Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica ktm vs tuono aprc :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by icy24 View Post
    vedo che questa superduke gi? toglie il sonno ai tuonati... E non l'hanno ancora provata...
    direi ch ein box ho
    rsv4 aprcabs factory in arrivo

tuono v4 aprc
    tuono old racing kit
    hypermotard bombardato
    e gsx k5 bombardato

direi che dormo sereno !!!!anche senza ilkappone e lo dico con dispiacere perch eattendevo con ansia qualcosa di piu' per rimpiazzare la tuono !!v4 ho ereditato tanti euri e ora non so dove impegnarli
    rimarro in aprilia !

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      CON IL SOLITO CAMBIO CHENON CAMBIA NO !!!!

FONTE MOTO PUNTO IT
      Difetti
      Manovrabilit? cambio in pista
      ? nato per essere rovesciato :gaen:

Bella fonte comunque:gaen:

secondo me non lo manovrano bene perch? piegavano cos? tanto che si schiacciavano i piedi sull'asfalto...e al terzo giro la leva era piegata.

Mi dispiace per la Tuono.

Addio:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        La cosa buffa ? che magari a Mattinghofen l'ULTIMA cosa che pensavano era di fare una concorrente per una delle moto meno vendute (ahim?) dai tempi della Moto'6.5. Tu sei l? che gongoli per l'elettronica sopraffina che ti permette di non limitare le tue potenzialit? di pilota col monogomma, mentre in Austria avevano come obbiettivo quello di vendere e fare arrapare gli appassionati...

ah? si vede che il budget per l'aprc l'hanno speso al centro immagine, per evitare che uscisse con le ben note livree Aprilia , create molto probabilmente al Cottolengo. L'importante ? che l'investimento - in qualsiasi direzione esso sia - RIPAGHI.

A Mattinghofen FORSE volevan rubare clienti a ben altri competitor, quelli che appunto , di moto, ne vendono.

E' quello che mi sorridere... Tu ridi, ma ridi da solo ...e manco abbiam capito il motivo. Perch? la Tuono ha il plexi pi? bello?

Credo che chiunque comprer? la SD non gliene fregher? nulla di andare pi? piano che con una TuonoV4, fidati... o gli interesser? di pi? il COME che il QUANTO... anche perch?, da quel che si evinceva dai vostri report pistaioli, V4 o non V4 l'Apriliaro medio (non essendo un professionista s'intende) veleggia su tempi agevolmente disintegrabili con qualsiasi due ruote > 750cc progettata dopo il 2002...

E cos? sar? anche per il Superdukista... che almeno potr? dire al V4ista :<<Tutta colpa dell'assenza del cupolino e dell'aprc ...altrimenti ti disfavo>>:gaen:

quindi finch? si discuter? tra piloti da coppa del nonno direi che il tutto rimane su piani meramente accademici...

Fulvio cazzzo ha ragione dai....:banghead:
        Te stai a arrampic? sugli specchi...perch? poi non ? dato saperlo...:what:
        Quando uscir? una qualsiasi comparativa ne riparleremo...ma tanto poi dirai che sono giornaletti no....
        Cri.sto...aprilia t ha fatto il buco del culo a striscioline sottili,e tu stai sempre li a difenderla...salvo poi quando ti rode il culo attaccarti a cose tipo le pinze orfanelle o i motori spompi ...:banghead:
        Tra l altro parli cosi,senza aver MAI provato una ktm stradale bicilindrica,roba che chiunque c ? salito gli rideva anche lo sfintere...
        A me la tuono piace da morire lo sai,ne abbiamo parlato piu volte...ma il DIVERTIMENTO che avevo con la kappona non ? comparabile a quello che ho con la tuono v4....
        Con la quale sono SICURAMENTE piu veloce,ma a prezzo di un impegno psicofisico bestiale,se guido ai ritmi di cui sono capace io con questa moto....
        Provane una e poi sappimi dire,dai...
        Ma ti prego,smetti di mettere lettere maiuscole a caso pro aprilia tuono senza avere la famosa ceppa venosa in mano dai....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
          Il motore adesso viene sfruttato in gran parte a regimi medio alti, dove dimostra di essere davvero aggressivo. Il cambio, che si ? dimostrato preciso e rapido nell?utilizzo stradale, messo sotto pressione, mostra un po? di ruvidezza negli innesti, e la mancanza di un quickshifter inizia a farsi sentire.

