Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albesiano comincia bene...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Albesiano comincia bene...

    Era a Sepang per cercare di piazzare le art ad aspar ma si ? preso il no del patron spagnolo, che punta sulle honda pr... vai albe!!

    http://www.gpone.com/2013101311838/A...lla-Honda.html

    Sperem bene.......

    enjoyash@tapatalk

  • Font Size
    #2
    nel frattempo il team di cardion ha gi? firmato con honda.

    e anche martinez cambier?

    Comment


    • Font Size
      #3
      doveva essere l'anno del grande passo, aprilia ufficiale, aprilia iscritta tra le motogp ecc... invece si annuncia un fallimento ancora prima di iniziare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...c'erano speranze?

        ...e non ? la prima volta che piaggio per risparmiare 100 si ritrova a spendere 150...

        ...se investivano un pelino in pi? dall'igna restava, facevano la motogp e bastonavano ducati quasi certamente....

        ...ora per sperare di restare in gp devono calare le braghe, e perdono piloti di buon livello...

        come per la moto2, ma l? almeno una ragione politica di non correre con il motore di un concorrente poteva giustificare il dietrofront a moto pronte e contratti firmati. Aspar c'? cascato una volta, dall'igna lo aveva fatto ricredere, ora toppano cos? miseramente...

        e il non voler investire in moto3, dove soprattutto ktm, ma anche mahindra oral si fanno vedere?...

        ...bisogna programmare, specie nel lungo periodo... non cambiare idea all'ultimo in base ai consuntivi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh aprilia ? sempre stata incomprensibile su certe cose....
          la moto3 sarebbe la sua categoria.... ma niente...
          avrebbero il potenziale di creare una bella piccola cilindrata con il telaio della rs 250 ma non lo hanno mai fatto.... potrebbero inserirsi nel mercato delle medie cilindrate con una 6-7-800 ma niente....ora quando dovevano rientrare in grande in motogp si lasciano andare via il capo di tutto e rimangono con una fava in mano... bah non so che dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma perch?, qui qualcuno si aspettava qualcosa di diverso?

            piaggio ? stata chiara nell'accettare le dimissioni di dall'igna. non hanno alcuna intenzione di fare dello sviluppo volto ad entrare in motogp.

            ora quelli che volevano farlo vanno da un'altra casa costruttrice.

            mi sembra tanto semplice come ragionamento... e mi pare pure strano che in aprilia si siano addirittura mossi per non perderli.. che pretendevano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ma perch?, qui qualcuno si aspettava qualcosa di diverso?

              piaggio ? stata chiara nell'accettare le dimissioni di dall'igna. non hanno alcuna intenzione di fare dello sviluppo volto ad entrare in motogp.

              ora quelli che volevano farlo vanno da un'altra casa costruttrice.

              mi sembra tanto semplice come ragionamento... e mi pare pure strano che in aprilia si siano addirittura mossi per non perderli.. che pretendevano?
              appunto il problema sta nel fatto che pur non volendo investire, volevano lo stesso esserci e guadagnarci, e lo dimostra il fatto che hanno spedito albesiano in tutta fretta a sepang...

              ...avrei capito (ma non approvato) ritirarsi e basta, ma non investire = disinvestire dopo le brillanti prestazioni di quest'anno...

              Inviato dal mio V370 con Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Or ami sa che hanno altriproblemi che non pensare al racing !!!!
                Tira aria di chiusura !!!!!!!

                POI NO SO CH EAGGANCI POSSA AVERE AVUTO NEL RACING IN QUEST ANNI DI DALL IGNA !!!!

                MA PER PIAZZARE MOTO A TEAM ESTERNI CI VA PRESENZA E FIDUCIA !!!! COME POTEVANO PENSARE CHE UNNOVELLO POTESSE FARCELA ????

                ULTIMAMENTE SEMBRA CHE TUTTE LE MOSSE PORTINO ALLO SFALDAMENTO SU OGNI FRONTE DEL MARCHIO !!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post

                  ULTIMAMENTE SEMBRA CHE TUTTE LE MOSSE PORTINO ALLO SFALDAMENTO SU OGNI FRONTE DEL MARCHIO !!!!!!!!!!!!
                  Quoto soprattutto quest'ultima frase!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche perch? secondo me il pacchetto poteva essere valido con Dall'Igna.. ma cos?... e con aprilia che pare chiuda.. chi se fida?

                    Mi sa che anche nel mondiale SBK ci sar? un fuggi fuggi.. vedi se bevilacqua corre con aprilia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se vinci due mondiali SBK, hai una delle sportive migliori, ma non vendi le moto...
                      ... investire i soldi nelle corse non ha senso... il problema e' altrove (rete vendita,assistenza,marketing)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12



                        Gazzetta di oggi......

                        interessante, sia il discorso motore a valvole pneumatiche sia l'ultima risposta.....mi vien da dire, certo che dopo un comunicato del genere forse a Dall'Igna la voglia di "distruggervi" gli ? venuta eccome...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mi chiedo come si faccia a far progetti di motogp respirando aria di fallimento.
                          Mi chiedo perch? ancora insistere su motogp.
                          Mi chiedo perch? non rendersi conto che aprilia ? un azienda quasi padronale se confrontata con le altre.
                          Insomma, presa di coscenza sulle reali possibilit? economiche, solo sbk fatto bene, mkt e post vendita di alto livello.

                          Sempre sti cribbio di megaprogetti quando non si hanno neanche glio occhi per piangere.

                          Poi a buttar via soldi in motogp e in racing vario ć ? sempre tempo.

                          Mah....



                          Sent from 747 Comunicator Device

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            io mi chiedo come si faccia a far progetti di motogp respirando aria di fallimento.
                            Mi chiedo perch? ancora insistere su motogp.
                            Mi chiedo perch? non rendersi conto che aprilia ? un azienda quasi padronale se confrontata con le altre.
                            Insomma, presa di coscenza sulle reali possibilit? economiche, solo sbk fatto bene, mkt e post vendita di alto livello.

                            Sempre sti cribbio di megaprogetti quando non si hanno neanche glio occhi per piangere.

                            Poi a buttar via soldi in motogp e in racing vario ć ? sempre tempo.

                            Mah....



                            Sent from 747 comunicator device
                            da te non me lo aspettavo !!!!

                            Se no sperperi i soldi in gare hai dell' utile
                            se hai troppo utile paghi troppe tasse !!

                            Quindi daje de racing e non paghi le tasse

                            detto cosi e' riduttivo

                            poi le gare servono per autosonsorizzarsi
                            quale finestra migliore della gp ????
                            Che ha molto piu' seguito della sbk !!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              Che ha molto piu' seguito della sbk !!!!!!

                              ...per quest'anno, dalla prossima stagione penso che s'invertir? l'audience per via della gp solo su sky!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X