Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione 200/55 Rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omologazione 200/55 Rsv4

    Mi chiedevo se qualcuno di voi gi? lo avesse fatto.....? possibile far omologare il 200/55 delle ultime versioni Rsv4 sulla versione numerata del 2009?Se si qualche consiglio su come fare? Grazie in anticipo a tutti!!!:1:

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/a...-190-55-a.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se intendevi la cetoc, non si occupa di omologazioni per moto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andreafactory84 View Post
        se intendevi la cetoc, non si occupa di omologazioni per moto....
        ??????????????????????
        Devi chiedere il nulla osta a aprilia!!!!!
        Con il modulo e poi rifare il collaudo!!!!!!

        Anche se no comprendo cosa serva il 200 per strada
        e anche inpista !! Il 190 basta e avanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          ??????????????????????
          Devi chiedere il nulla osta a aprilia!!!!!
          Con il modulo e poi rifare il collaudo!!!!!!

          Anche se no comprendo cosa serva il 200 per strada
          e anche inpista !! Il 190 basta e avanza
          Sai cosa sta diventando difficile trovare delle gomme a buon prezzo 190/55....ormai sono tutti fissati cn questo 200/55....? puramente una questione di risparmio xke si hai ragione il 190/55 va benissimo...? comunque una cosa in piu scritta a libretto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafactory84 View Post
            sai cosa sta diventando difficile trovare delle gomme a buon prezzo 190/55....ormai sono tutti fissati cn questo 200/55....? puramente una questione di risparmio xke si hai ragione il 190/55 va benissimo...? comunque una cosa in piu scritta a libretto...
            assolutamente tutto da quotare !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io credevo non servisse a nulla x strada, invece provandolo per bene sulla moto di un amico ho capito che il 200/55 ? un ulteriore passo avanti ripetto al 190, perch? ha una forma che aiuta moltissimo la moto a curvare e a stringere la linea. Il risultato, tangibile, ? che si viaggia di buon passo piegando ancora meno la moto rispetto al 190/55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti ragazzi,? incredibile si trovano prezzi migliori sul 200/55 che non sul 190/55!!! ma che cos'???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  Infatti ragazzi,? incredibile si trovano prezzi migliori sul 200/55 che non sul 190/55!!! ma che cos'???
                  ? moda....tutto qui....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque vi aggiorno, ho chiamato aprilia e hanno inoltrato la richiesta...aspetto cn ansia una loro risposta....comunque se non ci dovrebbero essere problemi dovrei andare a ritirare il nullaosta ad un concessionario aprilia e con quello presentarmi in motorizzazione per farlo trascrivere a libretto.... Vi aggiorner? in seguito....speriamo bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andreafactory84 View Post
                      Comunque vi aggiorno, ho chiamato aprilia e hanno inoltrato la richiesta...aspetto cn ansia una loro risposta....comunque se non ci dovrebbero essere problemi dovrei andare a ritirare il nullaosta ad un concessionario aprilia e con quello presentarmi in motorizzazione per farlo trascrivere a libretto.... Vi aggiorner? in seguito....speriamo bene...
                      Io ho chiamato ma il callcenter dice che non ? previsto per le 2009-2010. Attendiamo la tua risposta con ansia...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X