Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia moto va' da sola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie a tutti per il supporto morale

    ... sono sempre piu' incazzato con me stesso per essere andato ad Adria dopo 2 mila km di pista a Misano senza alcun problema...
    ...pero' ci pensa il piede a distrarmi un po'

    La moto ha i soliti danni da scivolata...
    ...quello che non ho capito e' perch? era uscita la catena... boh ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Grazie a tutti per il supporto morale

      ... sono sempre piu' incazzato con me stesso per essere andato ad Adria dopo 2 mila km di pista a Misano senza alcun problema...
      ...pero' ci pensa il piede a distrarmi un po'

      La moto ha i soliti danni da scivolata...
      ...quello che non ho capito e' perch? era uscita la catena... boh ?

      Profeta leggo ora e mi dispiace per la caduta ............. quando la moto ? caduta pu? darsi che la corona abbia toccato un cordolo o qualcosa e quindi la catena ? uscita.(magari controlla se la corona gira dritta perfetta facendo girare la ruota)

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie Fiore,
        appena mi riprendo un po' controllo un po' tutta la moto.

        Adesso mi fa' male un po' tutto, maledetta vecchiaia

        Comment


        • Font Size
          #19
          che brutto leggere queste cose mi dispiace tantissimo.....oggi ad adria c'ero anch'io ma non per girare....sono solo passato a trovare un paio di amici che giravano.

          tanti auguri di buona guarigione.

          ps: scusate ma perch? a nessuno piace adria? a me piace parecchio e mi diverto anche parecchio quando ci vado.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by malato View Post
            che brutto leggere queste cose mi dispiace tantissimo.....oggi ad adria c'ero anch'io ma non per girare....sono solo passato a trovare un paio di amici che giravano.

            tanti auguri di buona guarigione.

            ps: scusate ma perch? a nessuno piace adria? a me piace parecchio e mi diverto anche parecchio quando ci vado.


            Bh? diciamo che la pista in quanto a curve ? parecchio monotona e al max ci puoi girare con un 600cc ed ? gi? tanto,sono tutte curve a rampino da fare in 2^ marcia,il suo top ? il 250,il 1000 ? veramente sprecato.Si riesce a mettere la 4^ per chi ci ha girato?Poi se mettiamo il fatto che fanno entrare cani e porci...abbiamo fatto bingo.Io ho visto con i miei occhi girare senza problemi e farlo passare al cancello una RS50,gli facevano il pelo ad ogni curva.Poi se aggiungiamo il fatto che quando c'? pienone buttano dentro pi? moto di quelle che possono tenere abbiamo detto tutto...vogliamo concludere con il fatto che tutti i pazzi scatenati si danno appuntamento sembra sempre quando ci sei tu a girare??Ci buttiamo dentro anche che ha gi? l'asfalto disastrato??Secondo me come scusanti per nn girarci sembrano sufficienti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Azz Matthias mi dispiace molto che tu ti sia fatto male. Rimettiti presto.

              Ci si vede l'anno prossimo a Misano!!!


              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by malato View Post
                che brutto leggere queste cose mi dispiace tantissimo.....oggi ad adria c'ero anch'io ma non per girare....sono solo passato a trovare un paio di amici che giravano.

                tanti auguri di buona guarigione.

                ps: scusate ma perch? a nessuno piace adria? a me piace parecchio e mi diverto anche parecchio quando ci vado.
                Dai adria ? una xxxxxx bip bip
                Pensa ci sono stato una volta sola e parlando con un pilota locale
                Mi pare si chiamasse rirchia o qualcosa di simile
                Gli chiesi cosa facesse li dentro un pilota che fa il civ
                Lui mi rispose a adria vengo a disimparare e per mltivi di sponsorizzazione

                A parte questo la. Cosa assurada di quella pista sonole tre curve anzi 4 a 180 gradi
                Le prime tre sono uguali e pure quella che rimmette sul rett dei box

                Poi mi pare che sinripassi davanti al box ben tre volte sembra un fettuciato da enduro

