Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare blocco chiave rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eliminare blocco chiave rsv4

    Ragazzi sapete se ? possibile in qualche modo eliminare il blocchetto di avviamento sulla rsv4 e mettere un pulsante x dar corrente al quadro? Sulla rsv old l'avevo fatto, ma sulla v4 mi sa che non funzionerebbe x via dell'immobilizer, giusto? Come fanno sulle moto da corsa?

  • Font Size
    #2
    La chiave non puoi eliminarla,
    ma puoi nasconderla insieme al blocchetto
    da qualche parte sulla moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io so tutto compreso collegamenti e connettori per fare tutto plug and play...
      Per? per favore se ti serve una mano ben volentieri quando vuoi ma facciamolo per telefono!!! Scrivere non ? il mio forte!,
      Ciao
      Joe


      Sent from 747 Comunicator Device

      Comment


      • Font Size
        #4
        In ogni caso devi smontare l antenna dell immobilizer dal blocco chiave.
        ? un anello nero con un cavo che va al cruscotto, i cavi rimangono come li trovi non toccare nulla.
        Poi la nastri insieme alla chiave e la nascondi dietro il cruscotto dove vuoi.
        A questo punto l immobilizer diciamo che c ? ma non si vede.
        Poi fai un connettore nuovo che prende i cavi che sarebbero andati al blocco chiave che hai tolto, ai pulsanti dell avviamento originali.
        A questo puntomhai due opzioni.
        Tenere i pulsantimoriginali sia per il quadro che per l avviamento
        Oppure mettere un nuovo switch permil quadro e usare glinorihinali per avviamento e arresto...
        Nel,primo caso si fa un cablaggio di raccordo con due connettori amp che collegano il tutto lasciando i cablaggi originali al loro posto....

        Ciao


        Sent from 747 Comunicator Device

        Comment


        • Font Size
          #5
          parla con Gabro e te la toglie
          infatti io non ho piu la chiave perche ho venduto tutto il kit chiavi-tappo serbatoio-serratura sella etc.
          altrimenti con Gillo
          sono bravissimi entrambi

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.daidegasforum.com/forum/a...co-chiave.html
            qui si vede qualcosa..

            Comment

            X
            Working...
            X