Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo Aprilia Ricambi originali 20% di sconto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Promo Aprilia Ricambi originali 20% di sconto

    Ciao ragazzi sul sito di Aprilia hanno iniziato una promo sui ricambi, se siete

    interessati ne vale la pena, un 20% di sconto ? molto interessante.

    L'unica clausola ? che la moto deve essere immatricolata

    dal 01 gennaio 2000 ed il 31 agosto 2011.



    Ecco il link diretto:
    PIAGGIO - Ricambi originali

  • Font Size
    #2
    Casso...non so voi.. ma la cosa non mi suona molto bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Casso...non so voi.. ma la cosa non mi suona molto bene....
      E' da un po' che ? attiva questa iniziativa ( http://www.daidegasforum.com/forum/a...originali.html ), quindi almeno questo non penso sia collegato alla situazione attuale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo appena fatto perch? ho portato moto da Fiore me lo ha proposto lui ? ho risparmiato un po' di soldi quindi grazie Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mavi View Post
          E' da un po' che ? attiva questa iniziativa ( http://www.daidegasforum.com/forum/a...originali.html ), quindi almeno questo non penso sia collegato alla situazione attuale...
          Quello che affermi e' parzialmente corretto (non me ne volere). La promozione a cui ti riferisci era attiva fino a fine Giugno. Quella che segnala Kevin e' la stessa promozione che ora comprende moto immatricolate fino al 2011 (mentre quella precedente era fino al 2009) e scade a met? Dicembre. La trovo una buona iniziativa per chi, normalmente, non ha agganci/aderenze per sconti sul materiale. Un 20% non ? tantissimo ma pu? far comodo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il catalogo accessori ? escluso vero?


            Sent from 747 Comunicator Device

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...stanno facendo un database clienti aggiornato, e intanto svuotano il magazzino, dov'? il cattivo segno?... poi il magazzino ? a pontedera mica a scorz? o noale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doublezed View Post
                Quello che affermi e' parzialmente corretto (non me ne volere). La promozione a cui ti riferisci era attiva fino a fine Giugno. Quella che segnala Kevin e' la stessa promozione che ora comprende moto immatricolate fino al 2011 (mentre quella precedente era fino al 2009) e scade a met? Dicembre. La trovo una buona iniziativa per chi, normalmente, non ha agganci/aderenze per sconti sul materiale. Un 20% non ? tantissimo ma pu? far comodo.

                Pensavo fosse la stessa, meglio cos?!
                Io pi? che altro mi riferivo al fatto che non si tratta un'iniziativa del tutto nuova e quindi che non si deve collegare (spero!) alle brutte notizie di questi giorni come pensava mito22

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leggendo la imformativa mi pare che gli accessori non sono compresi, parla solo di ricambi originali.

                  Ma che sfiga, io devo prendere un bel po di pezzi ma essendo una 2012 aprc immatricolata 2013 soni tagliato fuori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mavi View Post
                    Pensavo fosse la stessa, meglio cos?!
                    Io pi? che altro mi riferivo al fatto che non si tratta un'iniziativa del tutto nuova e quindi che non si deve collegare (spero!) alle brutte notizie di questi giorni come pensava mito22
                    Spero anch'io che la vertenza sui lavoratori Aprilia si risolva nei migliore dei modi. Speriamo bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saggio89 View Post
                      ...stanno facendo un database clienti aggiornato, e intanto svuotano il magazzino, dov'? il cattivo segno?... poi il magazzino ? a pontedera mica a scorz? o noale...
                      Il cattivo segno ? che non abbiamo un db aggiornato!
                      Circa quattro cinque anni fa contattai aprilia per un progetto di mkt database e mi dissero che non interessava. Cribbio le strategie di mkt database e crm sono iniziate i primi anni 90!

                      Sent from 747 Comunicator Device

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joe998 View Post
                        Il cattivo segno ? che non abbiamo un db aggiornato!
                        Circa quattro cinque anni fa contattai aprilia per un progetto di mkt database e mi dissero che non interessava. Cribbio le strategie di mkt database e crm sono iniziate i primi anni 90!

                        Sent from 747 Comunicator Device
                        ...io sono andato in ducati a BP una volta, in gita con la facolt? di economia (sono di ingegneria ma mi sono nascosto in mezzo agli altri)....

                        alcuni ex studenti del prof avevano collaborato con ducati per tesi magistrale e avevano progettato un db 2.0, gestione dei clienti direttamente da parte di ducati...

                        cio? nel loro progetto, ogni volta che un cliente entrava in un conce ducati veniva registrato, chi era cosa faceva che moto possedeva, poi contattato direttamente dalla casa per sapere se era soddisfatto di come era stato trattato dal conce...
                        ...se fa una prova lo ricontattano per altre prove/finanziamenti per moto, etc... se cliente per tagliandi/promozioni etc...

                        un altro mondo insomma.

                        (il passaggio aprilia -> piaggio non ? stato proprio cos? indolore... basti guardare la bimota, acquistata dagli svizzeri ha organizzato una 3 giorni a tema per festeggiare.... per avere un aprilia day si son dovuti sbattere concessionari di zona e forum, dopo anni....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In pratica scadeva a giugno ma sei riuscito ad ottonere lo sconto anche se ? ottobre?
                          Sei fortunato!
                          A me centri autorizzati, presenti nella lista fornita da Piaggio, si sono rifiutati di farlo anche quando era in vigore.
                          Chiss? quando si potr? vedere qualcosa che funziona davvero per tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono stato anche in ducati, un altro mondo ma ti garantisco che se sfruttano il 10% del loro db ? gi? tanto.
                            Consideriamo che con una ducati m600 comprata nel 2003 e due nel 2004 - ms4 e 998- non mi hanno mai contattato per nessuna presentazione o prova di nuovi modelli PERTINENTI.
                            Avevo un monster S4e un 998s e mi invitavano alla presentazione del monstrer 696 anzich? alla prova del 999 o 1098.
                            Quindi insomma avere i dati ? un buon inizio ma ci vogliono anche le teste pensanti.


                            Sent from 747 Comunicator Device

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Casso...non so voi.. ma la cosa non mi suona molto bene....
                              ...hai voglia se hanno ancora ricambi delle moto del 2000 da far fuori!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X