STO LEGGENDO SOLO ORA DOPO AVER SENTENZIATO
          MA SCOPRO AMAE SORPRESE
          ANCORA CON STO CAMBIO

SULLA TUONO V4 E' UN BURRO !!!! ANCEH DOPO ORE E ORE DIPISTA E HA IL QS
          QUINDI NON SOLO ELETTRONICA SUPERIORE PURE MECCANICA?!?!?!
          NO DAI NON CI CREDO

MI SA CHE DOVRO COMPRARLA !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy24 View Post
            Vedo che questa superduke gi? toglie il sonno ai tuonati... E non l'hanno ancora provata...
            Toglie il sonno so a genesis,pare...anzi,lo toglie anche a me xch? so che eventualmente dovesse essere come credo,non ci starei dentro comunque dando la tuono indietro...

Comment

• Font Size
              DICONO !!!!!!

"questo motore ? il pi? potente nel settore delle naked sportive"

E IO AGGINGO E' UN 1300 GRAZIE AL CAZZ!!!!

Comment

• Font Size
                DICONO

mono WP, privo di leveraggio, e totalmente regolabile, cos? come la forcella da 48 mm con le regolazioni della compressione e dell’estensione separate, una per ogni stelo, alla quale per? manca quella per il precarico.

NOOOOOO SENZA PRECARICO MOLLA NOOOOO BOCCIATA

E' TRPPO UTILE !!!!
                ANCOR PIU CHE LA REGOLAZINE IN COMPRESSIONE !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Genesis tranquillo, mentre defibrilli la V4 per farla riprendere dai bassi regimi, il Superdukista uscir? dai tornantini della pista e si manger? il rettilineo... con la stessa marcia:gaen:

[YOUTUBE]kw29lKIgFlQ&feature[/YOUTUBE]

Ti?...

Col motore buono e un salto da Fiore puoi fare uguale:gaen:

Comment

• Font Size
                    Fulvio ? impossibile discutere con te non ? che mi stai demolendo, io non ho nulla da dfendere , ? che non hai proprio capito quello che sto dicendo, e s? che invece io sto cercando di aiutarti a comprendere, a ragionare, a fare i collegamenti tra A e B... ti stai arrampicando sui vetri in maniera patetica facendo l'avvocato delle cause perse e sprecando energie inutili... A nessuno potrebbe fregare di meno che l'elettronica della TV4 sia migliore o peggiore della SD, mi chiedo cosa ti venga in tasca a puntualizzare e ad incaponirti su questioni irrilevanti! Chi ha la tuono certo certo non la butta via per spendere 16mila euro su una K nuova, chi non ce l'ha e vuole qualcosa di cavallato andr? a provarle entrambe e decider? in base alle proprie valutazioni personali, ma sicuramente non in base a quello che scrive genesis su daidegas, specialmente se ? qualcuno che abitualmnete scrive qui, visto che su DDG tutti sanno tutto e non hanno bisogno di nessun consiglio
                    Poi gi? il fatto che tra una moto che ? fuori da eicma 2010 ed una che ancora non ha messo le ruote su strada tu mi citi il comportamento della prima, ma modificata, ti squalifica dalla discussione, perch? Aprilia la moto la vende con la valvola allo scarico, una rapportatura lunga ed una sella che ? una panca. I confronti e le valutazioni si fanno sul prodotto come esce dalla concessionaria, non con la mappa gabro, la valvola staccata, il dente in meno di pignone o chi sa cos'altro.

Il tuo problema ? che non stai valutando serenamente, stai argomentando come il tifoso da stadio che dice che la squadra del cuore avrebbe vinto se l'arbitro, se l'erba, se la palla, se.. se..., se... quando, ripeto stai facendo i salti mortali per cercare di appagare te stesso o corroborare qualche tua idea stralunata.

Al momento ti stai comportanto come uno che attacca per non essere attaccato e non ti rendi conto che non stai andando da nessuna parte

La tuono ? migliore? Ma s?, dai e poi cosa ottieni in cambio da ci?? Di certo ad Aprilia non gliene potrebbe fregare di meno, lo sai benissimo, quindi...?

