Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonati che non siete altro avete letto la prova del nuovo attrezzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuonati che non siete altro avete letto la prova del nuovo attrezzo?

    http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/aprilia-tuono-v4-r-abs-1/t/prova_come_va


    Solo due parole...




    MAMMA MIA!

  • Font Size
    #2
    Anch'io l'ultima versione l'ho provata a San Martino del Lago...confermo essere una bestia, tira come una dannata, ed ? vero quello che dice il tester che fuori dalle curve spara fuori un po pi? velocemente della rsv4 grazie ai rapporti pi? corti, perch? l'ho notato anch'io, di fatto avevo provato anche la rsv4 la mattina...
    Poi ciclistica sincera e stabile nonostante il manubrione, gran feeling, e maneggevolezza impareggiabile penso...
    Sinceramente non ho notato problemi al cambio elettronico come dice sulla prova, a me entravano sempre bene le marcie, salvo delle volte prendere il limitatore perch? cambiavo leggermente tardi da quanto velocemente saliva di giri poi quando conosci il regime giusto non sbagli pi?...
    Sul test ride per? montavamo le Sp, non le Rosso Corsa che sono meno performanti...La frenata poi poderosa anche quella, con le monoblocco...ecco forse in frenata tendeva a scomporsi di pi? rispetto ad altre moto, tipo la mia F4, per? a me ? una sensazione che piace di pi?...
    Io la consiglio a chi vuole prendersi una furia, rigorosamente Nera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ale31Rocket View Post
      Anch'io l'ultima versione l'ho provata a San Martino del Lago...confermo essere una bestia, tira come una dannata, ed ? vero quello che dice il tester che fuori dalle curve spara fuori un po pi? velocemente della rsv4 grazie ai rapporti pi? corti, perch? l'ho notato anch'io, di fatto avevo provato anche la rsv4 la mattina...
      Poi ciclistica sincera e stabile nonostante il manubrione, gran feeling, e maneggevolezza impareggiabile penso...
      Sinceramente non ho notato problemi al cambio elettronico come dice sulla prova, a me entravano sempre bene le marcie, salvo delle volte prendere il limitatore perch? cambiavo leggermente tardi da quanto velocemente saliva di giri poi quando conosci il regime giusto non sbagli pi?...
      Sul test ride per? montavamo le Sp, non le Rosso Corsa che sono meno performanti...La frenata poi poderosa anche quella, con le monoblocco...ecco forse in frenata tendeva a scomporsi di pi? rispetto ad altre moto, tipo la mia F4, per? a me ? una sensazione che piace di pi?...
      Io la consiglio a chi vuole prendersi una furia, rigorosamente Nera
      ti invidio come un dannato SALLO!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato anch'io la tuono a san martino del lago e che dire:LA MIA RSV4 ? SMONTATA PER TRASFORMARLA PER LA PISTA!!!

        CI SI DIVERTE ABBESTIA :1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rna View Post
          ti invidio come un dannato SALLO!:gaen:
          Vai a provarla se riesci, non te ne pentirai...
          Come la Rsv4, almeno a me, ? una moto che una volta sceso dopo la prova ti lascia un sorriso euforico, che non riesci pi? a toglierti, e quando te ne vai, un pezzo della tua anima resta seduto su quelle 2 moto...
          Infatti non posso resistere, il prox anno la prendo, la sorella con i semimanubri per?...

          Comment

          X
          Working...
          X