                E dire che non ci giro male li dentro
                Non hai un attimo di tregua tutta sto and go e poi a furia di fare sti tornantoni lenti e quasi fisico che si esageri col piegare e poi si parta per la tangente

                Per il resto se in molti la detwstano ci sar? un fondo di verit?
                A me per esempio piaceva molto le luc che ? piccolissima ma a me piaceva

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  ... oggi ad Adria ha fatto 200 mt senza di me',
                  perfettamente dritta e seguendo la traiettoria ideale fino all' ingresso della curva parabolica...
                  ...poi non ha piegato e si e' stesa nella via fi fuga

                  Patacca io ad andare ad Adria a fare gli ultimi giri della stagione...
                  ...pochissimo grip e anche andando piano ci si stende...
                  ... veramente l' avevo quasi tirata su con il ginocchio...
                  ...pero' la pedana e' saltata e il piede si e' infilato sotto al posteriore...

                  Vabbe'... due fratture al piede sx e legamenti della caviglia forse lesionati/rotti

                  Se la telecamera ha registrato ci sara' da ridere

                  mi dispiace tantissimo !!!! ? stato un weekend di merda anche per me ... cadato alla curva 2 dell'autodromo del levant !!!!!!! secondo me c'era olio in pista perch? alla curva prima avevo perso unpo il posteriore e quando ho impostato l'altra curva a detsra .... hiside ... mi ? andata benissimo ...

                  io sto bene con solo un gonfiore alla mano dolori sparsi in tutto il corpo ma niente di rotto ... per fortuna !!!!!

                  la moto solo il semimanubrio sx e leva cambio .. e carene raschiate ...

                  ha dimenticavo mentre io cadevo alla curva prima dove avevo perso il posteriore c'erano altri due che si stendevano ....


                  AUGURI PROFETA PER LA TUA GAURIGIONE !!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    auguri...
                    se pu? consolare proprio in sto periodo di un anno fa pure un mio amico ha avuto una caduta inspiegabile ad adria in uscita dal tornantino, in accelerazione e high side, ma a moto ormai praticamente dritta, quello ? l'inspiegabile...in sto periodo ? scivolosissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ad Adria da quando ha aperto ci ho fatto i solchi a furia di girare.

                      Fino a qualche anno fa' c' era un gran grip, poi sempre un po' meno.

                      Il colore dell' asfalto e' molto piu' chiaro rispetto a prima.

                      Comunque se devo rischiare moto e ossa meglio farlo in piste degne di questo nome

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a parte l'asfalto anche le temperature dell'asfalto e delle gomme iniziano ad essere difficili da interpretare.... almeno per me !!

                        guarisci presto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cacchio Math, mi spiace tantissimo!!
                          Nel 2003 ho preso una grossa distorsione alla caviglia, con legamenti lesionati. Preparati ad una buona rieducazione del piede, il mio dopo 25 giorni di doccia/tutore e stampelle aveva perso ogni sensore dell'equilibrio. Tanta ginnastica in acqua ed esercizi di rieducazione.
                          In bocca al lupo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io la vedo in un'altro modo sul circuito di adria non ? una pista per moto sicuramente per via della sicurezza ma a quanto pulizia del circuito e grip ne ha da vendere e di avvallamenti non so dove li avete trovati per il resto sabato un mio amico con gomme bridgestone morbide (non so il modello)ha girato in 1'21''980 con pista umida e nebbia su un cbr 600 quindi o per sfortuna hai sbagliato qualcosa o c'era olio "nascosto"

