Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda.......da stress

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda.......da stress

    come ben sapete leggendo i miei post al limite dell'isterismo,mi sono comprato un mantenitore di carica.......ora quando la ripongo la metto a rete...........ma se poi capita che la usi prima di una settimana,che succede??mi spiego meglio:leggo nelle vs risposte se la moto sta ferma piu' di 10gg allora e' meglio avere il mantenitore........ma gli intervalli di tempo in cui la rsv4 se ne sta buona non li programmo!dipende dal meteo e dall'arrapamento del momento.......paolino mi ha detto che dato che ora e' freddo di attaccarla e cosi' ho fatto......sperem........ciao e buon saintambrose.......brucche

  • Font Size
    #2
    Secondo me puoi stare tranquillo. La batteria non ? eterna ma sicuramente con il mantenitore ti dura di pi?. il discorso dei 10 giorni ? indicativo. Goditi la moto e non farti troppe ..... Quando ti va di prenderla, stacca il mantenitore, gira il quadro, accendi il motore e via !


    Attenzione : in strada non si corre, si guida bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello che uso io lo devi tenere sempre attaccato, poi fa tutto da solo, carica, mantiene o se ne sta buono, ? da diversi anni che lo uso, sia su r6 da pista che sputerone, mai pi? cambiato una batteria. Credo che anche il tuo faccia lo stesso lavoro, hai letto le istruzioni? Non credo che tu abbia preso una cineseriada pochi euro, giusto?
      P.s. un Po ot, ne ho montato anche uno sulla roulotte, ci mantengo 2 batterie da 110 camp l'una, ? pi? grosso ma ala funzione ? la stessa!
      Last edited by michi14; 08-12-13, 07:38. Reason: errore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai avuto un carica batterie
        Quando finisce finisce
        Mai staccate manco in inverno
        Sar? cupo ma.alle.batterie.Non ci penso sono gi? superstressato.cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io il mantenitore l'ho,ma nn lo tengo sempre collegato alla batteria perch? ho la sensazione che a fargli sempre i cicli di carica ne riduca la durata.Io cmq quando arriva l'inverno cmq la batteria la stacco e ogni tanto cmq gli do una caricata e la porto in casa al caldo.

          Comment

          X
          Working...
          X