Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dorsoduro 750 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dorsoduro 750 ?

    sento sempre opinioni discordanti su questa moto ..
    alcuni dicono che sia moscia per il peso elevato ed il motore "elettrico" .. altri che con quattro modifiche diventi un bel giocattolo per divertirsi alla grande in mezzo alle curve tenendo dietro mezzi decisamente pi? prestanti, facendo poca faticare divertendosi.
    io la trovo esteticamente bellissima, e con un paio di scarichi e una rapportatura "motard" credo che ci si possa divertire! certo il peso c'? e magari non ? una moto da andarci in giro a fare traversi, ma Sicuramente ? anche pi? duttile e sfruttabile di una vera motard .
    insomma .. ? un buon pacchetto per fare i giretti con la fidanzata, andarci al lavoro e farci il cretino da solo su un passo ?
    thanks

  • Font Size
    #2
    rapporto qualit? prezzo ottimo, una moto onesta in tutti i sensi, puoi andarci dove vuoi e con chi vuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce l'ho da due anni e ne sono contentissimo....ma per i giudizi tecnici meglio se senti quelli che badano alla sostanza....quelli che "er gasse je 'o danno davero".

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leggi qu?:
        DorsoduroForum.com • Leggi argomento - Da RSV mille '02 a Dorsoduro

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto va bene punto
          non e' una motard pura
          io pero' avevo la 1200 che va da fare paura ma in strada la 750 secondo me e' piu' equilibrata nell' uso 360?

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti x le risposte!
            qualcuno di voi, possessori e non ha avuto modo di provarla scatalizzata con scarichi e rapportatura accorciata?
            dubbi sulla moto non ne ho, aprilia le ciclistiche le ha sempre sapute fare..
            mi chiedo se 90 cv siamo sufficienti per rendere fun una moto da 180 kg e passa ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabriel View Post
              grazie a tutti x le risposte!
              qualcuno di voi, possessori e non ha avuto modo di provarla scatalizzata con scarichi e rapportatura accorciata?
              dubbi sulla moto non ne ho, aprilia le ciclistiche le ha sempre sapute fare..
              mi chiedo se 90 cv siamo sufficienti per rendere fun una moto da 180 kg e passa ..
              Guarda...io sono passato da 130cv in pista a 90cv in strada...e me la godo alla grande.
              Vai tranquillo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Guarda...io sono passato da 130cv in pista a 90cv in strada...e me la godo alla grande.
                Vai tranquillo.

                avevi l'rsv rotax?
                la dd com'? messa ad altezza sella ? con i miei 170 cm sulle motardone fatico a toccare a terra ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo un VTR SP12.

                  Io sono 1.78 e c'arrivo bene...ma la seduta ? abbastanza alta.

                  Ti consiglio di provare a salirci.....anche da ferma...cos? ti rendi conto se ? il caso o no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Avevo un VTR SP12.

                    Io sono 1.78 e c'arrivo bene...ma la seduta ? abbastanza alta.

                    Ti consiglio di provare a salirci.....anche da ferma...cos? ti rendi conto se ? il caso o no.
                    rispetto al vtr immagino la dd sia una cavalletta nello stretto ..
                    approfitto delle tue risposte x fare qualche altra domanda
                    ho sentito parlare gran bene dell'anteriore della dd .. trasmette bene, da fiducia ed ? piuttosto sostenuto.arrivando da una carenata ci si pu? trovare bene subito. confermi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo : avantreno ottimo e la confidenza con il manubrio alto e largo ? stata immediata,nonostante 11 anni di moto carenata.
                      La moto ? "leggera" ed agile.
                      Io l'ho comprata senza nemmeno provarla...e ho subito maturato l'idea che i semimanubri non li vedr? mai pi?.

                      Ah...io ho la Factory.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da DD va molto bene,io ho la Shiver e i suoi 90 cv con mappa S sono troppi,diventa fin troppo scorbutica.Cmq la sella della DD ha la fortuna di essere pi? stretta quindi anche uno un po' pi? basso ce la fa a toccare terra,con la Shiver no perch? ? molto larga.Gran mezzo,scatalizzato si guida meglio,hai molto meno peso sospeso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Da DD va molto bene,io ho la Shiver e i suoi 90 cv con mappa S sono troppi,diventa fin troppo scorbutica.Cmq la sella della DD ha la fortuna di essere pi? stretta quindi anche uno un po' pi? basso ce la fa a toccare terra,con la Shiver no perch? ? molto larga.Gran mezzo,scatalizzato si guida meglio,hai molto meno peso sospeso.
                          detto da uno che ha avuto una signora motard come l'sxv non posso che crederci!
                          dorsoduro rispetto a shiver se non sbaglio ha +2 di corona ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            [YOUTUBE]soAwSxABs6c[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci son pi? infrazioni in questo video che in un dvd di ghostrider

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X