Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica ktm vs tuono aprc :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    ci sei in eicma? Passi da me e mi offri una birra?:d
    certo !!!
    E tu mi fai vedere un po di quelle cose inguainate nel lattice nero ?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      te lo dico io
      la tuono v4 anche senza4 iniettori testate rifatte camme meno spinte senza cornetti variabili ecc, per farla andare di meno della rsv4 e' stata castrata elettronicamente di mapaptura

olte tutto anche la valvola allo scarico sta piu' chiusa che sulla rsv4 ci sara' un perche' no ???

Se no sai che smacco se una moto conmeno roba andava di piu'!!! Della sorelal carenata
      stesso discorso per le quote ciclistiche !!!!!
      Eh lo so....me lo disse gabro all epoca dello smanacciamento sulla mia....
      Per? boh...anche tutta aperta secondo me pia certe legnate di motore,dalla kappona....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
        GT... del resto contro la coppia nulla pu?! Forse solo un threesome ma qui il buon GabelBRUCCHEn potrebbe dirci la sua che ? un esperto.
        PEr il consumo invece ? facile il 1300 gira pi? basso ha rapporti pi? lunghi e quindi -ovviamente- usa meno benzina. Mettici poi che i motoristi K sono meglio di quelli A, che evidentemente non hanno studiato alal stessa scuola degli elettronici A... Gli elettronici K invece sono... OPS, quelli di B che ? il pi? grosso produttore mondiale di elettronica automotive... S? Fulvio la so gi? la storia di davide e golia!

Comment

• Font Size
          certo !!!
          E tu mi fai vedere un po di quelle cose inguainate nel lattice nero ?)
          Di solito sono l? a disposizione dei visitatori! :gaen:

Comment

• Font Size
            di solito sono l? a disposizione dei visitatori! :gaen:
            hahahahah

per quello si ch eucciderei noper una moto
            pure arancione !!!!

Quest ano ha no anno
            facciamo la foto di gruppo

la pics gang bang
            vicino alal kappona
            dai almeno quella la fara bene

Comment

• Font Size
              gt... Del resto contro la coppia nulla pu?! Forse solo un threesome ma qui il buon gabelbrucchen potrebbe dirci la sua che ? un esperto.
              Per il consumo invece ? facile il 1300 gira pi? basso ha rapporti pi? lunghi e quindi -ovviamente- usa meno benzina. Mettici poi che i motoristi k sono meglio di quelli a, che evidentemente non hanno studiato alal stessa scuola degli elettronici a... Gli elettronici k invece sono... Ops, quelli di b che ? il pi? grosso produttore mondiale di elettronica automotive... :d s? fulvio la so gi? la storia di davide e golia!
              bella questa me la segno !!!!

Mi piaci nel senso lato non bibblico !!!!

Comment

• Font Size
                GT... del resto contro la coppia nulla pu?! Forse solo un threesome ma qui il buon GabelBRUCCHEn potrebbe dirci la sua che ? un esperto.
                PEr il consumo invece ? facile il 1300 gira pi? basso ha rapporti pi? lunghi e quindi -ovviamente- usa meno benzina. Mettici poi che i motoristi K sono meglio di quelli A, che evidentemente non hanno studiato alal stessa scuola degli elettronici A... Gli elettronici K invece sono... OPS, quelli di B che ? il pi? grosso produttore mondiale di elettronica automotive... S? Fulvio la so gi? la storia di davide e golia!
                C ? anche da dire che aprilia ha messo l aprc sulla tuono trovandoselo bello sviluppato dalla rsv4...quello ktm invece nasce peculiare per questa moto....che ha esigenze diverse...secondo me ? un sistema che puo offrire molta piu implementabilit? sul lungo periodo...l aggiunta di frociate varie,insomma....

Comment

• Font Size
                  bella questa me la segno !!!!

Mi piaci nel senso lato non bibblico !!!!

vedi un po'!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    c ? anche da dire che aprilia ha messo l aprc sulla tuono trovandoselo bello sviluppato dalla rsv4...quello ktm invece nasce peculiare per questa moto....che ha esigenze diverse...secondo me ? un sistema che puo offrire molta piu implementabilit? sul lungo periodo...l aggiunta di frociate varie,insomma....

Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk
                    detta cosi nonmi piace come se le prime duke avranno 30% e poi nelle varie anante 50% fino a da arrivara al 100% del sistema

aprilia invece ha il pregio di aver implementato e aggiornato ma spero lo faccia pure ktm

PERO MI PIACEREBBE SAPERE SE IL SISTEMA KTM HA I GIROSCOPI I SENSORI DI POSIZIONE
                    E SE IL TC TIENE CONTO DELLA VELOCITA' DI PERCORRENZA DELEL CURVE !?
                    COEM SULLA APRILIA

Comment

• Font Size
                      detta cosi nonmi piace come se le prime duke avranno 30% e poi nelle varie anante 50% fino a da arrivara al 100% del sistema

aprilia invece ha il pregio di aver implementato e aggiornato ma spero lo faccia pure ktm

PERO MI PIACEREBBE SAPERE SE IL SISTEMA KTM HA I GIROSCOPI I SENSORI DI POSIZIONE
                      E SE IL TC TIENE CONTO DELLA VELOCITA' DI PERCORRENZA DELEL CURVE !?
                      COEM SULLA APRILIA
                      Fulvio sinceramente...
                      Sticazzi non ce li metti....??
                      La precedente versione di aprc non teneva conto della velocit? eppure funzionava benissimo lo stesso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        fulvio sinceramente...
                        Sticazzi non ce li metti....??
                        la precedente versione di aprc non teneva conto della velocit? eppure funzionava benissimo lo stesso....

Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk
                        si e fortunatamente ci hanno dato la possibilita' di aggiornare

Comment

• Font Size
                          si e fortunatamente ci hanno dato la possibilita' di aggiornare
                          Chiss? che giorno epico quello... SURSUM CORDA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Chiss? che giorno epico quello... SURSUM CORDA
                            be direi di si !!!!
                            l'aggiornamento ha portato con se l'intera elettronica 2013 su una 2011

AMEN
                            ZIO CAN SEI LATRINO OPSSS LATINO
                            MICHA CAZZI E FICHI SEI UNO STUDIATO

CAPERE PENIS IN TUIS CULUS

Comment

• Font Size
                              be direi di si !!!!
                              l'aggiornamento ha portato con se l'intera elettronica 2013 su una 2011

AMEN
                              ZIO CAN SEI LATRINO OPSSS LATINO
                              MICHA CAZZI E FICHI SEI UNO STUDIATO

CAPERE PENIS IN TUIS CULUS
                              Perche,tu potresti GIURARE sul cu.lo di giuseppa_d che hai sentito la differenza??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                comunque c'? da dire che almeno KTM ha la coscienza di dare a tutti i motociclisti motori uguali dal primo all'ultimo e all'interno delle tolleranze di progetto, non come aprilia che butta dentro motori di tutti i tipi un po' sfigati e un po' no.... poi c'? sempre il poveretto entusiasta che prende la pepatencia, mentre quello cheu sa la moto una volta a settimana per andare all'aperitivo si trova la distribuzioen a ingranaggi senza nemmeno saperlo!

Comment

X
                                Working...
                                X