Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminale

    Natale ? vicino e babbonatale ovvero il mio portafogli sta per portare i regali, sarei intenzionato a cambiare terminale e ho molte domande e dubbi..
    s? che 1 nn vale l'altro ma qual'? il pi? performante??

    Arrow?
    HP?
    Akra?
    Austing racing?? (il mio preferito in estetica)
    Mivv?
    Bho??

    consigli??

  • Font Size
    #2
    lol

    Dimenticavo, ho una Tuono V4 R

    Comment


    • Font Size
      #3
      terminale

      Il top al monento come rumore ( come performance penso anche che sia mooolto ben messo) ? il SC project ART replica , secondo me... prova a vedere su youtube, uno con una tuono v4 lo
      prova e il rumore ? atomico

      Sulle performance si pu? scrivere di tutto di piu, ma il reale incremento ? difficile da quantificare secondo me, anche se forse l'Akra ? quello che rende di piu visto che ? anche quello ufficiale.

      Bene sono pronto per la flagellazione ahahhhh

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm

        l'akra sinceramente nn mi piace, ? un tubo della stufa che manca poco e viene fuori dal posteriore... ma x le prestazioni posso chiudere un occhio. s? che un terminale da poco o niente in prestazioni ma ci deve essere un terminale pi? spiccato. io opterei x l'austin racing o l'HP, sono i 2 che mi pigliano di pi? in estetica, ho visto anche qualche parametro delle telemetrie ma nn ci capisco un acca vedo solo linee che vanno su e gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LoriSic View Post
          l'akra sinceramente nn mi piace, ? un tubo della stufa che manca poco e viene fuori dal posteriore... ma x le prestazioni posso chiudere un occhio. s? che un terminale da poco o niente in prestazioni ma ci deve essere un terminale pi? spiccato. io opterei x l'austin racing o l'HP, sono i 2 che mi pigliano di pi? in estetica, ho visto anche qualche parametro delle telemetrie ma nn ci capisco un acca vedo solo linee che vanno su e gi?
          Sulla lunghezza ti do ragione , ed anche austin spacca... tra l'altro se guardi ebay.uk c'? un'asta interessante.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non ti interessa l'omologazione per le emissioni inquinanti (visto che non tutti l'hanno),col solo terminale cambiano ben poco le prestazioni della moto,quindi monta quello che ti piace di pi?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tuono e rsv4 vogliono lungo

              pero se te ne sbatti metti cio che vuoi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Terminale --> Prestazioni????

                Ma quando mai. :gaen:

                Prendi quello che ti piace di pi? e/o costa meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con l'omologazione per le emissioni inquinanti (cat) c'? solo l'Akra che voi sappiate??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non erro anche Arrow...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi l'austin non lo conoscevo e devo ammettere che ? fanstico... sapete chi li distribuisce in italia?
                      Per? non vi seguo su una cosa:
                      In altri post si consigliava di rimappare la centralina per scarichi senza cat, il consiglio ? sempre valido?
                      Quale modello austin dovrei scegliere... gp2r? Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by new77 View Post
                        Ragazzi l'austin non lo conoscevo e devo ammettere che ? fanstico... sapete chi li distribuisce in italia?
                        Per? non vi seguo su una cosa:
                        In altri post si consigliava di rimappare la centralina per scarichi senza cat, il consiglio ? sempre valido?
                        Quale modello austin dovrei scegliere... gp2r? Grazie
                        Austin lo trovi in paesi anglofoni, qui molto raro.

                        Scarico senza cat devi rimappare , mentre terminale con cat ovvero senza cat ma con db killer non devi rimappare (su quest'ultimo punto pero non vorrei ricordare male, e qualche amico del forum magari ti puo confermare).

                        Se non fosse che mi "ottimizzano" la moto e mi mettono un akra corto con imbocco da 65, avrei preso l'ART replica... quello spacca veramente , considerato che con l'ultima mappa la moto tira delle cannonate che mi vergognavo a girare per strada non oso immaginare con un'uscita da 70 mm .... esticaxxi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Steve83 View Post
                          Austin lo trovi in paesi anglofoni, qui molto raro.

                          Scarico senza cat devi rimappare , mentre terminale con cat ovvero senza cat ma con db killer non devi rimappare (su quest'ultimo punto pero non vorrei ricordare male, e qualche amico del forum magari ti puo confermare).

                          Se non fosse che mi "ottimizzano" la moto e mi mettono un akra corto con imbocco da 65, avrei preso l'ART replica... quello spacca veramente , considerato che con l'ultima mappa la moto tira delle cannonate che mi vergognavo a girare per strada non oso immaginare con un'uscita da 70 mm .... esticaxxi
                          non sarai un po magro di carburazione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sulla mia RSV 4 ho montato un AUSTIN RACING.... il rombo e' fantasticooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maumau View Post
                              non sarai un po magro di carburazione?
                              ah beh, io lascio la parola ai Guru... vediamo dopo la cura a che livello di cannonate siamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X