Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono ---> RSV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono ---> RSV

    Ragazzi, in vista di qualche uscita in pista volevo chiedervi se era consigliabile trasformare la Tuono in RSV

    l'intento sarebbe quello di prendere un kit carene pista ed la rimanente parte di materiale (nn s? bene che cosa ci voglia, forse piastra sup di sterzo e semimanubri) e montare tutto all'occorrenza, per poi ritornare alla versione Tuono in occasione dell'uso stradale

    mi aiutate?

    c'? qualcuno che ha carene o pezzi vari da vendere?

    dove posso trovare carene nuove eventualmente anche "replica"?

  • Font Size
    #2
    Didy...ti dir?...anche io avevo questa mezza idea...infatti mi son preso una coppia di semimanubri usati...solamente che, pensandoci bene, non so quanto sia conveniente...
    La miglioria che potresti riscontrare ? solo la protezione areodinamica con conseguente minor affaticamento sulle alte velocit?...ma si parla di sole alte velocit?...tipo piste come Monza...
    Mentre (cosa molto + importante) avresti meno possibilit? di correzione nel caso di improvvisi sbacchettamenti dell'anteriore...a me ? capitato + di una volta e se avessi avuto i semimanubri non so se sarei rimasto in piedi...
    In definitiva penso che anche in pista ci convenga mantenere il manubrione...e ti assicuro che c'? anche molta + soddisfazione passando ipersportive con semimanubri e carene super areodinamiche
    :P :P :P


    Ah...ho dimenticato uno svantaggio del munubrione...? un p? meno coreografico visto che sar? un p? difficile toccare il gomito eheh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      Didy...ti dir?...anche io avevo questa mezza idea...infatti mi son preso una coppia di semimanubri usati...solamente che, pensandoci bene, non so quanto sia conveniente...
      La miglioria che potresti riscontrare ? solo la protezione areodinamica con conseguente minor affaticamento sulle alte velocit?...ma si parla di sole alte velocit?...tipo piste come Monza...
      Mentre (cosa molto + importante) avresti meno possibilit? di correzione nel caso di improvvisi sbacchettamenti dell'anteriore...a me ? capitato + di una volta e se avessi avuto i semimanubri non so se sarei rimasto in piedi...
      In definitiva penso che anche in pista ci convenga mantenere il manubrione...e ti assicuro che c'? anche molta + soddisfazione passando ipersportive con semimanubri e carene super areodinamiche
      :P :P :P


      Ah...ho dimenticato uno svantaggio del munubrione...? un p? meno coreografico visto che sar? un p? difficile toccare il gomito eheh

      Dov'? che ho gi? sentito questo discorso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bulldog

        Dov'? che ho gi? sentito questo discorso
        Si??? DOVE???
        Te l'ho detto...si impara molto stando a contatto con lo Re

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma smettila, pirla!! E sbrigati a montare le maniglie da serbatoio!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            Ma smettila, pirla!! E sbrigati a montare le maniglie da serbatoio!!
            Ecco...su questo ti disapprovo un pelo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io pensavo di montare un manubrio un pelo pi? stretto, il nostro ? veramente molto ampio anche rispetto ad altre naked, cosa ne pensate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti d? cos? tanto fastidio il manubrione? Perch? lo vorresti cambiare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sincro
                  Ti d? cos? tanto fastidio il manubrione? Perch? lo vorresti cambiare?
                  No non mi da fastidio, ma secondo me in autostrada soppattutto quando indosso il giubbotto e non la tuta in pelle, mi sembra faccia un po' troppo effetto vela, volevo satere se qualcuno ha provato a sostituirlo (quello di serie ? molto bello e non si pu? certo mettere una cazzata in ferro cromato).
                  Ho anche pensato di provare ad accorciarlo di 10/15 mm per lato, ma ho paura di rovinarlo e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma cambiare il plexy con uno + alto da turismo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sincro
                      Ma cambiare il plexy con uno + alto da turismo?
                      Ma a me il plexy piace cos? com'?, ma c'? qualcosa di bello in giro?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X