Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....il 26/28 novembre ne sapremo di pi?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....il 26/28 novembre ne sapremo di pi?...

    ...sul futuro di aprilia, industriale e forse anche sportivo...

    la situazione in sbk ? chiara per gli ufficiali, guintoli e melandri...
    ...incogniti i clienti, alstare sembra voler ripiegare sul BSB, non avendo ottenuto laverty.... red devils e elias?...

    ...in motogp aprilia starebbe trattando con IODA, con seconda scelta PBM (il team in cui corre il fratello di Laverty, e che l'anno scorso correva con ART modificate internamente, senza evoluzioni)... PBM senza aprilia ritorna in BSB....

    ...per quanto riguarda l'azienda, sin da oggi i sindacati si incontrano con l'azienda e nei giorni in oggetto i sindacati hanno un incontro decisivo con Colaninno a Roma. La cassaintegrazione ? improrogabile a Scorz?, quindi si attendono risposte "pesanti" e un chiaro piano industriale....

    vedi gli articoli
    Prodotto, Aprilia: forse riparte la casa veneta
    e
    Aprilia, da domani si tratta - Cronaca - la Nuova di Venezia

  • Font Size
    #2
    ...pi? moto (30'000 invece delle 25'000 del 2013, alla faccia del ridimensionamento a 8/10'000 paventato inizialmente), pi? modelli (che ci sono gi?, a vari livelli di definizione, certi anche pronti, dalle piccole alle medie alle grandi, mancano solo di approvazione da parte del management).... per? niente messo per iscritto... la prossima settimana diventa quindi decisiva

    Aprilia ci ripensa: ?Pi? moto e modelli? - Cronaca - la Nuova di Venezia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? centri di assistenza e di miglior qualit? no eh??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Pi? centri di assistenza e di miglior qualit? no eh??
        POVERO ILLUSO

        ma hai letto il finale
        vediamo cosa ci chiederanno !!!!
        non cosa ci daranno !?


        io dal canto mio sto per comperare na rsv4 nuova
        quindi fatemela bene !!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In bocca al lupo a tutti i lavoratori.
          Spero debbano aver meno bisogno possibile dei sindacati;
          questi essere han detto che dove lavoravo io non avrebbero fatto lasciare a casa una persona che sia una, altrimenti avrebbero bloccato la produzione.
          Ci hanno licenziato in 40 e con in tasca mezzo calcio nel culo.
          Open your eyes!
          In bocca al lupo a tutti i lavoratori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi auguro che sia di buon auspicio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...in attesa dell'incontro di domani..

              ?Piaggio soffoca Aprilia serve un nuovo piano? - Cronaca - la Nuova di Venezia

              ?Piaggio soffoca Aprilia serve un nuovo piano?

              ?La situazione di Aprilia, cos? com’?, non pu? reggere. Lo Stato non ? socio dell’azienda. Speriamo che la prossima settimana ci sia un buon piano industriale e poi ci ritroveremo?. In questo modo ieri il sindaco di Scorz? Giovanni Battista Mestriner ha chiuso l’incontro in municipio con sindacati Fim Cisl e Fiom Cgil, Rsu, rappresentanti dei Comuni del Miranese, di Zero Branco e Trebaseleghe. Era stato lo stesso Mestriner a convocare la riunione qualche giorno dopo l’inizio delle trattative tra azienda e rappresentanti dei lavoratori, iniziate luned? scorso. Fuori, un gruppo di operai ha atteso l’esito del faccia a faccia che sar? aggiornato dopo il 28 novembre, quando si avranno pi? elementi in mano per capire come stanno le cose.
              Marted? e gioved? prossimo, infatti Fiom Cigl e Fim Cisl rivedranno Aprilia, che dovrebbe presentarsi con un piano industriale in grado di disegnare il futuro della casa motoristica. I sindacati hanno spiegato l’esito del primo confronto, dove si sono sentiti dire che per il prossimo anno la produzione dovrebbe assestarsi sui 30 mila pezzi, contro i 24-25 mila di quest’anno, che si vogliono mantenere gli stabilimenti di Noale e Scorz? e si punta alla Moto Gp a partire dal 2016. Ma ci sono altre questioni sollevate. ?Ci dicano se vogliono competere anche con le altri grandi case giapponesi? auspica Matteo Masiero di Fim Cisl ?E poi i concessionari Piaggio sono inadeguati a vendere gli scooter Aprilia?. Pi? lapidario il sindaco di Zero Branco Mirco Feston, secondo cui l’azienda ?si ? disamorata proprio degli scooter?.
              Il collega di Noale, Michele Celeghin dice che ?non ci devono essere ingerenze sulla trattativa ma l’attenzione deve rimanere alta per mantenere i posti di lavoro?. E su questo aspetto punta Michele Valentini di Fiom Cigl. ?Per chiedere il contratto di solidariet?? interviene ?si devono dichiarare gli esuberi e poi da agosto 2015 si potrebbero avere certi ammortizzatori sociali. Ma noi puntiamo al rilancio dell’azienda e a un programma che guardi oltre il prossimo anno?. Il sindaco di Mirano Maria Rosa Pavanello ha annunciato che nel Consiglio comunale di gioved? ci sar? un ordine del giorno in difesa di Aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ?E poi i concessionari Piaggio sono inadeguati a vendere gli scooter Aprilia