                            IN BOCCA AL LUPO RIMETTITI PRESTO!!!!!:1::1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Bh? diciamo che la pista in quanto a curve ? parecchio monotona e al max ci puoi girare con un 600cc ed ? gi? tanto,sono tutte curve a rampino da fare in 2^ marcia,il suo top ? il 250,il 1000 ? veramente sprecato.Si riesce a mettere la 4^ per chi ci ha girato?Poi se mettiamo il fatto che fanno entrare cani e porci...abbiamo fatto bingo.Io ho visto con i miei occhi girare senza problemi e farlo passare al cancello una RS50,gli facevano il pelo ad ogni curva.Poi se aggiungiamo il fatto che quando c'? pienone buttano dentro pi? moto di quelle che possono tenere abbiamo detto tutto...vogliamo concludere con il fatto che tutti i pazzi scatenati si danno appuntamento sembra sempre quando ci sei tu a girare??Ci buttiamo dentro anche che ha gi? l'asfalto disastrato??Secondo me come scusanti per nn girarci sembrano sufficienti...
                              -qualsiasi pista dopo un paio di giri diventa monotona non capisco il perch? di questa tua affermazione.......
                              -poi non capisco quale sia il problema di non usare tutte le marce.....mica si rovina la moto se non le usi tutte.......
                              -sul discorso di fare entrare un cinquantino sono contrario anch'io anche se la vedo dura gli facessero il pelo in curva......forse sul dritto si ma non di certo in curva......
                              -asfalto disastrato quello di adria.....???non so dove l'avete visto ma se mi dite che quello di adria ? disastrato cosa ne pensate di rieka?? una pista da cross.....?

                              Originally posted by genesis View Post
                              Dai adria ? una xxxxxx bip bip
                              Pensa ci sono stato una volta sola e parlando con un pilota locale
                              Mi pare si chiamasse rirchia o qualcosa di simile
                              Gli chiesi cosa facesse li dentro un pilota che fa il civ
                              Lui mi rispose a adria vengo a disimparare e per mltivi di sponsorizzazione

                              A parte questo la. Cosa assurada di quella pista sonole tre curve anzi 4 a 180 gradi
                              Le prime tre sono uguali e pure quella che rimmette sul rett dei box

                              Poi mi pare che sinripassi davanti al box ben tre volte sembra un fettuciato da enduro

                              E dire che non ci giro male li dentro
                              Non hai un attimo di tregua tutta sto and go e poi a furia di fare sti tornantoni lenti e quasi fisico che si esageri col piegare e poi si parta per la tangente

                              Per il resto se in molti la detwstano ci sar? un fondo di verit?
                              A me per esempio piaceva molto le luc che ? piccolissima ma a me piaceva
                              scusa genesis ma dov'? il problema di ripassare piu di una volta davanti ai box.....quello ? lo spazio che avevano a disposizione e secondo me l'hanno sfruttato anche bene
                              so che avevano un progetto di allargamento ma sono stati fermati per un problema di distanza dalla ferrovia che sinceramente non capisco dove sia il problema

                              Originally posted by aprcfede85 View Post
                              io la vedo in un'altro modo sul circuito di adria non ? una pista per moto sicuramente per via della sicurezza ma a quanto pulizia del circuito e grip ne ha da vendere e di avvallamenti non so dove li avete trovati per il resto sabato un mio amico con gomme bridgestone morbide (non so il modello)ha girato in 1'21''980 con pista umida e nebbia su un cbr 600 quindi o per sfortuna hai sbagliato qualcosa o c'era olio "nascosto"

                              IN BOCCA AL LUPO RIMETTITI PRESTO!!!!!:1::1:
                              sabato mi son fermato ad ammirare la tua rsv4 aprc bella complimenti non sapevo fossi del forum......il tuo amico con il cbr era il ragazzo giovane vicino alla tua moto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se sono caduto la colpa e' la mia. su questo non si discute...
                                ...se c'e' poco grip bisogna sapersi adeguare.

                                Pero' cadere andando piano mi lascia qualche dubbio...

                                Le SC2 con 20? vanno bene... avevo gia' fatto 8-9 giri...

                                A volte si cade senza capire perche'... altre volte non si cade senza capire perche'

                                Comunque avevo trovato posto solo dietro al paddok dove c' e' la pista dell' elicottero,
                                eravamo in tanti li'... finito il turno della mattina dalla collinetta sbuca un commissario e
                                ci avvisa di andare piano perche' la pista era un po' scivolosa e erano caduti in tanti....
                                ... per me trattasi di gufata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X