Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia, fra un paio d'anni vi lasceremo a bocca aperta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    appunto perch? i numeri sono RIDICOLI dovrebbero tirar fuori qualcosa per rilanciare le vendite...

in tanti si son lanciati nelle medie cilindrate, ad aprilia sviluppare un buon propulsore 750 bicilindrico da mettere sotto una sportiva (e far concorrenza alla F3 visto che il segmento ? lo stesso) e poi lanciarlo sotto una nuova shiver, una nuova dorsoduro e magari una tuono750 (e far concorrenza a moto come monster - streetfighter - hypermotard - brutalina - rivale) ci metterebbe poco, visto che di sicuro son capaci..

le faccine che sorridono potresti evitare di metterle, perch? la situazione ? tutt'altro che rosea. se invece erano ironiche.. beh, congratulazioni a te che ci trovi da ridere.. perch? io per come vanno le cose in aprilia non sono solo dispiaciuto, ma proprio incazzato nero. sfruttassero a pieno il loro potenziale (soprattutto quello del reparto corse) per strada quando chiedi di ducati ti risponderebbero "cosa?"
    Non so se hai presente il mercato italiano, ogni nuovo ci sono 3 usati, ? crollato a picco... una volta era il mercato pi? importante, e il nuovo era preponderante...

Le faccine te le ho messe perch? non te la prendessi, ma hai detto proprio una cassata, riaprire le linee senza prodotti nuovi ? un suicidio...

Per non parlare del problema di copertura dei concessionari e dell'assistenza, che ? il principale, pi? che il prodotto in se... quelli che sanno fare il loro lavoro vendono anche bene, per il resto ? il deserto...

per quello per il mercato italiano ? giusto puntare sul marketing... e qualche investimento in Italia l'han fatto... vedi v4day, nuovo sito...

Per il resto del mondo, serve qualcosa tipo Honda nc700...

Ps mv agusta ha ricevuto un grosso regalo da hd...

Inviato dal mio V370

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      appunto perch? i numeri sono RIDICOLI dovrebbero tirar fuori qualcosa per rilanciare le vendite...

in tanti si son lanciati nelle medie cilindrate, ad aprilia sviluppare un buon propulsore 750 bicilindrico da mettere sotto una sportiva (e far concorrenza alla F3 visto che il segmento ? lo stesso) e poi lanciarlo sotto una nuova shiver, una nuova dorsoduro e magari una tuono750 (e far concorrenza a moto come monster - streetfighter - hypermotard - brutalina - rivale) ci metterebbe poco, visto che di sicuro son capaci..

le faccine che sorridono potresti evitare di metterle, perch? la situazione ? tutt'altro che rosea. se invece erano ironiche.. beh, congratulazioni a te che ci trovi da ridere.. perch? io per come vanno le cose in aprilia non sono solo dispiaciuto, ma proprio incazzato nero. sfruttassero a pieno il loro potenziale (soprattutto quello del reparto corse) per strada quando chiedi di ducati ti risponderebbero "cosa?"
      una sportiva media con il motore della mana con il peso della tuono.
      Bah, ne venderebbero due.

Una alla madre dell'AD ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by saggio89 View Post
        Non so se hai presente il mercato italiano, ogni nuovo ci sono 3 usati, ? crollato a picco... una volta era il mercato pi? importante, e il nuovo era preponderante...

Le faccine te le ho messe perch? non te la prendessi, ma hai detto proprio una cassata, riaprire le linee senza prodotti nuovi ? un suicidio...
        purtroppo hai problemi di comprensione, te l'ho anche specificato ora, avrebbero dovuto muoversi prima per far uscire nuovi modelli in modo da riaprire le linee di produzione, ? chiaro che non le riaprono senza presentare nessun prodotto... scusa, ma mi sembrava tanto PALESE..

ah chiaro.. non prendertela eh.. ecco qui:

Originally posted by saggio89 View Post
        Per non parlare del problema di copertura dei concessionari e dell'assistenza, che ? il principale, pi? che il prodotto in se... quelli che sanno fare il loro lavoro vendono anche bene, per il resto ? il deserto...

per quello per il mercato italiano ? giusto puntare sul marketing... e qualche investimento in Italia l'han fatto... vedi v4day, nuovo sito...

