Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... Mmmmm ... Allora non era colpa del team o della moto !!!
Collapse
X
-
Quoto ank'io...senza nulla da togliere al mondiale Sbk, il mondiale motoGp richiede una sensibilit? e uno sforzo maggiore per andare forte....poi mettiamoci che conoscer? la pista come le sue tasche ed ecco fatto il tempone....che secondo me domani Sykes polverizzer?! Onore e merito a lui per questo mondiale strameritato!!!
-
io fossi in ciccese me ne starei sotto tono e miporto a casa il mundial ?! Poi in gara due fuoco e fiamme !!!!!Originally posted by andreafactory84 View Postquoto ank'io...senza nulla da togliere al mondiale sbk, il mondiale motogp richiede una sensibilit? e uno sforzo maggiore per andare forte....poi mettiamoci che conoscer? la pista come le sue tasche ed ecco fatto il tempone....che secondo me domani sykes polverizzer?! Onore e merito a lui per questo mondiale strameritato!!!
Comment
-
Dopo il mezzo punto dell'anno scorso penso sia la sua strategia! Poi si sa, gli inglesi non hanno tutte le rotelle a posto..ci sta che stacca il cervello!Originally posted by genesis View Postio fossi in ciccese me ne starei sotto tono e miporto a casa il mundial ?! Poi in gara due fuoco e fiamme !!!!!
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 40
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
si si complimenti ai piloti complimenti ad aprilia e al team ma se poi aprilia chiude che significato ha fare una moto stravincente che poi non si vende anzi viene svalutata regalando ai vari acquirenti una moto superiore alla concorrenza.
scusate se sono un p? fuori discussione ma ormai le ducati non ducatano pi? e l'aprilia aveva la sua ottima occasione per rinascere pi? forte e se la sono lasciata scappare ancora.
Comment
-
Quoto in pieno!!! E la cosa mi fa non poca rabbia!!! A momenti in motoGp prendono paga dalle ART....figuriamoci se era una motoGP creata dall'ing. dall'Igna! Ducati ? come Alitalia...stanno cercando in tutti i modi di tappare una nave piena di buchi! Che schifo!Originally posted by aprcfede85 View Postsi si complimenti ai piloti complimenti ad aprilia e al team ma se poi aprilia chiude che significato ha fare una moto stravincente che poi non si vende anzi viene svalutata regalando ai vari acquirenti una moto superiore alla concorrenza.
scusate se sono un p? fuori discussione ma ormai le ducati non ducatano pi? e l'aprilia aveva la sua ottima occasione per rinascere pi? forte e se la sono lasciata scappare ancora.
Comment
-
Mha sinceramente non so cosa pensare.....sicuramente e la moto da battere...basta vedere che chiunque ci sale va forte....chiunque la prova dice che e ottima.....non capisco i vertici Piaggio come ragionano......
La cosa e sicura la rete vendita/post vendita e a dir poco raccapricciante..
Comment
-
Eppure ? strano...? una moto che va forte sia in pista che su strada. Forse il prezzo non ha aiutato...Originally posted by Rikroket View PostMha sinceramente non so cosa pensare.....sicuramente e la moto da battere...basta vedere che chiunque ci sale va forte....chiunque la prova dice che e ottima.....non capisco i vertici Piaggio come ragionano......
La cosa e sicura la rete vendita/post vendita e a dir poco raccapricciante..
Comment
-
scusate il disturbo......
la cosa + scandalosa ? una moto ASI in 7? posizione
povera ducati.......
spero che lorenzo domenica finisca davanti alle uficiali:1:
Comment
-
no dai,un campionato lo si vince per superiorita' e sykes quest'anno e' stato superiore.......l'unico che gli potra' arrivare vicino e' laverty,ma non auguriamo a sykes tonfi o problemi meccanici......andrebbe battuto sul campo ma la vedo un pelino dura.............bruccheOriginally posted by Pinzo? View PostImmaginiamo solo per un momento uno scenario tipo questo:
Sykes rompe il motore in gara 1 e fa una scivolatina innocua in gara 2........
gh gh gh gh gh
E chi li sente poi quelli della sez. kawasaki ?
Scherzavo neh, sai mai visto come sono permalosi i "verde bile" !
Comment
-
Suona meglio se mandiamo ad arare MelandriOriginally posted by Pakys82ds View PostBikeracing.it | Superbike Jerez Prove 1: tre Aprilia RSV4 al comando - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
GRANDE ELIAS....SIGNIFICA CHE IL PILOTA CONTA ANCORA QUALCOSINA!!!!!!
SE SU QUESTA MOTO CI METTIAMO UN PILOTA DAL CALIBRO DI MELANDRI .....
GLI ALTRI LI MANDIAMO AD ARARE !!!!!!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by brucche View Postno dai,un campionato lo si vince per superiorita' e sykes quest'anno e' stato superiore.......l'unico che gli potra' arrivare vicino e' laverty,ma non auguriamo a sykes tonfi o problemi meccanici......andrebbe battuto sul campo ma la vedo un pelino dura.............brucche
Brucche l'ho scritto che SCHERZAVO eh...?!
Sykes ha il titolo in mano, strameritato, domani sar? una passeggiata per lui.
Oh, ma avrete mica paura dell'ira funesta dei kawasakisti ?
Comment
X

Comment