Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no ragazzi, non la vendo la mia 1199, volevo farlo PRIMA delle modifiche effettuate da Mr.Molla

Dicevo, SE avessi provato prima Aprilia e poi Ducati, credo che avrei comprato Aprilia, ma ormai ? fatta e poi, non appena ho accennato del mio entusiasmo a casa, non ho percepito nessun "nulla osta" da parte di mia moglie...eheheheheh!!!

Comment

• Font Size
      infatti hai una moto talmente bella che non ha senso venderla...giusto che cerchi di sistemartela e di godertela...devi divertirti con una moto che ti piace, non vincere il campionato

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        si, e ti assicuro che se riesce a dargli il gas ti passa sopra...
        Chiaramente in pista ? un altro discorso perch? entra in gioco lo sfruttamento della potenza, ma in una prova 'brutale' di accelerazione a marcia pari non hai scampo secondo me
        di motore ne ha di pi? la Panigale, su questo almeno non possiamo dire nulla, che poi sia afflitta da un'erogazione perfettibile ? un altro discorso.

di dov'? il vostro amico con panigale S ?

Comment

• Font Size
          provincia di RE

Comment

• Font Size
            la rsv4 logora
            non ci sono cazzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              la rsv4 logora
              non ci sono cazzi
              Logora chi non ce l'ha.... 😄😄😄

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by heybaby View Post
                logora chi non ce l'ha.... ������

inviato da mio siphone usando talpatalk
                a volte pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by heybaby View Post
                  Logora chi non ce l'ha.... ������

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
                  non dico tanto, ma se tutti quelli che hanno preso dal 2010 a questa parte la S1000RR avessero provato o anche solo preso in considerazione l'Rsv4, di Bidonw ce ne sarebbero in giro met?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    non dico tanto, ma se tutti quelli che hanno preso dal 2010 a questa parte la S1000RR avessero provato o anche solo preso in considerazione l'Rsv4, di Bidonw ce ne sarebbero in giro met?

Come nn darti ragione.
                    Rsvsteve,purtroppo questo week ? bello ma sono ciclonato,speriamo che il tempo regga e si possa uscire la settimana prox.Il bicilindrico chiaramente ad uscire dalla curve ? pi? spiccio,ma ti posso dire che avendo avuto entrambi i motori il v4 ? stabile e ci si pu? dare del gran gas anche quando si ? in piega prima di raddrizzare la moto e si fan dei m.Speriamo di poterci beccare tutti e 3 per un giretto prossimamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      quella del mio amico ha mappa race + termignoni aperto, e con l'aggiornamento 2013 ha 'pulito' un bel po' l'erogazione ai bassi. Per? la tendenza ad impennare resta ed ? sconvolgente: con i rapporti originali IN TERZA non c'? verso di aprire tutto perch? quando entra in coppia si alza con una veemenza tale che bisogna per forza chiudere. Ora ha accorciato i rapporti e si alza pure in quarta
                      Per questo dico che han fatto un motore veramente da paura, solo che ? un po' difficile da imbrigliare

P.S. dal punto di vista estetico e del 'fascino' in generale ? veramente insuperabile...da qualsiasi angolo la guardi ? di una bellezza assoluta
                      Io dopo averla ordinata non la presi per l elettronica.non avevo dubbi che un motore cos? per me era troppo senza almeno l aw.
                      Un paio di settimane fa ho,provato quella di un mio amico e devo dire che mi ? piaciuta una cifra.
                      A livello fisico non sento differenze rispetto alla mia anzi...posizione in sella perfetta, sensazione di avantreno con gli steli belli lontani favolosa..bella bella a me piace..quando la sistemeranno con un elettronica degna potrei farci un pensiero.
                      Ad ora per? il mio 747 non lo cambierei con nesssun altra

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Adesso mi viene di fare il gelosone...te la sei goduta ehh la mia piccola?! :P
                        Spero di leggere altri 1000 post di questo genere Steve, e vedrai che appena ci prendi la giusta confidenza tornerai a casa dalle pistate stanco ma col sorriso a 38 denti!!!
                        Senza motore quell'Aprilietta qui...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poli-01 View Post

Ne sai qualcosa??? Ihiiihihihihihi
                          Beh nulla da dire allora sulla ciclistica della tua R6...ammazza come entravi forte in curva
                          Per? se ti ha impressionato il motore della mia ex rsv4, allora mi sa che dovr? farti pelo e contropelo con la crucca al prox pareggiamento, ihihihiih

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poli-01 View Post

effettivamente ? velocina...ogni volta che arrivavo sul rettilineo mi mettevo fuori traiettoria e passavo tutti...pareva di aver sbagliato categoria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by denis81 View Post
                              Adesso mi viene di fare il gelosone...te la sei goduta ehh la mia piccola?! :P
                              Spero di leggere altri 1000 post di questo genere Steve, e vedrai che appena ci prendi la giusta confidenza tornerai a casa dalle pistate stanco ma col sorriso a 38 denti!!!
                              a leggere certe cose un p? sono pentito.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VIL 990 View Post
                                a leggere certe cose un p? sono pentito.........
                                de che?

Comment

X
                                Working...
                                X