                QUESTA ME LA SEGNO
                SI PERCHE' VENDERE I MILLE E MILLEDUE INVECE:=)E I 750
                HAHAHAHAHAHAHA

                "RETE VENDITA RIDICOLA E' GIA' STATO DETTO !!!!!!!"

                Ma noi puntiamo al rilancio dell’azienda
                SE CONTINUANO COSI LA RILANCIANO NEL BARATRO COME NEL 2004 !!!


                Il sindaco di Mirano Maria Rosa Pavanello ha annunciato che nel Consiglio comunale di gioved? ci sar? un ordine del giorno in difesa di Aprilia

                A MARIA METTICENE UN ALTRO !!! MOTORI UGUALI PER TUTTI !!!!!! ORDINE DELL' ANNO !!!!!


                LAVORATORI SIAMO CON VOI A PATTO CHE NON PRENDIATE PIU' DI 1300 AL MESE !!! CHE E' QUELLO CHE PRENDO IO !!!!
                SE PRENDETE DI PIU' E NON RIUSCITE A VIVERE C@ZZI VOSTRI!!!


                NO PERCHE TUTTI SI LAMENTANO MA POI PRENDONO STIPENDI FARAONICI E ALLORA UN OPERAIO COME ME SI INCAZZA A BESTIA
                NO PRENDO AUMENTI DA 10 ANNI !!!! SIGNIFICATIVI !!!!

                PS: OPERAI APRILIA SIETE FORTUNATI IO I SINDACATI NON LI HO VOI SI !!!!! ALMENO LA SPERANZA LA TENETE !!!!



                APRILIA FATE I BRAVI CH EDEVO COMPERARE UNA RSV4 ABS FATTA BENE SE MI FATE INCAZZARE GLI OPERAI CE FANNO MOTO DEMMERDA MONTATE COR CULO !!!!!


                MI SPIACE CHE PENSIATE CHE SIA CINICO MA E' LA MIA SITUAZIONE AUGURO AI DIPENDENTI APRILIA TUTTO IL BENE DEL MONDO !!!!
                MA NON LI VEDO MESSI BENE AL MENO UNA PARTE DI LORO MI SA CHE LA ELIMINANO

                QUINDI CONSIGLIO SE TI SENTI A RISCHIO CERCATI UN ALTRO LAVORO !!!!STARE LI FERMI NON SERVE A NULLA !!!!!

                AMMORTIZZATORI SOCIALI !!!!
                PIU' NE USIAMO PIU' PAGHIAMO DI TASSE !?

                SEI UNA DITTA PRIVATA ARRANGIATI ?! FACILE FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI !!!!!

                STE COSE MI FANNO ANDARE IN BESTIA E POI NONMI TENGO E DICO LA VERITA' !!!!




                DAL CANTO MIO MI SONO MESSO IN CONTATTO CON QUALCUNO CHE CONTA IN APRILIA !! PER FARE UN EVENTO DIRETTAMENTE PATROCINATO !!!!!!!
                IO CE LA METTO TUTTA !!!!!
                VOI NON FALLITE !!! MI RACCOMANDO AL RESTO PCI PENSA GENESIS !!!!!

                LE IDEE CI SONO LA GENTE DENTRO CI CREDE
                ORA TOCCA AI PADRONI CHINARSI RIMBOCCARSI LE MANICHE E CREDERCI !!!!!!! E SE 1+1 PER UNPO NON FA 4 CHI SE NE FREGA
                SOLO COSI SI RILANCIA UNA DITTA IN CRISI

                LA CRICI POI PERCHE'
                PERCHE IL PRODOTTO ANCHE SE VINCENTE NELLE GARE DEVE POI VINCERE E CONVINCERE I POSSIBILI CLIENTI !!!!!!!!!!!!
                MA CI VA TANTO ???!!!
                SE LO CAPISCO IO CHE SONO UN ASINO !!!!

