Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo un po' mi danno la sensazione di non controllare bene il mezzo e dei dolori e formicolii allo stivale......e' un problema di postura?qualcuno accusa lo stesso problema?grazie e buona domenica dal brucche
Ciao Brucche, secondo me, se fin dll'inizio hai sentito il formicolio, potrebbe essere un problema di postura. Se invece il problema e' iniziato di recente, potrebbe essere un capo d'abbigliamento che ti stringe troppo, ad esempio lo stivale o la tuta/pantaloni. Se hai cambiato recentemente qualcosa oppure sei aumentato di peso, la causa potrebbe essere li' vicino.
io la uso prevalentemente in strada.......ma anche in pista, per la mia taglia sembrano perfette
ps. ieri ho varcato soglia 22.000 km
TI SEGUO A RUOTA...io sono a 19800...uso le pedane dpm aprilia (ho modificato i poggia piedi che erano molto delicati),mi trovo benissimo,anche se dopo una giornata intera in moto mi fanno male un p? le ginocchia!!!le originali mai messe...
Ciao Brucche, secondo me, se fin dll'inizio hai sentito il formicolio, potrebbe essere un problema di postura. Se invece il problema e' iniziato di recente, potrebbe essere un capo d'abbigliamento che ti stringe troppo, ad esempio lo stivale o la tuta/pantaloni. Se hai cambiato recentemente qualcosa oppure sei aumentato di peso, la causa potrebbe essere li' vicino.
Ciao
puo' essere anche come dici tu.......ma anche se non ne sono certo al cento per cento,ci sta che il problema lo abbia iniziato ad avvertire dopo aver montato il codone in vtr e relativa sellettina in neoprene.....insomma sembra che sia cambiato qualcosa nelle quote,e mi sembra di avere i ginocchi troppo alti.......questo oltre a non spingere come vorrei sulle stesse mi provoca dei dolori .........come potrei risolvere??ci sono dei tentativi che posso fare per migliorare la situazione??brucche
La coda che hai messo e' in unico pezzo oppure hai il pezzo di vetroresina a forma di sella dove hai attaccato il neoprene?
Te lo chiedo perche' su quella da pista ho montato il codone in un sol pezzo con sotto il pezzettino rettangolare reggi sella e la seduta e' piu' alta dell'originale. Con questa configurazione ho le gambe meno piegate rispetto alla stradale.
La coda che hai messo e' in unico pezzo oppure hai il pezzo di vetroresina a forma di sella dove hai attaccato il neoprene?
Te lo chiedo perche' su quella da pista ho montato il codone in un sol pezzo con sotto il pezzettino rettangolare reggi sella e la seduta e' piu' alta dell'originale. Con questa configurazione ho le gambe meno piegate rispetto alla stradale.
e' il codone di cruciata dove ho poi incollato il neoprene.........brucche
Comment