del 2011/2012 e non so quel'?,daro che da allora non ne ho fatte mettere pi? per due motivi,1 perche mi trovavo bene con quella che ci sta e 2 l'unico pi? esperto vicino a me ? a pomezia e sono 240 km ad andare e 240 a tornare.....mi costa un putiferio!!!! il mio amico che ha una sua officina moto,mi ha detto che non l'ha mai fatto,quindi ho paura che faccia cappellate!! mi dovrebbe prestare il navigator a me..ma sarebbe uguale....

Comment

• Font Size
                      Per le mappe 2013 ho paura che ci voglia il PADS...

Comunque non posso credere che un conce Aprilia non sappia caricare una mappa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Per le mappe 2013 ho paura che ci voglia il PADS...

Comunque non posso credere che un conce Aprilia non sappia caricare una mappa...
                        ragazzi comunque oggi sono andato dal conce e sembra che l'aprilia abbia creato da pochi giorni il kit in questione per tutti ? lo ha chiamato CAMBIO ELETTRONICO V4 FAI DA TE con tutte le specifiche,il kit dovrebbe costare tra i 200/250 euro tutto compreso...se ? cos? lo prendo al volo!!!

Comment

• Font Size
                          Quindi la mappa con tutti i parametri della APRC,ma va bene sulla mia RSV4 fac 2010?non ? che che ci sono problemi?..inoltre purtroppo qui da me non ci sono concessionari vicini che possono fare il cambio,mi sa che devo abbandonare l'idea e optare per un cambio after?

fiore magari avvessi qui te.....la mia zona e cio? il molise,? tutto assente....
                          io ho messo il QS sulla mia E2010 e per di pi? l'astina di rimando me la sono tornita(il mio spacciatore di torni tornia tutto).

Problemi zero se usi l'asta originale.
                          Forse potresti avere qualche problema con la folle se non tieni l'angolo perfetto dell'astina in fase di montaggio.
                          ma per questo rimando a Fiore.

Comment

• Font Size
                            ragazzi comunque oggi sono andato dal conce e sembra che l'aprilia abbia creato da pochi giorni il kit in questione per tutti ? lo ha chiamato CAMBIO ELETTRONICO V4 FAI DA TE con tutte le specifiche,il kit dovrebbe costare tra i 200/250 euro tutto compreso...se ? cos? lo prendo al volo!!!
                            quello che tu chiami qs fai da te altro no ? che quello che hai gi? ovvero sensore e rimando, il tutto cablato per adattarsi al "vecchio" impianto elettrico...ovvero semplicemente mettendo lo spinotto di cui parlava fiore...se cerchi in rete trovi tutte le istruzioni per farlo

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Chiss? perch? in italia si tira avanti con i misteri , il "sentito dire", l'amico dell'amico del preparatore...e da altre parti no.

IN APRILIA (usa) WE TRUST

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

X
                              Working...
                              X