Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido

Ok ok ci sono gi? dei post ma nessuno dice quello che cerco......o meglio non l ho capito
    Tre questi gas rapidi, a parte il consiglio e giudizi sul funzionamento che accetto molto volentieri.....
    SCM
    ROBBY m
    Domino xm2

.....sapete quello che non da problemi con il passaggio dei cavi e la pompa freno?
    Io us0 la leva molto molto inclinata verso il basso, e la pompa l brembo 19 18
    In pi? ho l interruttore on of di serie tra le balle.

A buon rendere.....
    Joe

Sent from 747 Comunicator Device

• Font Size
    Io usavo Euroracing, non ? molto bello esteticamente ma ? funzionale...nessun cavo tra les belotas.

Comment

• Font Size
      Il Robbymoto funziona bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by joe998 View Post
        Ok ok ci sono gi? dei post ma nessuno dice quello che cerco......o meglio non l ho capito
        Tre questi gas rapidi, a parte il consiglio e giudizi sul funzionamento che accetto molto volentieri.....
        SCM
        ROBBY m
        Domino xm2

.....sapete quello che non da problemi con il passaggio dei cavi e la pompa freno?
        Io us0 la leva molto molto inclinata verso il basso, e la pompa l brembo 19 18
        In pi? ho l interruttore on of di serie tra le balle.

A buon rendere.....
        Joe

io uso il robbymoto e mi trovo bene...x? i cavi x via dei manubri che ho cmbiato hofaticato a sistemarli..
        l'scm mi sembra abbia la distanza tra i 2 becchi dei cavi + ampia e l apompa ci sta ank in mezzo

Comment

• Font Size
          Ah...ok ma che semimanubri hai messo che non quadrano con il robbymoto?

Comment

X
          Working...
          X