Per il resto del mondo, serve qualcosa tipo Honda nc700...

Ps mv agusta ha ricevuto un grosso regalo da hd...

Inviato dal mio V370
        pensa che io del v4day non so nulla, eppure ci guardo spesso su internet.. com'? che il WDW invece so sempre quand'? anche se non me ne frega una beata fava?

di mv agusta non so assolutamente nulla a livello finanziaro n? mi interessa saperlo.. mi basta sapere che ha fatto buone moto, con piccoli difetti che alla fine son stati risolti... ora la moto che uso in strada la ritengo perfetta.
        cosa che non ho potuto dire della shiver, ad esempio.

Originally posted by VQuattrista View Post
        una sportiva media con il motore della mana con il peso della tuono.
        Bah, ne venderebbero due.

Una alla madre dell'AD ovviamente
        il motore della mana? mah.. mi sa che hai capito male, perch? in questo settore con le F3 han fatto praticamente le stesse vendite della caponord... impietoso il confronto tra caponord e le concorrenti dirette..

poi oh, potete accanirvi quanto volete nel dire che mi sbaglio, che in aprilia sono soddisfatti (come diceva rich qualche tempo fa) e vorrei che fosse vero.. ma ora coem ora aprilia ? nella merda fino al collo. forse fino ai capelli.

ma continuiamo a dire che va tutto bene, che forse ? meglio..

Comment

• Font Size
          Non ho idea di cosa bolle in pentola come novit? decise per i prossimi anni; con ogni persona di Aprilia che parlo ognuno mi dice una cosa diversa, idee ce ne sono, progetti anche, prove di motori un'infinit?, manichini funzionanti, pi? o meno definiti, in quantit?, ma di certo nulla...
          Un collega in pensione che ? venuto a salutarci mi ha parlato di aver visto vicino casa, spesso, i tester Aprilia con 2 prototipi, una sportiva che aveva il motore che "urlava" ed un altra equipaggiata sicuramente con un monocilindrico...

Comment

• Font Size
            Che dire, non ci resta che aspettare.
            Ma secondo me Aprilia deve vendere moto, cosa che ora non fa. Non fa abbastanza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              Non ho idea di cosa bolle in pentola come novit? decise per i prossimi anni; con ogni persona di Aprilia che parlo ognuno mi dice una cosa diversa, idee ce ne sono, progetti anche, prove di motori un'infinit?, manichini funzionanti, pi? o meno definiti, in quantit?, ma di certo nulla...
              Un collega in pensione che ? venuto a salutarci mi ha parlato di aver visto vicino casa, spesso, i tester Aprilia con 2 prototipi, una sportiva che aveva il motore che "urlava" ed un altra equipaggiata sicuramente con un monocilindrico...
              Una sportiva con il motore dell'sxv?

Speriamo nell'affidabilit?...

Comment

• Font Size

...dubito fortemente, la sxv ? bicilindrica, una sportiva del genere esiste in varie salse, sia fatta da Roland sand

per un convegno di concessionari (dealer convention piaggio) anni fa, sia da gp45, stradale e legale in uk...

Che da beon, che ha ripreso la gp45 inglese...

Inviato dal mio V370

Comment

• Font Size

Dubito fortemente, quel motore ? stato progettato "For Race" e dubito si adatti a una produzione su larga scala

Comment

• Font Size

senz'altro, poi all'utente medio che dopo 50 litri sarebbe bene ricontrollare l'imbiellaggio glielo spieghi tu?

e comunque con un 550 non ci fai una mazza, le sportive devono poter correre nelle gare.

Comment

X
                    Working...
                    X