Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sicilia ci aspetta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Sicilia ci aspetta

    Ci siamo quasi…..
    L’Autodromo “Valle dei Templi” ? un circuito di 2.500m di curve sali e scendi mozzafiato,dispone di un hotel tre stelle con 24 camere in cui rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra i cordoli della pista oppure in cui godersi un sano distacco dal lavoro. Confortevoli ed accoglienti, tutte le camere sono arredate con uno stile giovane e funzionale, dotate di bagno privato con doccia, climatizzatore e tv color. L’hotel nasce per offrire a tutti la comodit? di rimanere in loco evitando fastidiose trasferte da altri alberghi distanti dall’autodromo.
    Acconto con bonifico prima della partenza
    Le iscrizioni sono a numero chiuso ma l'offerta deve raggiungere almeno 20 iscritti ( MASSIMA TRASPARENZA E DISPONIBILITA' )
    Saremo nella terra calda dove anche in inverno il termometro non scende sotto i 10?C
    C'? la possibilit? di portare anche la famiglia aggiungendo una piccola quota per l'albergo.
    Saranno 2 giorni di vera goduria motociclistica!!!
    In caso di condizioni meteo avverse , la data potr? essere rinviata o annullata senza perdita dell'iscrizione con la restituzione della somma data


    Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by malfinson; 29-11-13, 18:09. Reason: inadempiente

  • Font Size
    #2
    Mica male.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      buon divertimento

      giusto che siamo in Aprilia...minuto 2,52

      [YOUTUBE]OqoaYjfaGZc[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        buon divertimento

        giusto che siamo in Aprilia...minuto 2,52

        [YOUTUBE]OqoaYjfaGZc[/YOUTUBE]
        Ci dai qualche opinione sulla pista e magari anche qualche consiglio
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ho postato il video appunto perch? voi possiate farvi una vostra opinione,
          nel mio canale ci sono altri onboard se ti interessa


          qualche consiglio non basta, ? una pista molto particolare, complicata , serve un assetto dedicato

          se siete abituati a piste veloci e in cui si scorre dimenticate tutto ci?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            beh ho postato il video appunto perch? voi possiate farvi una vostra opinione,
            nel mio canale ci sono altri onboard se ti interessa


            qualche consiglio non basta, ? una pista molto particolare, complicata , serve un assetto dedicato

            se siete abituati a piste veloci e in cui si scorre dimenticate tutto ci?
            Non mi ? mai piaciuta per questo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Non mi ? mai piaciuta per questo.....
              non dirlo a me.....non posso dire pubblicamente cosa mi fa questa pista....perch? ? l'unica che abbiamo...e gi? ho parlato assai e rischio che non mi fanno manco pi? andare a girare

              spero un giorno riaprano siracusa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confrontata alle piste Campane ,(che non sono nemmeno omologate x le moto) questa ? il MUGELLO!!!
                Comunque se il SUD avesse le piste del NORD, altro che Spagna
                Purtroppo troppi giochi politici .
                Questa giornata ? stata organizzata x vivere un po' di moto in inverno Nel Regno delle 2 Sicilie ? dove c'? sole,clima,cultura e cibo di qualit? !!!
                ADDA VENI' BAFFON!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by malfinson View Post
                  Confrontata alle piste Campane ,(che non sono nemmeno omologate x le moto) questa ? il MUGELLO!!!
                  Comunque se il SUD avesse le piste del NORD, altro che Spagna
                  Purtroppo troppi giochi politici .
                  Questa giornata ? stata organizzata x vivere un po' di moto in inverno Nel Regno delle 2 Sicilie … dove c'? sole,clima,cultura e cibo di qualit? !!!
                  ADDA VENI' BAFFON!!!

                  il prezzo proposto ? in linea con i prezzi dell'autodromo
                  considera che per un WE di solito paghiamo 160 euro
                  e la giornata singola a seconda dell'organizzatore e delle promozioni va dalle 80 alle 100,

                  se organizzate un bel gruppo cercher? di esserci pure io


                  p.s. cmq voi in campania avete a due passi Vallelunga , io avrei messo casa l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    il prezzo proposto ? in linea con i prezzi dell'autodromo
                    considera che per un WE di solito paghiamo 160 euro
                    e la giornata singola a seconda dell'organizzatore e delle promozioni va dalle 80 alle 100, con un organizzatore in particolare se sei gommato continental giri con 50 euro...

                    se organizzate un bel gruppo cercher? di esserci pure io


                    p.s. cmq voi in campania avete a due passi Vallelunga , io avrei messo casa l?
                    Si Vallelunga ? una bellissima pista ma hanno tutti gli stessi problemi…Troppo Freddo d'estate ? un forno crematorio forse solo dalla campania in gi? si pu? girare tutto l'anno.
                    Comunque Valle dei templi , non mi sembra tanto male ,diciamo che la possiamo confrontare a Magione con i dislivelli ,forse l'asfalto ? un po' rovinato …"mi sbaglio???"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by malfinson View Post
                      Si Vallelunga ? una bellissima pista ma hanno tutti gli stessi problemi?Troppo Freddo d'estate ? un forno crematorio forse solo dalla campania in gi? si pu? girare tutto l'anno.
                      Comunque Valle dei templi , non mi sembra tanto male ,diciamo che la possiamo confrontare a Magione con i dislivelli ?"mi sbaglio???"
                      non so com'? magione e in che condizioni sia l'asfalto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grandissima cosa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          non dirlo a me.....non posso dire pubblicamente cosa mi fa questa pista....perch? ? l'unica che abbiamo...e gi? ho parlato assai e rischio che non mi fanno manco pi? andare a girare

                          spero un giorno riaprano siracusa...
                          Uno come te che pesta il Mugello per la seconda volta e scende sotto ai 2' senza troppe pugnette ? sprecato a Racalmuto...lo salliscano... : )
                          stesso discorso vale per Ciccio Pastrugno Ciulla... ; )

                          In ogni caso, in Sicilia avete 3 piste...qui in calabria non m'? rimasto altro che vendere la moto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post

                            spero un giorno riaprano siracusa...


                            ho visto un po' di foto.... a occhio mi sembra una buonissima pista.....

                            come mai ? stata,come dire, lasciata nel dimenticatoio?

                            secondo mio modesto parere sarebbe una validissima alternativa alle piste spagnole

                            sai che bello? carico famiglia e moto sul camper prendo il traghetto e vengo a rompervi le OO al volo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tex View Post
                              ho visto un po' di foto.... a occhio mi sembra una buonissima pista.....

                              come mai ? stata,come dire, lasciata nel dimenticatoio?

                              secondo mio modesto parere sarebbe una validissima alternativa alle piste spagnole

                              sai che bello? carico famiglia e moto sul camper prendo il traghetto e vengo a rompervi le OO al volo
                              HAi un posto sul carrello?
                              Ti raggiungo in aereo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X