                NON SERVE QUALITA' MA SOLIDITA POST VENDITA E POSSIBILEMENTE MOTORI UGUALI PER TUTTI !!!!!
                ZIO CAN !!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  ?E poi i concessionari Piaggio sono inadeguati a vendere gli scooter Aprilia

                  QUESTA ME LA SEGNO
                  SI PERCHE' VENDERE I MILLE E MILLEDUE INVECE:=)E I 750
                  HAHAHAHAHAHAHA

                  "RETE VENDITA RIDICOLA E' GIA' STATO DETTO !!!!!!!"

                  Ma noi puntiamo al rilancio dell?azienda
                  SE CONTINUANO COSI LA RILANCIANO NEL BARATRO COME NEL 2004 !!!


                  Il sindaco di Mirano Maria Rosa Pavanello ha annunciato che nel Consiglio comunale di gioved? ci sar? un ordine del giorno in difesa di Aprilia

                  A MARIA METTICENE UN ALTRO !!! MOTORI UGUALI PER TUTTI !!!!!! ORDINE DELL' ANNO !!!!!


                  LAVORATORI SIAMO CON VOI A PATTO CHE NON PRENDIATE PIU' DI 1300 AL MESE !!! CHE E' QUELLO CHE PRENDO IO !!!!
                  SE PRENDETE DI PIU' E NON RIUSCITE A VIVERE C@ZZI VOSTRI!!!


                  NO PERCHE TUTTI SI LAMENTANO MA POI PRENDONO STIPENDI FARAONICI E ALLORA UN OPERAIO COME ME SI INCAZZA A BESTIA
                  NO PRENDO AUMENTI DA 10 ANNI !!!! SIGNIFICATIVI !!!!

                  PS: OPERAI APRILIA SIETE FORTUNATI IO I SINDACATI NON LI HO VOI SI !!!!! ALMENO LA SPERANZA LA TENETE !!!!



                  APRILIA FATE I BRAVI CH EDEVO COMPERARE UNA RSV4 ABS FATTA BENE SE MI FATE INCAZZARE GLI OPERAI CE FANNO MOTO DEMMERDA MONTATE COR CULO !!!!!


                  MI SPIACE CHE PENSIATE CHE SIA CINICO MA E' LA MIA SITUAZIONE AUGURO AI DIPENDENTI APRILIA TUTTO IL BENE DEL MONDO !!!!
                  MA NON LI VEDO MESSI BENE AL MENO UNA PARTE DI LORO MI SA CHE LA ELIMINANO

                  QUINDI CONSIGLIO SE TI SENTI A RISCHIO CERCATI UN ALTRO LAVORO !!!!STARE LI FERMI NON SERVE A NULLA !!!!!

                  AMMORTIZZATORI SOCIALI !!!!
                  PIU' NE USIAMO PIU' PAGHIAMO DI TASSE !?

                  SEI UNA DITTA PRIVATA ARRANGIATI ?! FACILE FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI !!!!!

                  STE COSE MI FANNO ANDARE IN BESTIA E POI NONMI TENGO E DICO LA VERITA' !!!!




                  DAL CANTO MIO MI SONO MESSO IN CONTATTO CON QUALCUNO CHE CONTA IN APRILIA !! PER FARE UN EVENTO DIRETTAMENTE PATROCINATO !!!!!!!
                  IO CE LA METTO TUTTA !!!!!
                  VOI NON FALLITE !!! MI RACCOMANDO AL RESTO PCI PENSA GENESIS !!!!!

                  LE IDEE CI SONO LA GENTE DENTRO CI CREDE
                  ORA TOCCA AI PADRONI CHINARSI RIMBOCCARSI LE MANICHE E CREDERCI !!!!!!! E SE 1+1 PER UNPO NON FA 4 CHI SE NE FREGA
                  SOLO COSI SI RILANCIA UNA DITTA IN CRISI

                  LA CRICI POI PERCHE'
                  PERCHE IL PRODOTTO ANCHE SE VINCENTE NELLE GARE DEVE POI VINCERE E CONVINCERE I POSSIBILI CLIENTI !!!!!!!!!!!!
                  MA CI VA TANTO ???!!!
                  SE LO CAPISCO IO CHE SONO UN ASINO !!!!

                  NON SERVE QUALITA' MA SOLIDITA POST VENDITA E POSSIBILEMENTE MOTORI UGUALI PER TUTTI !!!!!
                  ZIO CAN !!!!!!!!!!!!!!
                  Fulvio se un giorno vedi la mia rsv4 test penso che potresti strippare, in quanto ? un mix (ben fatto) di slmeno 2 anni di evoluzione ahahhh

                  comunque ho letto il tuo post e sei in grande

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X