Comment

• Font Size
                      DICONO

mono WP, privo di leveraggio, e totalmente regolabile, cos? come la forcella da 48 mm con le regolazioni della compressione e dell?estensione separate, una per ogni stelo, alla quale per? manca quella per il precarico.

NOOOOOO SENZA PRECARICO MOLLA NOOOOO BOCCIATA

E' TRPPO UTILE !!!!
                      ANCOR PIU CHE LA REGOLAZINE IN COMPRESSIONE !!!!!!
                      Era per evitarti il peso della chiave per regolare il precarico quando esci con gli amici:gaen:

Ringraziali che ti evitano di pasticciare l'assetto

Comment

• Font Size
                        Sembr ala moda del momento farcire le moto di elettronica e poilevarci gli elementi base !!!
                        Bho !?

No capisco queste scelte
                        a che pro !?!?
                        Io coe produttore devo dare il massimo ai miei clienti
                        non dare da uanparte e levare dall' altra!!!!!!

Che si siano messi tutti d'accordo ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          Chi ha la tuono certo certo non la butta via per spendere 16mila euro su una K nuova
                          Hai ragione, aspetta di trovarne una usata poco.:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            era per evitarti il peso della chiave per regolare il precarico quando esci con gli amici:gaen:

Ringraziali che ti evitano di pasticciare l'assetto
                            no grande dimmi che te lha suggerita un ducatista sta scusa
                            hahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Sembr ala moda del momento farcire le moto di elettronica e poilevarci gli elementi base !!!
                              Bho !?

No capisco queste scelte
                              a che pro !?!?
                              Io coe produttore devo dare il massimo ai miei clienti
                              non dare da uanparte e levare dall' altra!!!!!!

Che si siano messi tutti d'accordo ????
                              beh...si chiama economia di scala Fulvio... L'optimum non esiste... o costa troppo

Secondo me tutte le case fanno le loro brave indagini di mercato...
                              Si vede che tra settecentocinquantamila motociclisti avran fatto un sondaggio e alla domanda <<Quante volte regoli il precarico?>> Gli intervistati avranno risposto :<<IL COSA!?!>>

con questo non dico che non sia utile se pesi 130 kg o 62 tutato o sei un feticista della regolazione... ma dico che le moto le fanno per venderle e - possibilmente GUADAGNARCI .

Probabilmente Aprilia a fare le Tuono Old che si scaricavano le batterie anche usandole ci avr? risparmiato un botto...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post

Fulvio cazzzo ha ragione dai....:banghead:
                                Te stai a arrampic? sugli specchi...perch? poi non ? dato saperlo...:what:
                                Quando uscir? una qualsiasi comparativa ne riparleremo...ma tanto poi dirai che sono giornaletti no....
                                Cri.sto...aprilia t ha fatto il buco del culo a striscioline sottili,e tu stai sempre li a difenderla...salvo poi quando ti rode il culo attaccarti a cose tipo le pinze orfanelle o i motori spompi ...:banghead:
                                Tra l altro parli cosi,senza aver MAI provato una ktm stradale bicilindrica,roba che chiunque c ? salito gli rideva anche lo sfintere...
                                A me la tuono piace da morire lo sai,ne abbiamo parlato piu volte...ma il DIVERTIMENTO che avevo con la kappona non ? comparabile a quello che ho con la tuono v4....
                                Con la quale sono SICURAMENTE piu veloce,ma a prezzo di un impegno psicofisico bestiale,se guido ai ritmi di cui sono capace io con questa moto....
                                Provane una e poi sappimi dire,dai...
                                Ma ti prego,smetti di mettere lettere maiuscole a caso pro aprilia tuono senza avere la famosa ceppa venosa in mano dai....

BNiente niente scopriamo che Fulvio ? a libro paga del gruppo Piaggio... come Progress per MV Non ? possibile che abbia tutte ste moto Aprilia e che difenda a spada cos? tratta ed in modo cos? scoordinato un prodotto che altrimenti non avrebbe nulla a che fare con lui

Comment

X
                                Working...
                                X